Ultime segnalazioni

Volare fino alle stelle


Genere: Romance

Autore: Susan Elizabeth


“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più! Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui. Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.


Recensione



Salve a tutti cari lettori, oggi sono qui a parlarvi del libro di Susan Elizabeth, Volare fino alle stelle.L'autrice ci porta in questo libro, in un mondo non molto parlato, il circo.Lei giovane, ambiziosa, e un carattere tutto da scoprire. La giovane Daisy si ritroverà a fare i conti con suo padre, un prepotente ricco. Daisy per degli strani complotti di suo padre si trovera costretta a sposarsi con Alex, che ha un debito di vita con il padre di Daisy. La ragazza verrà sottoposta a delle prove, prove dure. La sua vita si rivolterà dalla estrema ricchezza, dai completi di Chanel  a macchine di grandi marchi, a ritrovarsi dove non c'è comodità e odore di pulito, il circo. Sarà contratta a vivere in una roulotte e aiuterà con gli animali. Nella sua nuova vita lei non sà che ben presto ci sarà una buona amica. Una tigre siberiana. Ma tra gli estremi intrighi e complotti, un giorno Daisy rimane incinta. Alex la incolpa di averlo fatto di proposito, ma lei si giustifica che non è cosi. Dopo un incidente al circo, Daisy scappa via. Alex vuole scoprire di più e vuole delle spiegazioni che cercherà dal padre di lei. I dubbi di Alex verso Daisy scompariranno non appena la verità salterà fuori.Nel racconto l'autrice ci racconta di due famiglie estremamente ricche. Inizialmente i protagonisti non sono molto coinvolti l'uno per l'altra ma con il passare dei giorni vicini si troveranno a essere innamorati senza saperlo. Scopriremo un nuovo mondo, una storia tra animali, e piccoli sotterfugi Per cui vi consiglio di leggerlo perché farete in modo di leggerlo tutto in un'fiato per scoprire i misteri diquesta storia. 

Nessun commento:

Posta un commento