Ultime segnalazioni

The Club Series


Genere: Romance

Autore: Lauren Rowe


Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.
Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…




Ciao amiche! Passato un buon Natale?
Dopo questi giorni caotici, ritorno per parlavi di un erotic-romance, un libro che le amanti del genere sono certa ameranno: "Insieme per gioco" che fa parte della "the club
series", scritto da Lauren Rowe e pubblicato dalla nostra amata Newton Compton. Questo libro è stato proprio un fulmine a ciel sereno... sarà forse perché cercavo una lettura così da un bel po', sarà stata la mia anima da sognatrice incallita, non saprei, ma io l'ho praticamente divorato. 
È stato una febbricitante scoperta! Tutto inizia con l'iscrizione del sexy, affascinante e bellissimo Jonas, sotto consiglio del fratello (altro fustacchione), ad un club di incontri. Non un semplice club, ma uno per milionari, proprio cio' che sono loro. Jonas non sa però che a ricevere la sua richiesta di iscrizione "presuntuosa" è la neo assunta Sarah. Dopo una bottiglia di vino e un po' di coraggio acquistato, la dolce (ma non tanto) Sara, decide di rispondere personalmente a Jonas per smorzare le sue convinzione sulla questione sesso. Crea un nuovo contatto  ovviamente fasullo e iniziano così uno scambio di mail che fanno ribollire il sangue... Quello che non immagina Sarah, dopo aver disattivato quel contatto perché arrivata alla conclusione che non può rischiare di essere licenziata, è che Jonas è un uomo ricchissimo e farà di tutto per rintracciarla... e indovinate un po'? Ci riesce e da quel momento ci saranno fuochi e fiamme amiche! Ragazze Jonas si può descrivere con una sola e semplice parola: "sesso". E' un mix perfetto di stronzaggine e romanticismo, mettiamoci poi che con il tempo una dolce ragazza con un caratterino niente male riesce a fargli capire cosa conta davvero nella vita e Jonas diventa in pratica un uomo da sposare. Mi è piaciuto questo primo volume della serie? Assolutamente si! dalla prima all'ultima pagina alle scene erotiche, che molte volte sono scritte così male da portarti ad odiare l'intera storia, in questo caso erano descritte così bene che io stessa sentivo un particolare calore! e (Non era colpa del camino.)  Uno di quei libri di cui aspetto il seguito curiosa, però comunque con l'anima in pace perché quello che ho letto, soprattutto il finale, non mi ha lasciato l'amaro in bocca.È il caso di dire che la Rowe ha fatto proprio un bel
lavoro. Ha creato una storia che noi lettrici del genere non possiamo non amare, ma senza cadere nei cliché comuni, che diciamo hanno anche un po' scocciato. Soprattutto per il genere erotic c'è un bisogno urgente di storie nuove, di qualcosa che permette al lettore di divagare con la fantasia e che non ti faccia ritornare con il pensiero a storie già lette e scritte molto meglio tempo prima, ed è il caso di dire che "Insieme per gioco" è stato una ventata d'aria fresca, una novità, nessuna minestra riscaldata. Quindi amiche non vi resta che immergervi in questa lettura e farvi travolgere da Jonas.

Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 4 Sexy







Genere: Romance

Autore: Lauren Rowe


«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.
La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…



