Ultime segnalazioni

Twilight - Life and Death: Twilight Reimagined



In occasione del decimo anniversario della pubblicazione del primo libro dedicato alla saga Twilight, l’autrice, Stephenie Meyer, ha voluto fare un regalo ai fan: un nuovo libro.
Il libro che si intitola “Life and Death: Twilight Reimagined” è uscito il 6 ottobre in Inghilterra. La versione italiana uscirà a gennaio 2016 e sarà pubblicata da Fazi Editore.
La Meyer ha spiegato che in occasione del 10° anniversario voleva creare una nuova edizione del romanzo che non descrivesse Bella semplicemente come la damigella in pericolo. Perché il suo libro parla di un umano in pericolo, che esso sia donna o uomo: «Un normale essere umano circondato da persone che sostanzialmente sono supereroi o supervillain». L’autrice ha anche parlato delle critiche rivolte a Bella secondo le quali lei fosse così legata a Edward in quanto ragazza, difendendo il personaggio e affermando che anche Beau sarà consumato dall’amore, e che anzi «sarà più ossessivo di Bella». Nella nuova versione della storia al posto di Bella c’è Beau (Beaufort) Swan, un ragazzo umano, mentre al posto di Edward c’è Edythe Cullen, una ragazza vampira. E’ stato cambiato anche il sesso di alcuni personaggi secondari, come Jacob Black, il lupo è diventato un’affascinate lupa di nome Julie Black.








Nessun commento:

Posta un commento