Ultime segnalazioni

Prima o poi ci abbracceremo


Genere: Contemporary Romance

Autore: Antonio Dikele Distefano

16 febbraio

Siamo stati in silenzio, siamo stati un casino

"Ci sono persone che dopo un po', non riescono più a farsi ascoltare, anche se urlano, persone che non hanno più nulla da dirsi e continuano a stare insieme nonostante tutto, perché Credono nelle sconfitte incoraggianti. Che poi l'errore sta nel credere di essere simili solo perché si è stati vicini. Coppie che ricordano l'Inghilterra e l'Australia, paesi affini nelle tradizioni forse, nelle abitudini, dove si parla la stessa lingua, ma che si trovano comunque in due continenti diversi."
Di questo parla Distefano nel suo nuovo romanzo: di Enrico e Irene, che provano a stare insieme, si dicono "ti amo" senza sapere davvero cosa significhi e restano sempre un passo indietro l'uno rispetto all'altro. E di Gianluca e Alda, i genitori di Enrico, due che si sono ostinati ad amarsi a tutti i costi, fino al punto di farsi solo del male. Per rendersene conto quando ormai è troppo tardi, quando l'amore si è trasformato in indifferenza, il suo contrario.

1 commento:

  1. Non ero a conoscenza dell'uscita di questo libro, sembra molto interessante *_*
    Io ho letto Fuori piove dentro pure passo a prenderti? L'ho trovato davvero un bel libro, pieno di emozioni, e sentimenti :) leggerò sicuramente anche questo...

    RispondiElimina