Ultime segnalazioni

L'uragano di un batter d'ali Trilogy


Autore: Sara Tessa

Genere: Erotic- Romance


Il peccato è non leggerlo


Un bestseller venuto dal passaparola


Coinvolgente, emozionante, unico




Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.

Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…


Un successo nato dal passaparola



Recensione

Ciao ragazze oggi parleremo del libro "L’uragano d’un batter d’ali". Scritto da Sara Tessa inizialmente auto pubblicato, successivamente il libro è stato pubblicato dalla Newton Compton nel 2014 ed è subito volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti. Dopo l’uragano d’un batter d’ali Sara Tessa ha scritto anche "Il silenzio di un’ batter d’ali" ossi la storia raccontata dal punto di vista del protagonista maschile. Sophie è una giovane donna bella e attraente che ritorna a New York dal fratello per riprendersi dall'ennesima storia finita dove ha dovuto subire ogni genere di soprusi. Un giorno nel garage del fratello arriva Adam un uomo molto attraente e di successo insomma perfetto in apparenza. Quello che Sophie non sa è che Adam ha alle spalle un passato burrascoso con un matrimonio finito brutalmente che lo ha portato a non fidarsi più delle donne e dell’amore. Quella che intraprendono i due protagonisti e una focosa relazione sessuale ma Sophie non sa cosa l’aspetta. Adam è abituato a piegare le donne al suo volere non solo nella vita ma anche in privato. Sophie sperando di poter aiutare Adam e farlo innamorare di lei resterà con lui nonostante tutto. Ma anche lei arriverà al punto di rottura è deciderà di lasciare Adam e di concentrarsi su se stessa. Un giorno Adam si ripresenta nella vita di Sophie poiché ha capito che solo lei riesce a tirare fuori il meglio da lui e farlo ricredere nell'amore.
Riuscirà Sophie a fidarsi nuovamente di Adam? E a capire i motivi del suo stile di vita? Non vi resta che leggerlo ragazze. Alla prossima.

(scritto da: Giovanna)


Leggi l'intervista all'autrice
http://ilconfinedeilibri.blogspot.it/2015/07/spazio-intervista-3.html


Nessun commento:

Posta un commento