Ultime segnalazioni

Serie Puffin Island

Genere: Romance

Autore: Sarah Morgan


È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore.
A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.




Ah l'amore se non esistesse l'avrebbero di sicuro inventato Emily e Ryan, perché? Venite a scoprire di più su questa coppia perfetta e imperfetta. Ciao a tutte bellissimi, pronte a sbarcare sull'isola di Puffin Island? Io sì, diciamo che ci sono sbarcata qualche sera fa iniziando questa nuova lettura. Il libro di quest'oggi è: "La prima volta per sempre". Primo volume
della serie "Puffin Island" scritto dalla bravissima Sarah Morgan ed arrivato in italia per mano della Harper Collins Editore. Be' immagino già che conoscerete la Morgan per la sua precedente serie dei fratelli O'Neill, della quale per l'ambientazione molto più invernale ce ne ha fatto innamorare. Ma qui care amiche lo scenario cambia, portandoci così su una bellissima isola, fatta di mare, sole e odore di salsedine. Tutto comincia con Emily, una ragazza che si è costruita da sola. Scappa dal passato, tuffandosi esclusivamente nel presente. Quando un giorno la sua vita cambia, tutto quello da cui lei è sempre scappata ad un tratto le piomba addosso come una scarica di pioggia. La sorella di Emily, Lana, famosa star Hollywoodiana, muore in un tragico incidente aereo con il suo attuale compagno e ad Emily viene affidata la figlia, di cui non sapeva nemmeno l'esistenza. Una nipote non era in programma nella sua vita. Non parlava con sua sorella da anni e di punto in bianco lei deve fare le veci di una bambina. Terrorizzata da tutto e dal mondo in cui vive la ragazzina, quando una banda di giornalisti la ossessiona, decide di portarla via dalla città, rifugiandosi in un cottage su un'isola, di cui la proprietaria è una delle sue migliori amiche. La donna dimostra grande forza di volontà, il suo terrore per il mare è qualcosa che quasi non la fa dormire in luogo come quello, ma quando il giorno successivo alla loro porta bussa un concentrato di testosterone maschile, e una quantità di muscoli e fascino, la situazione per Emily sembra degenerare, visto che questo ragazzo è tenuto ad aiutarla raccomandato dalla sua amica.
Ryan Cooper si definisce un uomo libero, non gli piacciono le relazioni a lungo termine, preferisce la buona compagnia di una donna ma solo di sera, senza impegni nè responsabilità. Quand'era giovane ha avuto la sua dose di responsabilità e crescendo i suoi fratelli dopo la morte dei genitori e dopo ciò, decide di essere libero da impegni. Quando incontra degli occhi verdi splendenti con le curve al posto giusto, per le quali ogni uomo impazzirebbe, perde la cognizione del tempo e le parole promesse a sé stesso molte volte cambiano rotta. Tra i due c'è da subito una tensione sessuale che farebbe scoppiare le lampadine per il calore che provoca stando l'uno accanto all'altra, peccato che prendersi la responsabilità di una bambina non lo entusiasma molto. Emily e Ryan si troveranno ad affrontare varie situazioni, si troveranno complici l'uno dell'altra, ma quando Emily scoprirà che colui che è entrato nella loro vita gli ha nascosto la cosa più importante, cosa accadrà? L'amore che aleggia in questo romanzo non esce subito, anzi ad essere sincera stavo per rinunciare perché mi sono detta: "Deve essere una di quelle storie piatte, dove non accade niente di speciale". Ed è lì che mi sono sbagliata, la mia caparbia a leggerlo mi ha fatto capire che non era uno stupido romanzetto, ma tutt'altro ci insegna che non possiamo dare una fetta d'amore ad una persona per poi riprendercelo, non sale e scende come la marea, se lo doniamo a qualcuno dobbiamo anche avere il coraggio di mettere in gioco anche i nostri sentimenti. Non mettendoli in un scrigno segreto dove saranno al sicuro, perché malgrado non vogliamo amare qualcuno, se esso ci è accanto e si prende cura di noi, i nostri sentimenti cambieranno a priori della scelta che faremo. 

