Ultime segnalazioni

Harry Potter and cursed child

Maghi e Babbane
Quanto vi manca Harry? Quanto ancora sperate di entrare un'ultima volta ad Hogwarts?
Ho una bella notizia per tutti noi, a quanto pare J.K.Rowling sta lavorando ad una produzione teatrale che si ispira ad un sequel sul nostro mago più famoso: Harry Potter and cursed child.
So che state pensando che non potendo assistere alla rappresentazione è una notizia che non vi riguarda ma...si vocifera che due case editrici stiano corteggiando la Rowling per trasformare la produzione in un libro. