Ultime segnalazioni

Prova ad amarmi


Genere: Erotic suspense

Autore: Sylvia Kant

 Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.


Ciao amiche, oggi voglio parlarvi di un libro particolare. Particolare perché la prima volta che l'ho letto  sono rimasta praticamente con gli occhi sbarrati e con le immagini di quello
che avevo letto stampate nella mente per una settimana. Il romanzo di cui parlo è "Prova ad amarmi" dell'autrice italiana Sylvia Kant, pubblicato inizialmente come self publishing con il nome di "Antony" e successivamente, dopo il clamoroso successo, ripubblicato dalla casa editrice Newton Compton. Angela Palmieri arriva negli stati uniti, per iniziare una collaborazione lavorativa con una famosa industria farmaceutica. Quello che non immagina e che quel mondo ricco e scintillante nasconde sfumature oscure. Appena arrivata a New York, durante una festa, conosce Antony Barker, gigolò estremamente bello e affascinante che ha un rapporto "malato" con Rachel Norton dirigente della società per cui lavora. All'apparenza dolce e premurosa, in realtà Rachel ha una mente cattiva e nasconde qualcosa di importante. Antony e
Angela instaureranno un particolare rapporto, e questo porterà il gigolò a riflettere sulla propria vita, facendo crollare il mondo che si era costruito. Credetemi ragazze in questo libro nulla è come sembra e con l'idea dei pensieri alternati riuscirete, proprio come è capitato a me, ad immergervi completamente nella storia. Avete presente quando si è al cinema e si sta assistendo alla scena clou del film... tutti sono seduti puntando forte i piedi per terra, mentre stringono forte i braccioli della poltroncina tra le mani per scaricare l'ansia... bene amiche, questa era la mia posizione quando ho smesso di leggere "Prova ad amarmi". Ero in uno stato di shock con adrenalina che divampava, così disperata che quel punto che metteva fine al romanzo, non desse in realtà una fine alla storia che la mia mente ha iniziato a viaggiare da sola. Ho iniziato a immaginare nella mia mente "contorta" cosa sarebbe potuto accadere. Il punto è, che è stato praticamente impossibile creare un mio seguito personale della storia, perché la penna di Silvia Kant è così articolata è sorprendente che non la si può imitare o anticipare. "Prova ad amarmi" non è un semplice romanzo, è qualcosa in più, una lettura che per intraprenderla bisogna essere "open mind" perché il libro è "stong" amiche e con questa parola intendo: sconvolgente, erotico all'ennesima potenza, emozionante. Uno di quei romanzi che è riuscito a sorprendermi dalle prime righe, quando ancora nulla di "forte" era stato scritto, perché quell'incrocio di sguardi tra
Antony e Angela, preannunciava scintille. Da specificare che tra tutto l'eros, c'è quella parte che racchiude la morale che è veramente profonda. Ognuno di noi è quello che è in base al proprio passato e per comprendere i protagonisti, sopratutto Antony, bisogna tenerne conto, non bisogna mettere da parte quello che l'ha segnato, portandolo ad essere l'uomo che è diventato. Un libro che non può mancare nella libreria delle amanti dell'erotic suspense. Un amore non convenzionale che non segue i soliti schemi, che poi si sa in amore non ci sono regole, l'amore è semplicemente istinto, nasce spontaneo e quando prende il via non c'è nulla che possa fermarlo. La prova lampante di ciò sono i protagonisti di questo sorprendente libro. Un romanzo che straconsiglio e di cui aspetto il seguito con ansia! Faby.


Voto storia - 5 Meravigliosa 


Voto erotico - 5 Bollente 





Intervista all'autrice.




Genere: Erotic suspense

Autore: Sylvia Kant

Dal 20 Giugno 

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

Salve Lettrici,
oggi vi parlo di un romanzo tutto all'italiana che ha fatto molto parlare di sé per la sua particolarità e per il suo protagonista. Di una bellezza rara, il suo protagonista dagli occhi verdi è il gigolò più desiderato. Ma la gente lo desidera, lo brama non per la sua bellezza ma per la sua Anima Nera. Avete capito di chi sto parlando? Antony e il suo “ Prova ad amarmi” hanno conquistato le classifiche italiane per molto tempo, per poi lasciarci in attesa di un seguito che sembrava non arrivare mai. Invece, dopo mesi di attesa, l’autrice Sylvia Kant, n. 1 nel suo genere, ci ha finalmente ripagato. Antony Barker è sesso e perversione allo stato puro. Tutti lo desiderano, tutti amano la sua anima nera. L’incontro con Angela Palmieri sta per cambiare la vita del gigolò. Ma lei sarà abbastanza forte da poter perdonare il suo passato e amare la sua anima nera quanto lui ama Angela?

Abbiamo sentito parlare di questo libro infinite volte, e il cambio del titolo e poi della copertina hanno reso solo l’attesa più straziante. “Aspettami” con questa dolce parola avevamo lasciato la coppia in balia di un futuro insieme, con tanti sogni da realizzare e la speranza di una nuova vita ma, l’autrice spazza via tutti i nostri sogni, e ci porta in Amazzonia tra serpenti e ghepardi per un nuovo inizio.

“Due corpi e due cuori incapaci di sopravvivere separati… incompleti, spezzati.”

Diviso in due parti il romanzo ci racconta di Angela e della sua vita in Italia, e di Antony immerso nella natura, ma nonostante le loro vite lontane, i loro passi sembrano muoversi sempre nella stessa direzione, sempre l’uno verso l’altro, pronti per ritrovarsi, perché l’Anima Nera si ciba solo dell’amore che Angela gli offre. Non aggiungo altro della trama, avvincente e che con svariati colpi di scena ricorda quasi un thriller, perché pagina dopo pagina scopriremo diversi dettagli che pezzo dopo pezzo costruiscono il quadro finale, non solo di questa folle famiglia, ma di tutta la storia. 

“Angela, solo tu conosci la strada che porta alla mia anima nera, solo tu hai avuto il coraggio di scendere nelle mie stanze segrete ed accarezzarla. E ora, lei ti ama più di quanto ti ami io stesso.”

Il modo di scrivere dell’autrice è fenomenale e raro in Italia. I suoi libri vietati ai minori sono gioia pura per chi ama il genere. Ma devo dire che questa volta ho trovato una piccolissima
pecca. Infatti, in alcune scene perdevo l’attenzione, mi annoiavo, ma per fortuna poi pagina dopo pagina ha saputo riprendersi. Voglio infatti fare i complimenti all'autrice che se pur impossibile eguagliare la bellezza del suo primo romanzo, ha regalato a noi fan del genere un seguito splendido, che scherzando mi verrebbe da definire “un Beautiful erotico” perché pieno di intrecci amorosi. “Erotico, avvincente ed emozionante” con queste tre parole mi appello a tutte le amanti del genere, se non avete letto “Prova ad amarmi” dovete subito rimediare e acquistare entrambi i volumi della serie. Antony resterà sicuramente nei vostri cuori, perché nessuno sa resistere all’Anima Nera. Cecilia.

Voto storia - 5 Meravigliosa 


Voto erotico - 5 Bollente 





Nessun commento:

Posta un commento