"L’anima gemella non esiste. L’amore è come la roulette russa. Nessuno ha idea di quello che ne verrà fuori."

Una storia fantastica, dove Ryan è stato capace di scalfire il cuore duro e nascosto di Emily, e dove ci ha fatto capire che le responsabilità tutto sommato possono essere una grande gioia se si guida una persona a fare scelte diverse da quelle che potevano essere. Una lettura molto fluida e sensazionale, nella quale vedremo i personaggi evolversi e crescere per le esperienze di vita. Una di quelle storie imperdibili. Spero non vi farete scappare questo romanzo e di dirmi la vostra opinione appena lo leggerete. Aspettando quanto prima il prossimo libro, vi saluto e ci risentiamo al più presto. Vi abbraccio tutte bellissime, Mary.


Voto storia - 4 Bellissimo


Voto erotico - 2 Poco casto






Genere: Romanzo Rosa

Autore: Sarah Morgan

Data: 9 Giugno 2016

Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.



Ciao colleghe lettrici,
Oggi vi parlo di un libro che io, personalmente, avevo atteso molto. Sto parlando di "Qualcosa di meraviglioso" di Sarah Morgan,edito da HarperCollins, il secondo volume della serie "Puffin Island". Abbiamo già conosciuto l'autrice con la serie sui fratelli O`Neil e se, come me, avete amato la sua prima serie non potete non leggere questa. In questo libro incontriamo Zach e Brittany che abbiamo già conosciuto nel primo libro della serie. Entrambi amici dei protagonisti del primo volume, i due ex coniugi si ritrovano dopo 10 anni dalla separazione sull'isola dove tutto era nato. Ma conosciamo i nostri protagonisti... Zach non si fida di nessuno, può contare solo su se stesso, é un uomo che non conosce l'amore, che non desidera essere amato e che non ama. É stato vicino all'amore una solo volta, e le ha spezzato il cuore. Brittany ha sofferto troppo per amore, ma é andata avanti, ora é una donna forte, non ha paura di un amore andato.
Peccato che quando i due ex s'incontrano le cose non sono esattamente come se le erano immaginate, anzi, sembrano ritrovare entrambi l'attrazione che sentivano quando erano poco più che adolescenti. E ora che la vita gli sta dando una seconda possibilità.. sapranno coglierla? 
La Morgan ci regala una storia molto bella ed emozionante. L'autrice con le sue storie ci fa immergere completamente nel racconto, e i luoghi tanto amati dai suoi protagonisti ci entrano dentro. L`isola e i suoi abitanti mi hanno conquistata letteralmente, mi sono immaginata lì con loro seduta a prendere un caffé all`Ocean club o a spettegolare con un isolano.

<<perché una parte di me avrebbe voluto essere quel tizio.>>
<<quale tizio?>> <<quello che vedevo specchiato nei tuoi occhi quando mi guardavi.>>

I nostri protagonisti e le loro storie complicate ci regalano storie meravigliose dove non si parla solo di amore, ma entrano in gioco anche altri sentimenti. L`amicizia, infatti, é alla base della serie. Le tre ragazze sono molto legate e farebbero qualsiasi cosa l'una per l'altra. E quindi non ci resta che aspettare il terzo volume della serie che racconta di Alec e Skylar, di cui possiamo trovare un anteprima già alla fine del secondo volume. Quindi pronti per volare sul isola insieme a Zach e Brittany?? Cecilia


Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 3 Sexy






Genere: Romanzo Rosa

Autore: Sarah Morgan

Skylar Tempest non riesce proprio a cogliere il leggendario fascino di Alec Hunter. Sì, lui sarà anche l'unico e solo Cacciatore di Relitti, star televisiva di un programma che manda in visibilio milioni di spettatrici, ma per lei non ha mai una parola carina. Con lei è sempre cinico e la considera la classica bionda senza cervello ad alto livello di mantenimento. Così quando, per una serie di sfortunati eventi, a Sky si prospetta l'ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme ad Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia. E lui non è da meno. Ha già avuto la sua dose di esperienze con donne simili. Una l'ha anche sposata e ne sta ancora pagando le conseguenze... e gli alimenti. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo è Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. Soltanto però quando entrambi sono di nuovo a Puffin Island cominciano a capire di essersi mal giudicati. Forse non sono pronti a cominciare una storia d'amore, ma di certo un piccolo flirt sensuale e avventuroso non può fare male. O no?



