Ultime segnalazioni

Grey

L'attesa sta per finire, dopo la versione di Anastasia Steele finalmente arriva la versione del nostro amatissimo Christian Grey. 



Genere: Erotic-Romance


Autore: E L James


Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?



Recensione 

Salve ragazze oggi parliamo di Grey. Dopo aver venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo e fatto tradurre la sua trilogia in più di 50 lingue E.L.James ritorna con un nuovo libro tratto dalla trilogia di Cinquanta Sfumature ossia Grey. Il libro racconta la stessa storia di Cinquanta sfumature di grigio solo che questa volta a raccontarcela e a darci il suo punto di vista su gli eventi sarà il tenebroso e affascinante Christian Grey. In questo libro Christian ci rende partecipi di molti eventi del suo passato e tutto ciò ci porterà a capire meglio il suo carattere e i suoi problemi personali. Il libro si apre con un ricordo di Christian da bambino e ci racconta un episodio del suo passato quando ancora viveva con la madre naturale, via via che il libro continua Christian ci racconterà tramite i suoi ricordi i soprusi a cui era sottoposto, ci parlerà della madre troppo debole per difenderlo dal suo spacciatore, la fame che doveva sopportare e infine la morte della madre. Non sarà semplice per lui parlare di questo perché i suoi ricordi lo turbano e molto spesso tenterà di reprimerli. Solo con l’arrivo di Anastasia Christian troverà un po di pace e tranquillità. La cosa bella di questo libro è che per la prima volta capiremo esattamente quali sono i sentimenti di Christian per Anastasia. Subito si vedrà che Ana per lui non è una semplice Sottomessa c’è sempre stato un sentimento in più a cui non ha mai saputo dare un nome poiché lui non sa cosa vuol dire essere amato e amare una persona. Quando Ana lo lascerà capirà che lei e troppo importante per lasciarla andare e cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Spero di avervi incuriosito e alla prossima recensione.


(Recensione scritta da Giovanna)




Nessun commento:

Posta un commento