Ultime segnalazioni

Best Mistake Series


Genere: Romance 

Autore: Lauren Layne

Se lo ami non è mai uno sbaglio



Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all’istante proprio l’uomo che l’aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l’equivoco è stato solo l’inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro.



Ciao a tutte, oggi vi parlo de "L'unico sbaglio che rifarei mille volte" , primo della serie "Best mistake", edito da Newton Compton Editori. La trama ci fa conoscere Sophie Dalton in una mise da prostituta, ma altro non è che un travestimento per un party. Dopo che un uomo di tutto punto, bello e con due occhi come l'inverno, la lascia sconvolta e con i pensieri in subbuglio sul suo futuro, decide di lasciare il suo lavoro da cameriera. Lui è Grayson Wyatt , uomo di successo, ricco e proprietario di un importante azienda. Non riesce a smettere di pensare a quella ragazza bionda che lui stesso aveva detto di non volere, ma che avrebbe pagato volentieri, pur di vederla sottomessa a lui. E così inizia la storia, devo dire che Sophie vi fara' piegare dal ridere, ho riso così tanto che i miei figli mi hanno presa per pazza. I due si ritroveranno ad incontrarsi proprio sotto lo stesso tetto della famiglia di lei ed entrambi
rimarranno sconvolti, ma subito chiariscono che lei era a LasVegas per un party, non certo per fare la prostituta. Tra i due c'è subito attrazione fisica, ma anche un grande odio: lui burbero e serio, lei solare e senza filtri. Sophie e' brava a socializzare con tutti e pur di non veder soffrire gli altri, è pronta a sacrificare i suoi stessi sentimenti, mentre Gray, come lo chiama lei, è reduce da una delusione d'amore, che gli ha lasciato un vuoto e una vita fatta di ufficio e solitudine. Lui restio a qualsiasi relazione, non vuole più' sposarsi per la sua grande delusione, ma la schiettezza di Sophie lo destabilizza ed eccita allo stesso tempo. Essendo abituato ad avere sempre tutto sotto controllo, non lascia mai sorrisi e ha la delicatezza di un orso. Ma tutto ciò non vi impedirà' di innamorarvi di lui, sembra uno di quegli orsi polari che pur essendo grandi e massicci non resisterebbe all'impulso di abbracciarli e coccolarli. Ci saranno momenti intimi esilaranti, che per quanto vi faranno emozionare e credetemi in alcune scene le mani mi tremavano, è una di quelle letture scorrevoli e piacevolissime, ogni personaggio menzionato in questo libro vi lascerà qualcosa dentro. In alcuni passaggi conosceremo Will migliore amico di Sophie e conosceremo Brynn, sorella di Sophie. Anche tra questi due ci sara' odio da sempre perché' Will è sempre stata una presenza fissa nella loro casa, ma tra i due ci saranno alcune vicende che li porteranno ad un allontanamento secco, e leggeremo di più su loro conto nel secondo libro che uscirà fra pochi giorni. Vi consiglio, quindi, di leggere prima questo per imbattervi nel nuovo romanzo che il titolo sara' SBAGLIANDO SI AMA, detto questo l'unico consiglio che ho da darvi e LEGGETELO! Alba.


Voto storia - 4 Bellissima

Voto erotico - 2 Poco casto







Genere: Romance 

Autore: Lauren Layne

Dal 10 Marzo

Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti… Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…



Salve a tutte, con entusiasmo vi annuncio che grazie alla Newton Compton Editori, ho avuto l'opportunità di leggere SBAGLIANDO SI AMA di Lauren Layne, secondo libro della serie Best Mistake Series. Nel primo libro abbiamo conosciuto Sophia e Gray, in questo si approfondisce la storia di Brynn e Will, già conosciuti nel primo libro della serie. Brynn fa la dentista, vive in un mondo dove tutto deve essere perfetto e pianificato da tempo, sì perché Brynn il suo futuro, ogni sua azione li tiene annotati su i suoi taccuini, dove ha scritto persino i mestieri che sarebbero adatti per i suoi ipotetici figli. Will, invece, agli occhi di Brynn è solo il classico playboy, quello che non vuole storie serie né matrimonio, quello che cambia auto ogni sei mesi e non ha un lavoro fisso. 

«Non verso qualcosa, Brynn.
Un passo in avanti verso qualcuno. Un
passo in avanti verso di me. Dopo tutti
questi anni, finalmente eri venuta da me.
Avevi fatto un passo nella direzione
giusta. Non volevo che te lo
dimenticassi».

Ma Brynn scoprira' presto che tutto cio' che lei ha sempre creduto di Will altro non e' che il frutto della sua immaginazione complessata! Sì, complessa perché Brynn nella sua adolescenza è stata soggetto di bullismo, quando il primo problema era il suo corpo in sovrappeso, sin da piccola si è posta degli obbiettivi e ha pianificare passo dopo passo tutta la sua vita per riuscire a sentirsi all'altezza di qualsiasi situazione... Ci riesce in tutto perché da adulta ha una carriera brillante, benestante, una casa sua e nonostante ci siano uomini piacenti, sa che nessuno di loro é quello che la fa provare passione... Nemmeno James che sta con lei da due anni, perché lei la passione vera l'ha vissuta una sola volta: tre anni prima insieme al mostro playbloy sexy affascinante stronzo Will!!! 
Devo dire che rispetto al primo libro, qui troveremo piu' un racconto di emozioni e di complessi adolescenziali che credo ognuno di noi abbia passato dal piu' banale al piu' grande. Anch'io sono stata vittima di un leggero bullismo, ma a differenza di Brynn a me non hanno complessato la vita. Purtroppo non sempre e' così e Brynn ha ferite così profonde dentro, che quando anche James le dice di essere infatuato di un'altra che ha l'aria di essere tutto al di fuori che perfetta, lancia una sfida a se stessa: quella di trasformarsi per un po' in una persona che crede di non essere... E in questa sua trasformazione rientra anche il suo rapporto di odio perenne verso Will, che l'ha sempre screditata in tutto, sin dai tempi della scuola. Ma ciò che Brynn non immagina, o semplicemente non crede possibile, é il fatto che Will possa essere veramente interessato ad una come lei. Perché nonostante il successo, lei non si reputerà mai all'altezza di Will. Se nel primo libro ho amato la schiettezza di Sophie, in questo non potrete che innamorarvi del carattere ironico di Will, del suo modo di far capire a Brynn il suo amore, perché Will per quanto sia sfrontato ha sempre temuto il rifiuto di lei e ciò lo porta ad essere uno stronzo ironico. Ma se tre anni prima dopo la loro notte d'amore, era scappato via, ora cercherà di tutto per far capire a Brynn di essere lui quello giusto per lei. La storia sara' piena di eros scritto bene e senza mai risultare volgare, in alcuni momenti sognerete di volere la stessa premura e attenzioni che Will ha per Brynn e alcune volte vorreste dare due schiaffi a lei per farle capire che e' arrivato decisamente il suo amore per sempre! Non voglio svelare altro, credo di aver detto anche piu' del dovuto, la storia vi tiene incollata fino all'epilogo che ho trovato epico e romantico allo stato puro. Anche se non vorrete, vi innamorerete di Will playboy disoccupato barra stronzo!!! Alla prossima Alba!!


Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 3 Sexy







Nessun commento:

Posta un commento