Ultime segnalazioni

Avoiding Series


Genere: Erotic-Romance

Autore: K.A. Linde


Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e staccarsi finalmente da un uomo che in tanti anni non è mai riuscita a fare suo. Ma sulla strada che la conduce a Jack, Lexi si imbatte in una piacevole sorpresa: Ramsey, l’affascinante fratello di Bekah. A questo punto, le cose prendono una piega decisamente più piacevole…


Ciao Amiche! Oggi voglio parlarvi del libro “Senza compromessi” della serie Avoiding, edito Newton Compton, uscito lo scorso 20 agosto. Sono passati due anni dall’ultima volta che Lexi ha visto Jack ma quando lui la chiama chiedendogli di aiutarlo a dimostrare alla sua attuale ragazza che è “un bravo ragazzo”, Lexi accetta. Pensa così di riuscirlo finalmente a dimenticare… Lexi e Jack non sono mai stati una coppia, ma non sono mai stati nemmeno solo amici. Lexi ha bisogno di fare chiarezza e dimenticare il passato. Affronta un viaggio nei sentimenti che continuano a tormentarla e che ancora prova per Jack, che a sua volta non l’aiuta di certo a voltare pagina. Il ritorno ad Atlanta farà conoscere a Lexi il fratello maggiore di Becka, l’attuale fidanzata di Jack, ma non è forse il momento giusto per affrontare una nuova conoscenza… Amiche credetemi se vi
dico che è stato difficilissimo per me scrivere questa recensione, non per la mancanza di parole, al contrario. Questo libro ha scaturito in me una marea di pensieri confusi e metterli in ordine non è stato semplice. Ho amato e odiato questa storia nello stesso tempo. Amato perché non si può non adorare Lexi e il suo bagaglio di sentimenti, odiato perché tutto è stato troppo complesso. In alcuni momenti mi veniva da pensare che l’autrice K. A. Linde è una vera è propria “sadica dei sentimenti" e che ha scritto questo libro per far soffrire il cuore di noi povere lettrici. "Senza compromessi” non è la solita storia d’amore, non è una di quelle letture a cui siamo abituate. Un libro completamente diverso da qualsiasi altro di genere new adult. Mentre leggevo, riga dopo riga, vivevo emozioni contrastanti. questa storia è un vero e proprio uragano di eventi...Tradimenti, bugie,amicizia, amore… Tutto adornato da una vena erotica, e che vena amiche. Esplosione di erotismo allo stato puro. Lexi e Jack sono due anime che si attraggono, ma che non riescono ad unirsi e quando sono insieme la carica erotica è quasi palpabile. Un libro che deve essere letto, per cui vale la pena restare svegli fino a notte fonda, uno di quelli che le emozioni che provi leggendo, ti restano dentro per una settimana. Ora chiedo gentilmente alla Newton Compton di velocizzare i tempi dell’uscita del seguito, perché ne vale della mia sanità mentale! (Fabiana)


Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 4 Molto Sexy






Genere: Erotic-Romance

Autore: K.A. Linde

 In uscita il: 29/06/2016 

 Jack e Lexi non sono mai riusciti a essere una coppia nel vero senso della parola, eppure sono stati vicini, molto vicini… Ogni storia ha sempre almeno due punti di vista e Jack sta per svelarci il suo: cos’è successo la prima volta che ha incontrato Lexi? Come è iniziato tutto? Quando ha incontrato Lexi, Ramsey era un ragazzo tormentato e ferito. Ma quella ragazza meravigliosa ha cambiato tutto… e ora Ramsey è pronto a raccontare il loro primo incontro.




Salve Amiche,
come è andato il vostro Ferragosto? Il mio diciamo è stato abbastanza movimentato, come la lettura che l’ha accompagnato. Infatti in questi giorni di festa sono stata accompagnata dalla “Avoiding Series” di K. A. Linde, edita dalle Newton Compton. Dopo aver divorato il primo volume “Senza compromessi”, mi sono subito fiondata nel secondo volume “Ora o mai più”, che in realtà è una novella di 60 pagine. Infatti, il seguito del romanzo è “Sette giorni di te”. Ma torniamo a noi.

