Ultime segnalazioni

Le Stagioni del Cuore


Genere: Erotic - Romance

Autore: L.J. Scarlett

Le Stagioni del Cuore è una raccolta che contiene i quattro racconti della serie Scarlett's Seasons. I singoli volumi sono disponibili anche in versione cartacea e possono essere letti gratuitamente con Kindle Unlimited. 

Scarlett's Seasons: 
Quattro storie d'amore e passione, che si sviluppano nel corso degli anni e nel susseguirsi delle stagioni. Storie di crescita, maturazione, consapevolezza e devozione; ognuna desiderata, intensa, combattuta e sofferta. Tocca a voi scoprire cosa si nasconde dietro le Scarlett's Seasons. 

Volume 1 - Riflessi d'Estate - Sinossi: 
Una calda estate, un torrido agosto e due giovani che si incontrano in riva al mare. Arianna, una ragazza turbata da un recente passato intriso di storie tormentate, e Daniel, uno studente universitario di origine inglese, si trovano quasi per caso sulle sabbie roventi bagnate dal mar Tirreno. 
I giorni corrono e le vacanze stanno per finire, il tempo fugge inarrestabile mentre mille incertezze e altrettante paure attanagliano il cuore della giovane. Riusciranno i sentimenti che nutre per lui a farle superare il dolore del recente passato? 

Volume 2 - Caldi Brividi d'Autunno - Sinossi: 
L'estate sta volgendo al termine e un freddo autunno si preannuncia all'orizzonte. 
Martina, una studentessa seria e responsabile, nella cui vita non sembra esserci spazio per l'amore, e Daniel, un ragazzo di origine inglese che si è da poco laureato, si incontrano in un locale sul mare, per i festeggiamenti di fine stagione. 
Martina si sente attratta dall'arguzia e dai modi gentili del ragazzo, ma la sua vita, ben programmata e schematica, non ammette alcun genere di distrazione. 
I sentimenti che nutre per Daniel riusciranno a fare breccia nel suo cuore e a vincere le sue resistenze? 

Volume 3 - Dolci Carezze d'Inverno - Sinossi: 
L'autunno ha ceduto il passo a un gelido inverno, i cui venti impietosi sferzano la costa del piccolo paesino sul mare in cui vivono Daniel e Sabrina. 
Lei è una giovane studentessa universitaria e una campionessa di atletica leggera, lui è un ragazzo di origine inglese, da poco laureato, che ha appena trovato il suo primo impiego. 
I due sono amici da molti anni, ma adesso nella vita della ragazza sta per entrare Thomas, un uomo dalla cattiva reputazione di cui lei si è innamorata. 
Sabrina passerà dei momenti terribili a causa del carattere arrogante e dei modi violenti di lui. Starà a Daniel cercare di soccorrerla e assisterla quando lei ne avrà maggior bisogno, dimostrando di esserle veramente amico, o forse qualcosa di più... 

Volume 4 - Tentazioni di Primavera - Sinossi: 
Il tepore della primavera sta subentrando ai rigori di un lungo inverno. 
Vanessa, una giovane donna alle soglie dei trent'anni, che fatica a trovare un lavoro stabile e un uomo di cui possa fidarsi completamente, e Daniel, un ragazzo di origini inglesi che vive da molti anni in Italia in un borgo sul mare, si incontrano a una festa di paese. 
Vanessa è bella, espansiva e solare, e Daniel non può fare a meno di rimanerne affascinato, ma i modi gentili e schietti della ragazza nascondono in realtà una forte insicurezza, e l'incapacità di riuscire a concedersi completamente a un uomo. 
Riusciranno le tenere attenzioni e la pazienza di Daniel a spezzare le catene che imprigionano il cuore di Vanessa? 

Attenzione: il romanzo ha dei contenuti sessualmente espliciti, che lo rendono adatto a un pubblico adulto.





Nessun commento:

Posta un commento