Ragazze,
Oggi ho finito il capitolo conclusivo della serie "Puffin Island"di Sarah Morgan, serie da un milione di copie e un milione di emozioni: Natale a Puffin Island edito Harper Collins Italia. Skylar ha raggiunto tutti i suoi sogni, ha il lavoro dei sogni e tante soddisfazioni, ma la sua famiglia e il suo compagno sembrano non accorgersene, per loro lei sarà sempre una fallita. Quando finalmente apre gli occhi su Richard, il suo fidanzato, si rende conto che ha tutto quello che desidera ma le manca l'unica cosa che cerca da sempre: l'amore. Sky non desidera l'amore dei libri ma un amore molto più concreto, un amore fatto di piccoli gesti, di piccole attenzioni, quell' amore che lei racchiude nei suoi ciondoli, quell'amore lo trova esattamente dove non avrebbe mai pensato di cercare. Alec lo conosciamo come "il cacciatore di relitti", un uomo freddo e cinico per questo la nostra protagonista non lo sopporta, è il suo esatto opposto. Una sera si ritrova alla mostra di Sky per fare un favore ai suoi amici e, in questa occasione, lei scoprirà che Alec nasconde un'animo generoso. Lui è il suo salvatore e molto presto diverrà molto di più: un amico, un' avventura e poi l'amore. Skylar è unica, solare e ingegnosa. È un'artista meravigliosa e un'amica speciale. È senza dubbio la ragazza più dinamica del famoso trio di Puffin Island eppure, dentro sé, nasconde un'anima fragile. Perfino i suoi genitori non conoscono la vera Sky. Alec invece è il contrario, freddo e vuoto con le persone ma con un mondo dentro. Per quanto lui lo voglia nascondere, la sua anima esce fuori e dà tutto senza chiedere nulla in cambio. Ma cosa hanno in comune una donna che cerca l'amore con un uomo che invece fugge da ogni impegno? Una donna che desidera che il cuore le scoppi d'amore, con un uomo che invece è stato distrutto da un amore che non ha mai provato?
Nulla, ma l'amore si sa, quando arriva è imprevedibile e quando Cupido scaglia la sua freccia, nulla può l'uomo. Divertente e molto emozionante questo è un libro che va assolutamente letto. L'autrice ci riporta in questa meravigliosa cittadina per l'ultima volta e ci regala un'epilogo favoloso. Le nostre ragazze sono cresciute, hanno trovato l'amore, ma sono ancora unite più che mai. La loro amicizia è cambiata ma non è diminuito il loro legame. Sky, Em e Brit trovano tutte il loro lieto fine. Sky trova esattamente quello che cercava: trova un amore che ti fa scoppiare il cuore ma che non è mai invadente o nocivo, trova un amore buono e passionale. Lei e Alec trovano un amore che ti guarda dentro e ti accetta per quello che sei. Un amore forte e vivo. Abbiamo già conosciuto Sky e Alec nei precedenti volumi, e non facevano altro che bisticciare. Ora rimarrete sorprese dalla loro relazione intensa, viva e molto selvaggia.


"Come se ogni giorno fosse Natale, per sempre."

Una storia di amicizia e di amore raccontata nel periodo più bello dell'anno, dove ogni cosa brilla di più. E cavolo, mi ha fatto sentire una nostalgia infinita per il Natale che oltretutto è quasi alle porte. E quindi, preparate un tè caldo e tuffatevi, per l'ultima volta in questa splendida isola dove l'amore regna sovrano, dove sei amici hanno costruito una famiglia e questa famiglia vale molto più dell'oro.



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 3 Sexy







Nessun commento:

Posta un commento