Ciao amiche! Oggi torno per parlarvi del secondo volume della “serie The Club”, pubblicato lo scorso 29 gennaio, sempre dalla nostra amata Newton Compton. “Insieme per passione” continua la storia d’amore tra il bellissimo e affascinante Jonas
Faraday e Sarah Cruz. Avevamo lasciato i nostri amati protagonisti di ritorno da un weekend di fuoco in Belize e quella bolla in cui si erano rifugiati in quei giorni di passione era scoppiata nettamente, portandoli alla realtà, appena tornati a Seattle.  Trovare l’appartamento sotto sopra e il computer di Sarah rubato, mette Jonas in agitazione… Sono stati quelli del club: sanno che Sarah e Jonas hanno scoperto il loro segreto. Tutto questo fa riaffiorare nel nostro amatissimo protagonista ricordi e paure che in realtà non ha mai cancellato dalla sua memoria e gli faranno scattare un senso protettivo nei confronti della sua amata che lo porterà a compiere alcune volte azioni “insensate”, con il solo intento di tenerla al sicuro. In questo secondo volume i protagonisti dovranno tener conto dei sentimenti, soprattutto Jonas che già durante la loro breve vacanza in Belize realizza di amare Sarah e lei dal canto suo ci farà letteralmente divertire e scalpitare per il suo carattere forte, che farà impazzire il più serio dei gemelli.  Io ho amato questi due alla follia! Amiche, “Insieme per passione” è una di quelle storie dolci, passionali e che ci fanno sognare… Leggeremo di un grande amore e della passione erotica che li contraddistingue e che scatta ogni qualvolta i protagonisti si guardano negli occhi… il feeling che li lega è potentissimo e la scrittrice è così brava da farlo percepire. Questo secondo capitolo è breve (non che il primo sia stato lunghissimo), ma avrei voluto non finisse mai e a differenza di “Insieme per gioco”, il finale mi ha lasciato trepidante e con una voglia matta di leggere il terzo e conclusivo capitolo per scoprire cosa accadrà e levarmi finalmente l’amaro di bocca che ho da quando ho letto l’ultima parola. La Rowe si riconferma una “grande”, ho amato questo romanzo come il suo predecessore, questa storia riesce ad appassionare e a far rimanere il lettore con il fiato sospeso, senza mai dimenticare quel pizzico di
Humor che caratterizza la storia, che in romanzi di questo genere non guasta mai. Amo il modo in cui tutto è descritto: amo i caratteri dei personaggi che in qualche modo riescono a compensarsi; amo le ambientazioni; amo le descrizioni dei momenti intimi e credetemi amiche, mi hanno lasciata letteralmente palpitante… Spero tanto che la nostra Newton Compton pubblichi anche gli altri libri della serie dedicati al gemello di Jonas e all'amica di Sarah, perché sono certa che amerò anche loro. Divoratrici di libri non mi resta che dirvi di correre a leggere questo secondo capitolo della storia d’amore tra Jonas e Sarah, che sono certa, proprio come è capitato a me, non vi deluderà. Baci, Fabiana.

Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 4 Sexy






Genere: Romance

Autore: Lauren Rowe

Dal 26 Febbraio 

«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi». Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?


Salve lettrici,
Oggi vi parlo del terzo volume della serie The Club: "Insieme per amore " di Lauren Rowe edito dalla Newton Compton. Dopo il successo dei primi due volumi, continua la storia di Sarah e Jonas. Jonas Faraday è pronto a tutto per proteggere la sua Sarah. Per questo proseguono la loro avventura contro il Club che li condurrà fino a Las Vegas, la città che non dorme mai, in compagnia di un divertente gruppetto di amici.
Ma quella non è la loro unica avventura, il loro obbiettivo più grande è quello della ricerca di sé stessi, contro i loro demoni. Ma per fortuna, in entrambe le avventure che sta per compiere, Jonas può contare sul supporto e sull'amore della sua dolce Sarah. Questo terzo volume è meraviglioso, esattamente come i
volumi precedenti, è pieno di amore, di emozioni e, senza dubbio, erotico. Erotico in un modo che solo Jonas Faraday conosce, perché lui è il dio del sesso, conosce tutti i segreti del piacere e regala, alla sua dolce amata, il piacere più assoluto. Folle è il loro amore, folli e divertenti sono i protagonisti di questa storia d'amore intensa ed eccitante, dove si sconfiggono demoni e si combattono club. I Gemelli Faraday sono una garanzia, un mix che chiama sesso e regala sorrisi. Non vedo l'ora di leggere il volume conclusivo di questo amore che come dice Platone, protagonista anche lui di questa serie, "è la mia gioia, la mia meraviglia e il mio diletto". Buona lettura!


Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 5 Bollente







Genere: Romance

Autore: Lauren Rowe


Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.



Salve lettrici,
Oggi vi parlo dell' ultimo volume della serie The Club: "Insieme per sempre" di Lauren Rowe edito dalla Newton Compton.

"L'amore è composta da un'unica anima che abita in due corpi."

Vi ricordate come eravamo rimasti? Il volume precedente, "Insieme per amore", aveva avuto già una conclusione perfetta. Ogni tassello era andato al suo posto e i nostri protagonisti avevano trovato il loro equilibrio. Questo romanzo invece è un'aggiunta perfetta che chiude il cerchio "della storia d'amore più grande mai raccontata", ed è un mix di emozioni forti.

"L'amore è la gioia dell'uomo buono, la meraviglia dell'uomo saggio..il diletto degli dei."

