Ultime segnalazioni

Million Dollar Duet Series


Genere: Erotic - Romance

Autore: C. L. Parker


Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l’unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L’uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall’amore. In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio… Sono una schiava sessuale. Una donna completamente sottomessa al dominio di un uomo. E sono stata io a volerlo. Il mio nome è Delaine Talbot e questa è la mia storia.





Salve lettori! Voglio parlarvi di un libro che ho letto un po' di tempo fa: "La Proposta" di C.L. Parker, edito dalla Newton Compton Editori. La protagonista è Delaine Talbott, da tutti chiamata Lanie. Tutti... tranne il signor Crawford. Noah Crawford è un giovane miliardario e incontra la giovane Lanie ad un'asta. Ma non ad un'asta qualunque: un'asta di donne. Esatto, avete capito bene! Al piano inferiore di un club, delle donne si vendono a uomini facoltosi per ricavare soldi. Lanie si vende perché ha bisogno di denaro da dare ai suoi genitori per poter pagare le spese mediche della madre malata. Viene comprata per due milioni di dollari da Noah che la possederà
come sua schiava sessuale per due anni. Lanie però non è la solita ragazzina spaventata che accetta tutto e non fiata mai, anzi... risponde per le rime alle richieste e ai comandi di Noah. Si sa però che l'amore si nasconde nei posti più impensati e colpirà anche Lanie e Noah, assolutamente impreparati ad un sentimento che nessuno dei due si aspettava e sa affrontare. Ragazze, questo è un romanzo hot, ma hot davvero. Per la maggior parte del libro le scene prevalenti sono proprio quelle di sesso, poiché è il piano su cui i protagonisti si conoscono di più dato che è quello per cui sono insieme. Questo ad un certo punto stanca un po', però poi all'improvviso escono quelle scene esilaranti o quelle battute che ti fanno morire dalle risate che rendono questo libro memorabile. Vi consiglio di leggerlo perché è una storia leggera e divertente, magari a cui dedicarsi quando non si sa cosa leggere. Baci, Erika!


Voto storia - 2 carina


Voto erotico - 5 bollente









Genere: Erotic - Romance

Autore: C. L. Parker


Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Lanie Talbot, e l’ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. In cambio del denaro, per due anni Lanie è stata la sua schiava: ha vissuto con lui nella sua lussuosa villa ed è stata sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Lei è la donna più attraente che lui abbia mai conosciuto, un’allieva fantastica, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l’ha spinta a vendere il suo corpo. Lanie non può credere che lui la voglia davvero lasciare andare. Non dopo tutto quello che c’è stato tra loro. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro appassionati incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l’oscuro segreto che aleggia sulla sua vita.







Salve lettori! Oggi vi parlo di "La Trasgressione", seguito di "La Proposta" di C.L. Parker, edito sempre dalla Newton Compton Editori. Nel primo libro abbiamo lasciato Delaine e Noah alle prese con dei sentimenti a cui nessuno dei due aveva mai aspirato all'inizio della loro inusuale relazione, ma anche se inaspettati hanno entrambi avuto la prontezza di riconoscerli e permettere loro di crescere. I nostri protagonisti però si ritroveranno ostacolati dalla distanza, infatti dopo aver superato la malattia della madre, grazie all'aiuto della famiglia Crawford, Delaine dovrà tornare a casa dei genitori. Questa distanza sarà dura per i nostri protagonisti, ormai dipendenti sia fisicamente che emotivamente l'uno dall'altro, che faranno di tutto per poter ritornare insieme. Come arrampicarsi su un albero per una proposta di matrimonio o buttarsi da una finestra per accettarla. Ma prima di poter avere il loro "vissero felici e contenti" dovranno affrontare un vecchio nemico che
farà di tutto per far soffrire ancora il nostro amato Noah. Questo secondo libro mi è piaciuto di più del primo perché a differenza del precedente non c'è solo un susseguirsi di scene di sesso ma anche di scene d'amore in cui entrambi i nostri protagonisti esprimono a parole, oltre che con i fatti, quello che provano l'uno per l'altro. Inoltre è divertente leggere come entrambi si trovano in difficoltà a dover limitare i loro incontri passionali per non rischiare che al padre di Lanie venga voglia di cacciare il fucile... Ma non preoccupatevi, le scene hot non mancheranno affatto. Anzi, saranno ancora più passionali e spericolate dato che si ritroveranno avvinghiati in luoghi non proprio adatti per i loro incontri. I nostri protagonisti potranno anche essere separati o avere poco tempo ma in quanto a improvvisazione non ci deluderanno mai. Non mancheranno le scene secondo me indimenticabili di questa duologia, che sono quelle che dopo averle lette ti ritrovi con un sorrisone in faccia e non sai neanche come. Mi è piaciuto molto l'epilogo, che è come lo definisce l'autrice è un ritorno alle bollenti origini. Lettori, se avete amato il primo libro o anche solo se vi ha lasciato un sorriso, vi consiglio di leggere anche "La Trasgressione". Infondo non si può lasciare Noah a metà e non finire ciò che ci ha fatto iniziare. Baci, Erika. 


Voto storia - 2 carina 


Voto erotico - 5 bollente




Nessun commento:

Posta un commento