Ultime segnalazioni

Sottomessa per amore


Autore: Nichi Hodgson

Genere: Erotic - Romance

Nichi è una giovane aspirante giornalista quando il fidanzato la lascia; con il cuore infranto, si trova costretta a cercare una nuova casa e un lavoro. Così, quando il destino le fa incontrare la dominatrice Sapphire, Nichi accoglie la sua proposta: trasformami in una vanilla girl , ovvero la candida spettatrice di sessioni sadomaso, un ruolo richiestissimo dai clienti. Il fascino di quell'universo fatto di manette, latex e desideri perversi di uomini in cerca del piacere della sottomissione cattura Nichi che, spinta dal brivido dell'eccitazione, sceglie di entrare a far parte del gioco, diventando anche lei una dominatrice. Ma durante la notte di Capodanno il suo mondo viene capovolto: bastano uno sguardo e poche parole perché Sebastian incarni il ruolo di unico protagonista dei suoi pensieri. Un uomo tanto bello fuori quanto tormentato e pericoloso dentro. E quando Nichi scopre che l'affascinante sconosciuto è un dominatore, la fiamma del desiderio diventa un fuoco. Nichi lo vuole a tutti i costi. Lui la desidera, ma alle sue condizioni. Lei accetta lo scambio di ruoli, esaudendo le fantasie più viziose e sadiche di Sebastian. Con lui, con il «bellissimo bastardo» di cui ormai è perdutamente innamorata, supererà ogni limite del piacere... Amore, ossessione e possesso si fondono nella storia vera di Nichi Hodgson: una passione travolgente, che vi terrà avvinti pagina dopo pagina.




Ciao ragazze oggi parliamo del libro “ Sottomessa per amore” di Nichi Hodgson. La particolarità di questo erotic romance se cosi si può definire è che le vicende raccontate nel libro sono realmente accadute infatti si tratta di un libro autobiografico della stessa scrittrice. Parliamo un po’ della storia.
 Nichi viene lasciata dal fidanzato e sola e con il cuore infranto è costretta a cercare una nuova casa e un lavoro. Ad una festa Nichi incontra Sopphire una dominatrice che le propone di diventare la sua vanilla girl ossia una spettatrice delle sue sessione di sadomaso. Ben presto Nichi con l’aiuto di Sopphire intraprende anche lei la carriera da dominatrice e affascinata da questo mondo la farà diventare la sua attività lavorativa principale. Ma tutto cambia quando ad una festa di Capodanno Nichi incontra Sebastian un affascinante artista anche egli Dominatore i due iniziano a frequentarsi e ad avere incontri sessuali molto spinti e piccanti, fino a che un giorno tutto cambia un evento in particolare porterà scompiglio nella loro relazione. Riuscirà Nichi a passare dal ruolo di dominatrice a quello di sottomessa? In più riuscirà a non farsi rubare il cuore dal bellissimo Sebastian? Allora c’è da dire che il libro è carino ma alcune volte nelle scene di dominazione diventa ripetitivo e noioso. Personalmente leggendo anche la trama mi aspettavo qualcosa di molto meglio devo dire che non mi ha colpito molto. La protagonista poi passa dall'essere una danna forte una “dominatrice” appunto all'essere una persona debole disposta a tutto per accontentare le fantasie erotiche di un uomo che non l’ama nemmeno. Per concludere ci sono libri che ti fanno innamorare e ti spingono a leggerli più e più volte purtroppo questo non è uno di quelli. Ciao ragazze e alla prossima recensione. (Giovanna)


Voto storia - 3 Bella



Voto erotico - 5 Bollente




Nessun commento:

Posta un commento