Ultime segnalazioni

Facile come innamorarsi



Genere: Romanzo rosa

Autore: Jessica Guarnaccia

Dal 18 Settembre


Thomas Walker è il più giovane (e attraente) caporedattore che Londra abbia mai visto; ha ottenuto tutto ciò che desiderava, e, se non ha nessuno con cui dividere il momento di gloria, è solo perché lui non crede nelle relazioni.
Jillian Grayson è una terapeuta che cerca di affermarsi nella City, ma il lavoro più faticoso è superare gli appuntamenti al buio organizzati dalla madre per trovarle marito, perché lei non crede nelle relazioni.
Le loro strade si incrociano in una sera di metà febbraio: Tom assiste in diretta alla messa in scena della donna per liberarsi del suo accompagnatore e decide che deve averla, ma per una sola notte. La “Rossa” non potrebbe essere più d’accordo, anzi, la regola vuole che: “comunque finisca la serata, domani sarà un altro giorno”.
Sarebbe facile per il giornalista mantenere la promessa, se solo riuscisse a smettere di pensare a lei e alla notte più strana della sua vita. Una sola volta non è stata abbastanza. Essere una coppia è fuori discussione. E se la loro improbabile amicizia tende a sfumare in qualcosa in più, può diventare un problema per entrambi.
E pensare che doveva essere facile e divertente.

Nessun commento:

Posta un commento