“Lexi aveva acceso qualcosa dentro di lui che non avrebbe mai dimenticato, proprio come non avrebbe scordato l’incastro perfetto delle loro mani, quegli occhi castani profondi, il sapore del lucidalabbra rosa, la natura inebriante della sua presenza.”

Nel primo libro abbiamo conosciuto Lexi e Jack, il loro passato e il loro presente, e ora in questa piccola novella abbiamo l’opportunità di conoscere più dettagliatamente il punto di vista di Jack sul loro primo incontro. Ci imbattiamo in tutte le emozioni che Jack prova quando conosce Lexi, ma non solo, perché a metà libro scopriamo anche il punto di vista di Ramsey. Vi ricordate di Ramsey? Il fratello della sposa chiude il triangolo amoroso dei nostri protagonisti e ora abbiamo l’occasione di scoprire cosa ha pensato anche lui durante il primo incontro con Lexi. Leggendo questo piccolo racconto abbiamo solo informazioni che avevamo già appreso nel primo libro, anche se il punto di vista di Ramsey è molto interessante.
Lo consiglio? Solo perché ti ruba dieci minuti del tuo tempo, altrimenti lo eviterei. Breve e per niente intenso, non ci dà nessuna informazione importante, anche se leggendolo ho capito che probabilmente io non avrei avuto il mio lieto fine.


Voto libro - 3 Bello

Voto erotico - 1 Casto








Genere: Erotic-Romance

Autore: K.A. Linde

 In uscita il: 28/07/2016

 Lexi ha finalmente rinunciato alle sue relazioni distruttive e sta andando avanti con un uomo nuovo e sexy verso lidi migliori. Proprio quando ha appena cominciato vivere la storia con lui, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella sua vita, Ramsey sta cercando di chiedere scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato di evitare a tutti i costi. A quanto pare sembra impossibile per Lexi sfuggire al suo passato con Jack. Ma lo desidera davvero?

Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. Quando le cose con lui iniziano ad andar male, Lexi mette in discussione le sue ragioni. E se Ramsey fosse l’unico a poterla aiutare a dimenticare Jack per sempre? O sarebbe meglio se si dedicasse alla sua nuova vita?




Salve amiche,
continuo a parlarvi della “Avoiding Series” e questa volta dell'ultimo libro che conclude la storia tra Lexi, Jack e Ramsey.
“Sette giorni di te” è infatti il capitolo conclusivo di questo triangolo amoroso, ma la serie non finisce qui, continua con un ultimo libro su Chyna, la migliore amica di Lexi.

“Ti auguro il meglio per il futuro, perché senza di te nella mia vita penso di poterne finalmente avere uno.”

Vi ricordate come è finita tra Lexi e Jack? Jack ha deciso di sposarsi, e ha tagliato Lexi fuori dalla sua vita, per sempre.
E ora, un anno dopo, Ramsey ricontatta Lexi e l’invita al matrimonio tra sua sorella e Jack. Lexi accetta per quello che prova per Ramsey e per chiudere definitamente un capitolo della sua vita. Il libro, esattamente come il primo volume, è diviso in presente e passato, quindi scopriremo in questo anno cosa è successo tra Ramsey e Lexi e come mai si sono avvicinati così tanto. Lexi però non ha dimenticato Jack, il suo Jack, non ha dimenticato l’effetto che i suoi occhi azzurri hanno su di lei e non ha dimenticato tutto il dolore che lui le ha causato.

“Con lui così vicino, le sembrava che stesse morendo di sete e Jack fosse la sua oasi nel deserto.”

Jack, ho amato e odiato il nostro protagonista, ma ho sentito il
suo amore per Lexi e l’ho trovato vero, fino all'ultimo. Ho sofferto con loro per ogni tradimento e ho gioito per loro ad ogni bacio. Ma l’amore si trasforma, muta insieme a noi. Jack e Lexi sono cresciuti, non sono più quei ragazzini che spezzavano cuori, ora devono fare una scelta e per Lexi è ora di andare avanti. Questo volume, esattamente come il primo, è travolgente, sembra di essere sulle giostre: amore e dolore, dolore e amore, Jack e Ramsey, Ramsey e Jack. Ma ne vale la pena, è un libro che ti regala miliardi di emozioni, a volte anche contrastanti tra loro, ma ti emoziona ad ogni pagina. Jack sarà il personaggio che più vi farà impazzire, in tutti i sensi, è il personaggio che io ho più amato e che più ho odiato, è il personaggio che mi ha regalato molti sorrisi con i suoi gesti ma che mi ha anche fatto arrabbiare da morire. Devo dire però che anche Ramsey non scherza, è molto determinato e arrogante, ma saranno i suoi occhi verdi a farci sentire a casa tanto da farci capire il sentimento che lo lega a Lexi.

