SPAZIO - INTERVISTA (Megan Maxwell)

Cari amici, oggi a rispondere alle nostre domande e curiosità abbiamo con noi Megan Maxwell. L'autrice della serie "Chiedimi quello che vuoi".


Ciao Megan grazie per averci permesso questa intervista e benvenuta sul blog "Il confine dei libri".

  • Siamo tutti curiosi di conoscere qualcosa in più su di te. Chi è Megan Maxwell? 
  • Megan Maxwell è una donna normale che scrive libri. Sono una madre, mi sono sposata, sono un amante di musica e film e mi piace godere la vita. 
  • C’è qualcosa di particolare che ha ispirato le tue storie? 
  • Indubbiamente la musica. Non posso vivere senza musica, mi ispira molto mentre scrivo. 
  • Quando scrivi un libro ti preoccupa il giudizio di chi lo leggerà? 
  • Sempre. Quando si passa un libro nelle mani dell’editore speri sempre sia pubblicato. Ma a volte va bene, altre meno… ma sempre…sempre mi preoccupa il giudizio di chi lo leggerà. 
  • A quale personaggio dei tuoi libri senti di essere più affezionata? 
  • Io dico sempre che tutti i personaggi femminili nei miei romanzi sono come me, testarde e forti abbastanza per cercare di affrontare la vita. 
  • Che genere di libri preferisci? 
  • Senza dubbio le storie d'amore e ciò che scrivo! 
  • Hai un autore preferito? 
  • Molti, ma ho sempre amato Julie Garwodd. 
  • Come è nata l'idea di scrivere un "ménage à trois"?
  • Non ho mai pensato di scrivere un romanzo erotico. In realtà quando il mio editore me lo propose, in un primo momento risposi no. Però dopo che mi fu proposto mi sentii incoraggiata a scrivere "Chiedimi quello che vuoi”. L'esperienza mi piacque tantissimo, così ho deciso di scrivere più erotici e spero di continuare a farlo mentre scrivo anche altri generi come chick lit, medievale, viaggi e storie per bambini. 
  • Quanto di te c’è nei personaggi principali delle tue storie? 
  • Come ho detto prima, molto. Soprattutto la forza e il carattere. 
  • Björn è un personaggio molto interessante, nel nuovo romanzo (in Italia ancora inedito), scopriamo nuovi aspetti di lui? 
  • Björn è molto... molto interessante e al tempo stesso un uomo attraente. E sì, scopriremo molte cose di lui che vi faranno innamorare.

Grazie tante per la tua disponibilità a presto, aspettando con ansia il nuovo libro.




(Domande realizzate da: Fabiana - Intervista da: Fabiana)


You Might Also Like

0 comments