Ultime segnalazioni

My sweetest escape Serie


Genere: New Adult

Autore: Chelsea m. Cameron

Due segreti. Una scommessa. Chi cederà per primo? Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.


Recensione


Ciao a tutti, oggi vi parlo della serie di Chelsea m. Cameron, il primo capitolo " il mio sbaglio preferito". La storia viene svolta al collage. L'autrice ha creato due personaggi ad incastro, cioè fatti l'uno per l'altra. Taylor giovane ragazza, molto carismatica e anche un gran bel peperino con il suo caratterino sprint. Gia dal loro primo incontro Taylor e Hunter non vanno molto d'accordo, per questioni di confusione di dormitori l'ultimo posto vacante e quello dove alloggia Taylor con le sue amiche. 

Momentaneamente lui resta in alloggio nonostante lei non sia d'accordo, ci sarà una battaglia tra i due su chi l'avrà vinta. i due hanno entrambi un passato turbolento che li lacera l'anima, ma oltre questo e grazie alla gentilezza dolcezza di Hunter riescono con i loro battibecchi a incrociare il loro destino, dipendere tra loro. Il libro oltre a raccontare una romantica storia d'amore, ci apre gli occhi sulla violenza delle donne, sulle cose brutte che possono accadere anche se non sono segnate. Il racconto riuscirà a coinvolgerci grazie alla tenacia dei tue protagonisti, alle battaglie in corso e sopratutto grazie all'amore. Consiglio vivamente di comprare il libro, e uno tra i pochi che letto che mi ha colpita molto. Alla prossima. 



Genere: New Adult

Autore: Chelsea m. Cameron

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Recensione

Rieccoci qui a parlare del secondo capitolo della serie Il mio sbaglio preferito. La Cameron ritorna con il New adult, La mia fuga più dolce. Per chi si è innamorata come me di Hunter e Taylor del primo libro non potete perdervi la storia di Jos, non che la sorella minore di Renee. (Nel primo capitolo conosciuta come amica di Taylor). Jos una ragazza problematica. Il suo destino la fa avere un enorme cambiamento, da ragazza modello con un comportamento esemplare a scuola, improvvisamente si ritrova a non fregarsene niente più della sua vita. Nel racconto troveremo una ragazza molto incompresa dal mondo adulto, e questa la porta ad essere irritante e molto asociale. Il racconto si presenta molto semplice e fluido. Per alcuni puo essere la solita storia di una ragazza non compresa che poi riesce ad aprirsi, ma no. Qui troveremo amarezza, debolezza, destini incrociati. Nel libro troveremo lei che dopo l'ultimo anno c'è qualcosa che non va. Ha perso un pezzo della sua vita, durante il cammino e questo la porta a cambiare comportamento. la mamma di Jos decide che forse riuscirebbe a riprendersi cambiando posto, cosi fa si che Renee la sorella maggiore si occupi un po di lei. All'arrivo in casa Jos si sente un emarginata, trova intorno a se un gruppo affiatato e pensa che non ne potrebbe mai far parte. Finché non incontra Dusty, un amico di Hunter. Un ragazzo schietto e molto dolce. con il suo modo si fare riesce ad avvicinarsi a Jos, che anche se si protegge con il suo guscio duro, Dusty riesce a farla aprire. Lui scoprirà che ad unirli non è solo una semplice attrazione ma anche dell'altro, qualcuno che entrambi amavano profondamente. L'autrice riesce a far intrecciare in modo equivoco i personaggi, in modo che i lettori non capiscano sin dall'inizio cosa c'è dietro. La lettura ci lascia dentro una sensazione meravigliosa, un racconto che per quanto mi riguarda mi ha fatto emozionare, quindi non posso che consigliarvi anche questo secondo capitolo, un bacio a presto.








Nessun commento:

Posta un commento