Jones e Sarah hanno coronato il loro sogno d'amore e ora sono una famiglia vera, una famiglia che aspetta due gemelli, "due Scimmiette". Per il dolce e pazzo Jonas l'arrivo dei gemelli comporta dolore, ricordi e paure. Lui infatti ha il terrore che possa succedergli qualcosa, che qualcuno gli possa portare via Sarah, il centro del suo universo, o i bambini che porta in grembo. Quando le sue paure si avverano, tutto il suo universo sta per implodere; Jonas dovrà trovare il coraggio per continuare a lottare e a vivere, perché ora lui è il papà più bello del mondo delle piccole Luna e Sol. Loro diventano tutta la sua vita: il suo Sole e la sua Luna, loro gli illuminano il cammino, sono la strada sicura che lo porterà di nuovo tra le braccia della sua amata Sarah.

"Il sole, la luna e le stelle. Il sole e la luna sono circondati da un cielo piene di stelle, piccola.. Che saresti tu. Perché tu sei il mio universo."

Sono sicura che, avendo letto i volumi precedenti, stavate aspettando questo libro con ansia. Io invece ho aspettato che la serie fosse completa per leggerla, ho divorato questi quattro volumi in cinque giorni. Sono tutti molto belli e formano una serie perfetta, ma questo capitolo conclusivo è una bomba, pieno di emozioni e di amore. Se siete arrivati fino a qui infatti saprete benissimo quanto è spezzato Jonas, quanto ha sofferto e quanto soffre ancora. Se continuerete la lettura di questa meravigliosa saga, scoprirete presto quanto lui sia anche forte e pieno di amore.
In questo capitolo il suo mondo è perfetto e rende perfetto anche lui. Adesso può contare sulla sua Luna e il suo Sole ma ancora di più, adesso come non mai, il centro del suo universo è felice, completo, e vive per lui. L'amore tra i due protagonisti è magico, tanto da porter percepire l'intensità dei loro sentimenti e da farcela invidiare. Perché loro sono: "la gioia dell'uomo buono, la meraviglia dell'uomo saggio e il diletto dei dèi." Insomma, un capitolo conclusivo più che perfetto per una saga meravigliosa. L' amore è l'elemento principale, ma il sesso e il piacere sono gli elementi che lo rendono perfetto. Erotico al punto giusto, senza sadomaso o giochi di ruolo; Jonas reca alla sua donna il piacere solo con il suo corpo, e lo fa in modo divino. Questo libro è FOLLIA ed emozione pura. In ogni capitolo abbiamo modo di rivivere: i loro momenti passati, le loro gioie e i loro dolori. In quello finale possiamo avere anche un assaggio di quello che sarà il loro futuro. Ma ad emozionarmi totalmente sono state le parole e le citazioni, presenti in tutta la saga, che rappresentano il loro essere e il loro amore. Citazioni di Aristotele, Platone, o semplicemente di Jonas e Sarah.

Buona lettura!



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 5 Bollente






Genere: Romance

Autore: Lauren Rowe

Data: 23 Febbraio 2017

Josh Faraday è abituato a ottenere ciò che vuole. E quello che vuole è lei. Josh e Kat ci raccontano la loro storia. Chi afferma che l'amore sia pazienza e gentilezza forse non ha mai conosciuto quel diavolo sui tacchi di Kat Morgan. Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane fulminato dalla sua personalità, dalla sua carica erotica e non riesce a pensare ad altro. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. 


Salve lettrici,
Vi ricordate di Josh Faraday? Il gemello Faraday più ambito. Il playboy. Lo avevamo conosciuto molto bene nei primi quattro volume della Serie The Club di Lauren Rowe. Ora lo ritroviamo nel quinto libro dove è il protagonista. Questo volume, uscito il giorno di San Valentino grazie alla Newton Compton, si chiama "Un incontro all'improvviso" e racconta la storia d'amore tra Josh, il playboy, e Kitty Kat, l'allegra festaiola. Inizia dal loro primo incontro fino al viaggio nella
città del peccato. Come potrete vedere, la storia si svolge contemporaneamente a quella di Jonas e Sarah, i protagonisti dei primi quattro volumi. Kat è la migliore amica di Sarah e Josh è il fratello "sano" di Jonas. "Sano" perché, se avete letto la serie, sapete benissimo quanto Jonas sia spezzato e quanto Josh sia la sua salvezza, il suo punto di riferimento. E invece in questo volume, conosciamo la parte spezzata che è in Josh, quella che Jonas non dovrebbe conoscere mai. Kat è "l'allegra festaiola con il trattino", la complice di Sarah, la sua migliore amica. Ma se Sarah è ingenua e forte, Kat è determinata e sfacciata. È una "terrorista", come la definisce Josh, ed è sicuramente la ragazza più bella su cui lui ha posato gli occhi. Tra Kat e Josh l'attrazione è palpabile, si desiderano, ma sono troppo simili per cadere l'uno nella trappola dell'altro e allora tra i due nasce una sfida. Kat, prima di cedere e andare a letto con lui, desidera leggere la domanda di ammissione che Josh ha mandato al Club, ma il nostro playboy sembra determinato a nascondere i suoi segreti. Chi cederà per primo? Il gioco tra i due è bollente e li consumerà. Uno dei due dovrà cedere. Ma chi? Kat farà sesso senza conoscere il vero Josh? Josh sarà capace di aprirsi per la prima volta a qualcuno?


