Quando lui guarda me


Genere: Romanzo rosa

Autore: BHeaven

"Mi cinge la vita con le braccia e si avvicina a me. Le sue labbra sfiorano la mia bocca, riempiendo quel piccolo centimetro di distanza. Vorrei oppormi, ma non ci riesco proprio.. eppure, in passato, era l'unica cosa che mi riusciva davvero bene. Sembra che appena lo vedo un pezzo di muro cade. La fortezza che mi circonda non è più così tanto solida. Le mie gambe tremano e per fortuna c'è lui a tenermi salda. In questo momento mi sento umana anche io. Provo qualcosa: emozioni. Quelle che tanto mi spaventano."




Salve lettori! Oggi vi parlo di un libro da inserire nelle nostre nuove scoperte: "Quando lui guarda me" di Bheaven, di cui abbiamo già recensito il libro "Un amore all'improvviso, in un giorno come tanti". Questa ragazza è stata una piacevole sorpresa nel mare di storie che spopolano su Wattpad. Con il suo primo libro mi ha fatta incuriosire ma con il secondo mi ha conquistata del tutto. In "Quando lui guarda me" la protagonista è Rachele, una ragazza di periferia che si trasferisce a Milano per iniziare l'università. Nella grande città Rachele inizia a fare nuove amicizie, ad iniziare dalle sue coinquiline e poi grazie a suo cugino Federico. Nel gruppo di amici di suo cugino sono tutti bei ragazzi simpatici però (eh sì ci deve essere un però) trova anche una persona bellissima ma
antipatica: Brandon. Il loro prima incontro è infuocato al massimo, ricco di battute e punzecchiamenti, e ogni loro singolo incontro sarà così: non si salutano neanche che iniziano a punzecchiarsi. E di incontri ce ne saranno parecchi, almeno una decina obbligatori direi, il tempo necessario affinché Brandon riesca a procurarsi cifra per cifra il numero di cellulare di Rachele, e non sarà neanche un'impresa facile. Mica possono avere tutto su un piatto d'argento questi ragazzi?! E poi, Rachele lo sa, lei studia anche psicologia. Se un ragazzo ti dice A vuol dire che farà B, se ti dice che ti chiamerà stai certa che non riceverai manco uno squillo, per questo Rachele decide di stare al gioco finché dura. Però a quanto pare o Brandon non ragiona come gli altri maschi oppure le teorie di Rachele sono alquanto errate, perché il ragazzo farà di tutto per conquistare la sua Rachi. Lettori, come vi ho detto prima, con questa storia Bheaven mi ha completamente conquistato. I suoi personaggi fanno morire dal ridere, anche quando è sola in una stanza Rachele riesce a combinarne qualcuna delle sue. Le
interazioni tra i protagonisti non ti lasciano un minuto di pace ma sono un continuo di battute. Persino nei momenti romantici o dolci Rachele non si smentirà mai. È davvero una storia frizzante e dolce e quando è arrivata all'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo. Mi ero davvero affezionata a Rachele e Brandon e ai loro battibecchi, ma mi consolerò con la sua nuova storia, il seguito di "Un amore all'improvviso, in un giorno come tanti". Tutte le storie di Bheaven sono su Wattpad e non dovrete neanche aspettare settimane per un nuovo capitolo perché è velocissima a postare e la storia riuscirete a godervela tutta insieme. Baci, Erika.








You Might Also Like

0 comments