Ultime segnalazioni

50 sfumature

    50 sfumature di grigio

Autore: E. L. James

Genere: ROMANCE - EROTIC

Uscita: 25 MAGGIO 2011
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita ad uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E.L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù. Il successo senza precedenti della trilogia Cinquanta sfumature, di cui questo è il primo volume, è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult. Come un ciclone inarrestabile, la passione proibita di Anastasia e Christian ha conquistato le lettrici prima attraverso la diffusione in ebook, poi in edizione tascabile, ponendosi al primo posto in tutte le classifiche del mondo.


 50 Sfumature di nero

Autore: E. L. James

Genere: ROMANCE - EROTIC

Uscita: 13 settembre 2011

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere soltanto lei… Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

    50 Sfumature di rosso


Autore: E. L. James

Genere: ROMANCE - EROTIC

Uscita: 17 aprile 2012

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia "Cinquanta sfumature"


Recensione

Ben trovate ragazze oggi parleremo di una trilogia che ha sconvolto il mondo letterario e cioè cinquanta sfumature. E .L. James è la scrittrice e sceneggiatrice londinese che ha dato vita ai personaggi tanto amati dal pubblico femminile e cioè Christian Grey e Anastasia Steele. Questa trilogia ha fatto luce sul mondo del BDSM sdoganando molti tabù che affliggono la nostra società. Questa infatti non è la solita storia d’amore tra i due protagonisti. No .Qui si parla si sesso, passione e attrazione fisica allo stato puro. Solo successivamente si parlerà di amore tra i due protagonisti. Christian Grey è un imprenditore di successo capo della Grey Enterprises Holdings, un uomo bello e affascinante abituato ad avere tutte le donne che vuole ai suoi piedi, ma caratterizzato da un passato oscuro e travagliato che l’ha portato a sviluppare un’inclinazione sessuale molto particolare. Anastasia Steele figlia di genitori divorziati, è una giovane e bella laureanda in letteratura inglese, molto insicura e timida ragione per cui in 21 anni non ha mai frequentato seriamente un uomo. I due si conoscono per puro caso quando Anastasia deve sostituire la sua coinquilina che deve intervistare Christian per il giornale dell’università. Appena mette piede nell'azienda di Christian Anastasia si sente fuori luogo in un posto cosi diverso da lei. Ma ciò che destabilizza di più Anastasia è l’incontro con Christian, lei da subito ne resta affascinata quasi da non riuscire a parlare ma è anche intimorita dalla sua presenza. Christian dal canto suo nota immediatamente la bellezza e l’ingenuità che caratterizzano Anastasia. E subito decide che quella piccola e innocente ragazza deve essere sua. E cosi introdurrà Anastasia nel suo mondo fatto di dominatore e sottomessa, Anastasia sia adatterà a questo mondo con non poche difficoltà ma pur di continuare a vedere Christian sarà disposta a sopportare questo ed altro. La scrittrice è stata molto brava a tenere il lettore sempre con il fiato sospeso infatti i due protagonisti non avranno quasi mai un attimo di pace tra incidenti aerei, proposte di matrimonio, gelosie, ex amanti che ritornano e bambini in arrivo Anastasia e Christian riusciranno a modo loro ad avere un lieto fine. Quindi ragazze a questo punto buona lettura e alla prossima.


(scritto da Giovanna)


Acquista il libro o meglio ancora il film per vivere un uragano di emozioni con il nostro Grey

Nessun commento:

Posta un commento