“Sarò sempre la tua fuga, Lex.”

Non posso svelarvi chi dei due sceglierà Lex, a chi appartiene ora il suo cuore, ma posso dirvi che avrei voluto un finale diverso, ma alcune volte l’amore prende le sue scelte da solo, crea e custodisce un amore nuovo. Entrambi i personaggi maschili hanno dei segreti, ed entrambi faranno soffrire Lexi tanto da farle desiderare di cercare l’amore altrove. Ma l’amore vero soffre in silenzio e trova il modo di aggiustare le cose, sempre.



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 4 Molto Sexy









Genere: Erotic-Romance

Autore: K.A. Linde


 In uscita il: 24 Agosto


Chyna ha sempre avuto tutto su un piatto d’argento. Non le è mai mancato nulla, a parte l’amore incondizionato dei suoi genitori. È un sentimento per lei sconosciuto, e assistere al rapporto di amore-odio dei suoi genitori non è mai stato facile.
Così, per quanto riguarda la sua vita privata, si è assicurata di non trovarsi mai a rivivere quello stesso scenario. Con il suo sguardo irresistibile, è facile per Chyna essere il tipo di ragazza che spezza cuori e si dilegua. E le piace. Preferisce essere single per tutta la vita che essere infelice come i suoi genitori. Così quando un uomo la soccorre dopo che qualcuno l’ha drogata in un locale, non si aspetta assolutamente di iniziare una storia con lui.
Ma un incontro casuale cambia le carte in tavola. A Chyna viene offerta un’opportunità irrinunciabile che potrebbe far decollare la sua carriera, e sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe rovinare tutto.




Buon pomeriggio amiche lettrici.
Oggi concludo insieme a voi l'ultimo libro della serie Avoiding della Newton Compton. Infatti, dopo la trilogia su Lexi, la scrittrice ci apre il mondo di Chyna, migliore amica di Lexi, che
avevamo già conosciuto nella prima trilogia. Chyna è una ragazza ricca, ha sempre avuto tutto quello che desiderava, ragazzi compresi. Ma non conosce l'amore, oltre a quello che prova per la sua migliore amica. Ama divertirsi, ma una sera un ragazzo la salva da un possibile stupro, e lei capisce che può avere di più. Peccato che le cose cambiano quando ha un opportunità irrinunciabile, ovvero farsi strada nel mondo della moda. Questo volume è molto più breve a confronto agli altri, ma è impostato esattamente allo stesso modo. Abbiamo una visione del passato e del presente, e possiamo completare il puzzle che possiamo già intravedere nei volumi dedicati a Lexi. Per comprendere la storia di Chyna ci mancano solo pochi tasselli, infatti conosciamo già Adam e suo fratello, e sappiamo il sentimento che lo lega a Chyna,ma non sappiamo il motivo della loro rottura, che invece conosceremo in questo volume.

"Era l'unico con il quale avrebbe voluto affrontare tutte le sfide a venire. Era il suo gran finale".

Adam già nei primo volumi mi aveva colpito molto, così diverso dalla nostra protagonista. Prova per lei un sentimento forte, leale, che solo per pochi istanti mi ha fatto dubitare di lui. (Ha Buon intenditor..poco parole ;) ) Il loro amore è semplice e molto dolce, ma devono affrontare molte difficoltà per capirlo.
Questo volume è quello che mi è piaciuto meno degli altri. Conoscevo già un bel pezzo della storia, ma mi ha regalato comunque un pomeriggio molto piacevole. Scorrevole e ben scritto , ci ricorda che l'amore è diverso dall'ossessione. L'amore, quello vero, non conosce confini e supera ogni cosa.



Voto storia - 3 Bello

Voto erotico - 4 Molto Sexy






Nessun commento:

Posta un commento