Ultime segnalazioni

Guardami ancora

Genere: Lettura erotica

Autore: C.D. Reiss


L'ultima volta che l'ha vista, Michael aveva diciassette anni. Da allora non l'ha mai dimenticata. Nemmeno per un minuto. A lei ha paragonato ogni donna che è entrata nella sua vita. Ma stare insieme non è mai stato possibile. Lui è sempre stato il ragazzo perfetto destinato al successo, e Laine... la ragazza difficile. Quella che ha dovuto imparare presto a prendersi cura di se stessa da sola e a lottare per un posto nel mondo. Eppure c'è stato un momento in cui Laine ha pensato che, forse, avrebbe potuto andare bene così com'era: è stato quando Michael l'ha presa per mano. Poi però lui se ne è andato. Per Laine è crollato tutto, di nuovo, e la battaglia è ricominciata. Sono passati dieci anni da quel giorno. Ora Michael e Laine abitano nella stessa città, nello stesso isolato. Michael l'ha vista, a volte, ma non le ha mai parlato. Le loro vite sembrano viaggiare su binari paralleli. Fino a una sera… Dopo il successo della serieLe note della passione, C. D. Reiss firma una perfetta favola moderna, sexy e romantica, con uno stile inconfondibile, accattivante e grintoso.



Ciao Readers, oggi ho letto un bel libro e come sempre ho voglia di mettervi al corrente sul mondo dei libri che è in continua evoluzione. Sapete cosa adoro leggere? Storie in cui il cuore vive di vita propria, in cui ricorda il primo amore, il primo battito, la prima delusione, ma specialmente il suo unico padrone che riconosce con un semplice tocco. Ci sono amori che non possono smettere di esistere. Ora però basta fare le romantiche e dedichiamoci al libro che ha ispirato questa riflessione: "Guardami ancora" dell'autrice californiana C.D.Reiss, pubblicata dalla casa editrice Sperling & Kupfer. 
Leane è una giovane donna che fa un lavoro particolare: la paparazza. Non sapete quanto mi emoziona leggere di donne forti che fanno lavori che di norma vengono attribuiti agli uomini e si rivelano anche migliori. Come stavo dicendo la nostra protagonista scatta foto ai VIP ed essendo la migliore è molto famosa nel suo ambiente, sa con precisione l'attimo in cui scattare per avere una foto migliore delle altre. Ma c'è un VIP che Leane ama fotografare non solo a scopo di lucro, l'attore Michael Greyson. Molto bella è la descrizione della città; Hollywood ci appare viva, tramite gli occhi di Leane la sentiamo pulsare e assorbiamo tutto quello che accade. La scrittrice con la sua bravura è riuscita a presentarci una città come se fosse un personaggio reale. Hollywood ha al suo interno due mondi che coesistono : i VIP e i paparazzi. Nessuno dei due mondi può esistere senza l'altro ma proprio per questo non possono socializzare, ma per Leane e Michael la storia è diversa. I nostri due protagonisti si sono conosciuti quando queste etichette ancora non gli erano cucite addosso, erano due giovani ragazzi di diciotto e quindici anni e tra allenamenti di tennis e ripetizioni il loro legame è diventato indissolubile.

" Avevo provato semplice curiosità quando l’avevo conosciuta anni prima e, nonostante quell’interesse avesse un’intensa sfumatura sessuale, all’epoca non ero pronto. Ma ora? Ero prontissimo, e lei era stupenda, intrisa dell’essenza soave e pungente del proibito."

Leane a soli quindici anni è stata sbattuta da una famiglia ad un'altra alla continua ricerca d'amore e così quando anche Michael si allontana per iniziare la sua carriera, commetterà degli sbagli. L'animo umano ha bisogno di essere rassicurato, di ricevere amore, un abbraccio e quando non succede si cerca questo calore anche in posti o in persone non meritevoli. Il fatto che Leane abbia un passato turbinoso e Michael sia sempre sotto i riflettori porta Leane ad avere dei ripensamenti. Purtroppo il passato è sempre pronto ad invadere il presente e quando lo fa, non importa se si è cambiati o se possa rovinare tutto, arriva senza avvisare. L'unica persona che Leane reputa la sua vera famiglia è un fratello adottivo, Tom, che le è rimasto accanto sempre ed è solo grazie a lui che la nostra protagonista risale a galla e diventa la donna di cui leggiamo. Ragazze, ma vogliamo parlare di Michael? Un ragazzo meraviglioso, dolce e bello ma la cosa più importante è che: NON È UN BAD BOYS. L'unica cosa a cui è interessato è Leane, vuole proteggerla e amarla anche se in una scazzottata non avrebbe di certo la meglio. Come sempre però devo dire la mia opinione anche se sgradevole; recrimino all'autrice solo una cosa: il finale. Il romanzo viene chiuso troppo velocemente, non si da al lettore il tempo di riprendersi dagli avvenimenti che il romanzo è finito. Quando si gira l'ultima pagina il lettore non si sente soddisfatto o sazio di quello che ha letto. Anche se per me il finale è il punto di forza di un romano non posso lamentarmi, Dopo dieci anni di amore represso era arrivato il momento per i nostri protagonisti di vivere questa storia, e per noi di leggerla. Buona lettura, Katia.

Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 3 Sexy






Nessun commento:

Posta un commento