"Voglio che Josh sia mio, in ogni modo possibile e immaginabile. Voglio il suo corpo, il suo cuore, la sua anima. E, maledizione, voglio anche i suoi segreti. "


Questo quinto volume, esattamente come gli altri, è bollente e sensuale. Ma i gemelli Faraday sono una garanzia ormai, quindi me lo aspettavo. Josh però è completamente diverso da Jonas. Il romanzo è meno complicato e più scorrevole, ma mai noioso. Non ci sono citazioni di filosofi, ma è pieno di perle di saggezza che si nascondono nei suoi tatuaggi fatti da ubriaco. Josh è sicuramente meno profondo, ma più simpatico e senza dubbio più vivace. E se Jonas è l'anima gemella di Sarah, Josh è quella di Kat. Le loro anime sono così simili e i loro cuori battono l'uno per l'altro, solo che ancora non sanno quanto. L'amore tra i due è sbocciato ma deve ancora maturare, non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra loro. La storia di Josh e Kat inizia nel quinto volume e ci accompagnerà almeno per altri due libri. Sicuramente saranno altrettanto belli e altrettanto emozionanti, perché Josh ti entra dentro, ti consuma e alla fine devi arrenderti a lui. Kat lo sa bene. Ripeto, la storia di Josh e Kat è parallela a quella di Jonas e Sarah, quindi sappiamo già molte cose della nuova coppia ma non conosciamo i dettagli. E quindi, se come me siete curiosi di conoscerli, non ci resta che continuare a leggere questa serie, per scoprire fino a che punto può arrivare un playboy dal cuore d'oro per conquistare la sua allegra festaiola.

Buona lettura!



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 5 Bollente



Genere: Romance

Autore: Lauren Rowe

14 Marzo

La passione tra Josh Faraday e Kat Morgan si fa ancora più esplosiva e travolgente. Finalmente Kat ha ottenuto ciò che desiderava: condividere i più profondi e oscuri segreti di Josh. Ma la scoperta di quelle fantasie inconfessabili li avvicinerà o, al contrario, creerà un solco tra loro, riportando alla luce vecchi demoni? E la folle attrazione, l’impetuosa carica erotica del loro rapporto resisteranno alla prova della routine? Senza più inibizioni, Josh e Kat erano pronti a soddisfare ogni loro voglia e ogni capriccio, ma non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti con sentimenti forti quanto la loro passione…



Salve ragazze,
anche voi, come me, eravate in attesa di "Un bacio all'improvviso" di Lauren Rowe? Bè io lo aspettavo con ansia, e sono felice di potervi dire che i gemelli Faraday sono tornati con il secondo volume della storia tra Kat e Josh. Josh ha finalmente ceduto e la domanda d'iscrizione, che aveva fatto al Club mesi fa, ora è nelle mani di Kat. Adesso lei può finalmente cedere alla passione esplosiva che la spinge verso Josh. Può lasciarsi andare e scoprire finalmente cosa nasconde Josh Faraday dietro quel corpo da playboy.

Kat sta per scoprire gli scheletri nell'armadio di Josh e le sue debolezze più profonde e, per fortuna, nonostante i pensieri negativi di Josh, lui e Kat viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda. Lui nasconde i suoi demoni pensando di essere un maniaco, e invece sta per scoprire che in Kat c'è una ragazza perversa che ama il maniaco che è in lui. Josh sta per scoprire che loro sono molto più simili di quello che pensa e non solo per quanto riguarda sesso, ma anche nelle cose di tutti i gironi. Entrambi condividono gli stessi valori, e lo stesso amore per la famiglia. Entrambi sono pronti a tutto per la propria famiglia, e per i proprio fratelli. Come sappiamo, infatti, la vita di Jonas sarebbe nulla senza Josh. E Josh sarebbe morto senza Jonas.
E se già avevamo appurato la sensibilità di Jonas, il gemello spezzato, in questo volume invece entriamo in contatto con la parte sensibile di Josh. Una parte che lui cerca a tutti i costi di tenere dentro, sopprimere. Ma Kat s'insidia dentro di lui, e gli insegna ad amare ogni parte di se, sopratutto quelle spezzate.
Ed io, che amo Jonas follemente, in questo romanzo ho imparato ad amare anche suo fratello. Ho provato compassione per Josh perché ho avuto la certezza che in lui c'è molto di più di un playboy. Ho visto un uomo che ha sacrificato la sua vita per quella della sua metà fraterna. Infatti se devo essere sincera, la cosa che in ogni romanzo di questa serie mi affascina sempre di più più è proprio il rapporto dei gemelli. Loro sono l'uno la perfetta metà del altro. E se, l'amore tra Jonas e Sarah nei romanzi è descritto come il diletto degli dei, quello tra Josh e Kat è descritto come un amore esplosivo, quello che lega i fratelli Faraday é "la forma originale più divina dell'amore".
Jonas e Josh non hanno mai visto una madre nel loro habitat naturale, come cita Josh, e il loro primo amore, che per molti di noi sono i genitori, diventa il proprio fratello. Josh ama Jonas immensamente, si sente responsabile di suo fratello, ed è sempre pronto a curare le sue ferite. Josh si mette da parte per il bene di Jonas, e Jonas a sua volta sa di non poter vivere senza l'appoggio del fratello. Josh è per Jonas un rifugio sicuro. Ovviamente l'incontro di entrambi con le donne della loro vita cambia le carte in tavola, ma mai i gemelli Faraday si accantonano l'un l'altro per la propria donna. Loro amano immensamente la loro metà fraterna, e amano ancora di più la loro compagna.

"Sei la mia droga."

L'amore che l'autrice racconta mette i brividi, cazzo. Non è solo un romanzo erotico. Questa è una storia d'amore folle, intensa e sexy da morire. Ma insomma, se avete letto i primi volumi sapete che Jonas è fissato per il piacere, e il suo gemello non è da meno. Josh ha intenzione di esaudire tutte le fantasie dettagliate della sua Allegra Festaiola, ed ha intenzione di farlo bene. I due infatti per tutto il romanzo mettono in pratica giochi di ruolo e scene di porno intense, regalando all'altro il piacere più intenso. Insomma, da quando Josh ha ceduto, e ha fatto leggere a Kat la sua domanda d'iscrizione, lei è ufficialmente l'unica iscritta al Club Joshua Faraday, e quando Kat fa le cose, le fa per bene. Kat infatti dona tutta se stessa a Josh, anima e corpo, e per lei diventa troppo facile mischiare il sesso con l'amore. Per Kat il loro rapporto è più che sesso, e Josh lo sa, perché lo stesso è per lui. Josh sa che lei è l'unica che vuole, l'unica che desidera, la donna che lo capisce, la donna che lo fa ridere, ma anche Josh, come Jonas, è spaventato dalle promesse a lungo termine. È spaventato dal futuro. Non per questo significa che non prova niente, anzi. Ma il problema di questi gemelli non è non provare emozioni, perché cavolo se ne provano, il problema è tirare fuori le parole che ogni donna sente il bisogno di sentirsi dire. Arriverà infatti il momento della resa dei conti tra loro, e per uno spiacevole equivoco Josh si troverà in una situazione scomoda, e nonostante Kat sia pronta a fare un passo avanti, Josh non sa come comportarsi, non riesce a dimostrarle come le parole quello che i fatti stanno dimostrando. Quello che lui sta dimostrando. Josh non riesce a collegare testa e cuore quando si parla di Kat, non ancora almeno. Ma mentre Josh cerca di mettere chiarezza nella sua vita, Kat sembra avere la certezza che la sua sta per cambiare per sempre.

"È la tua Kryptonite, amico." Dico infine al mio riflesso. "Sei veramente fottuto, Superman."

Perfetto, divertente e impeccabile come sempre. Questa autrice è divenuta per me una garanzia, non sono mai stanca di questi gemelli. E se la Rowe decidesse di scrivere altri 100 libri su di loro io continuerei a leggerli senz'altro. Non mi stanco mai di leggere tra le righe qualcosa sul mio Faraday preferito, Jonas, e non mi stanco di certo a leggere di Josh e del suo amore travolgente e passionale, e sono sicura che sarà così anche per voi. Buona lettura e alla prossima.

Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 5 Bollente








Genere: Romance

Autore: Lauren Rowe

8 Aprile

Josh Faraday e Kat Morgan sono a una svolta decisiva della loro impetuosa e passionale relazione. Questa volta dovranno misurarsi con la più grande avventura che possa vivere una coppia: la nascita di un figlio.
Come reagirà Josh di fronte a questa sconvolgente notizia? I sentimenti che prova per Kat saranno più forti del fantasma di suo padre e dei demoni della sua infanzia?
In questo epico finale, il desiderio irrefrenabile che li ha travolti sin dal primo incontro potrà forse aiutarli a superare le loro più profonde paure e condurli alla scoperta della forza del vero amore…



Lettrici,
Con gioia assoluta torno a parlarvi di una delle serie del momento che più amo in assoluto, "The Club Series". Una serie da milioni di copie, una serie che emoziona e che fa battere il cuore. Questa è la serie su i gemelli Faraday, che con "Un uragano all'improvviso" si conclude. Dopo i quattro volumi su Jonas e Sarah, si conclude infatti anche la storia tra Josh e Kat, la coppia più esplosiva del momento.

"Perché l'amore tutto scusa, tutto crede, tutto spera e tutto sopporta, ma sopratutto, non avrà mai fine."

Ripartiamo direttamente dalla serata al karaoke, dopo che Kat scopre che Josh le ha nascosto il suo trasferimento, e ripartiamo dai mille tentativi di Josh per tornare nelle sue grazie. Ma si sa, l'amore perdona tutto, e così Kat perdona il suo playboy. Ma le cose tra loro, sappiamo bene, stanno per cambiare per sempre. In ballo adesso c'è molto di più del loro sentimento. In ballo c'è il loro futuro, la famiglia che stanno per mettere al mondo. Infatti, se avete letto tutta la serie, sapevate benissimo che Kat e Josh stanno per diventare genitori, ma non sapevamo che Josh avrebbe preso la notizia così male, riuscendo persino ad allontanare la sua amata Kat. Kat sa però che Josh deve ancora lasciarsi andare all'amore, deve ancora lasciare andare il ricordo soffocante che ha di suo padre, e così
decide di aiutarlo nell'unico modo che conosce. E quando lo fa, Josh spiccherà finalmente le ali dell'amore, e si lascerà andare completamente alla sua allegra festaiola. La loro storia d'amore è meravigliosa e non annoia mai. I due hanno una fantasia perversa che li porterà a provare emozioni sempre nuove ed esperienze sempre più eccitanti. La loro favola rispecchia completamente i sogni di Kat, e Josh, per lei, diventa il principe azzurro che tutte sognano. Josh diventa l'unico uomo che può farti sentire amata come Pretty Woman e desiderata come Whitney Houston. L'uomo che sa realizzare tutti i suoi desideri, anche quelli più nascosti.

"Finalmente so di cosa ho bisogno per essere felice: che Katherine sulla Morgan sia mia, tutta mia. Per sempre."

Affezionarsi a Kat e Josh è facile. Loro sono entrati nel mio cuore già nel primo capitolo, e lo sono rimasti sino alla fine. Non annoiano mai, e nonostante realizzino mille e mille fantasie erotiche, non sfiorano nemmeno il limite del porno. La loro storia, erotica e romantica è molto intensa, e non si può non amarla. Non si può non amare il gemello del mio ragazzo preferito, sopratutto se, nel suo romanzo, si rivive l'intensità del matrimonio tra Jonas e Sarah, che all'epoca mi era costata non poche lacrime. E sopratutto se continua a emozionarmi ancora con la sua proposta di matrimonio, e la venuta al mondo della sua terrorista in miniatura. Un capitolo conclusivo con i fiocchi, che racconta i momenti più importanti di Josh e Kat: il momento in cui il playboy finalmente riesce a dire le due paroline magiche, il loro matrimonio e la nascita della loro piccola. L'epilogo poi scalda anche i cuori più freddi e ci dimostra, senza ombra di dubbio, che Jonas è riuscito nel suo intento, perché anche Josh ha finalmente capito cosa significa amare e lo fa a modo suo, senza Platone o Aristotele, ma esclusivamente con la sua amata Kat e le loro piccole avventure giornaliere che comprendono: sesso, sesso, sesso, e un vissero felici e contenti.

Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 5 Bollente






Nessun commento:

Posta un commento