Ho scelto te


Genere: Erotic - Romance

Autore: Giulia Ross

Dal 24 Settembre

Sara ha 25 anni e si è da poco trasferita a Basilea, dove lavorerà in un laboratorio per il suo dottorato in citogenetica. Alle spalle ha una storia finita male, molto male. È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata, finché al laboratorio non incontra Leo e Oscar e, con sua grande sorpresa, comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi. Leo ha occhi azzurri, capelli chiari, è dolce e molto sensibile. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto. Colori scuri e modi diretti, a tratti bruschi. Quando le cose fra i tre precipitano, Sara riceve una proposta: passare quattro giorni con entrambi a Barcellona, abbandonandosi al loro gioco, scoprendo il piacere in piena libertà. A un patto: che non si creino legami. Ma quello che succede in Spagna la sconvolge a tal punto che tenere fede all’accordo non sarà più possibile…





Ciao a tutti cari lettori, rieccomi qui con voi a parlare di ”Ho scelto te” di Giulia Ross, conosciuto anche in versione self publishing come "Le mie metà". Scelto e corretto dalla casa editrice Newton Compton è uscito in libreria lo scorso 24 Settembre. Ammetto di non aver letto la versione self ma credo che sarebbe stato lo stesso stupendo. Il libro mi ha coinvolto tanto, l'ho divorato in una notte, per scoprire presto dove sarebbe ricaduta la scelta di Sara. Parliamo un pò della trama di questo frizzante libro. Il libro inizia da oggi, per poi ricadere nei ricordi di Sara portandola dove ha conosciuto le sue metà, Leo e Oscar. Sara uscita da una brutta storia si deprime, crede di non essere all'altezza di far provare certe emozioni ha un uomo. Poiché il suo ex ragazzo la tradita con la sua migliore
amica. Sara per uno stage si trasferisce a Basilea. Lì dove incontra i due personaggi maschili, Leo affascinante principe azzurro dai capelli biondi, dolce e premuroso, e Oscar l'anti principe, il classico don Giovanni, molto schietto e sincero anche se fa male. Sara durante il suo stage conosce entrambi e non riesce a spiegare come mai prova per entrambi questa irrefrenabile attrazione fisica. Per i due amici non ci sono problemi che si stia formando questo triangolo amoroso, bensì i due propongono a Sara una proposta. Le proporranno di passare con loro quattro giorni a Barcellona lì dove entrambi saranno i suoi fidanzati, ma non appena i giorni saranno finiti tutto tornerà alla vita di sempre. In finale Sara sarà portata a una scelta. Dovrà sceglie chi dei due i suoi sentimenti la conducono. Ho trovato questa storia
davvero leggera, mi è piaciuto molto che l'autrice non si fermasse su particolari inutili. La parte erotica l'ho trovata molto pulita, non sono mai volgari o troppo aperte. La fluidità della storia si vede fin da subito, dal mio punto di vista non lo mai trovata noiosa o altro. L'unica cosa che spero è che l'autrice riesca a scrivere un romanzo della non scelta, perché anche se la scelta l'ho adorata, mi è dispiaciuto dell'altro, che a mio parere è anche molto intrigante come carattere. Anche se lo sono stati entrambi. Non so voi ma se sarei stata al posto di Sara, mi sarei trovata in un bivio, la scelta e stata molto dura, perché i protagonisti sono entrambi molto attraenti e ben definiti dall'autrice in modo da fa innamorare noi lettrici. Vi saluto e vi consiglio di acquistarlo perché è da non perderlo. Alla prossima. Mary



Voto storia - Molto bella




Voto erotico - Molto sexy










You Might Also Like

1 comments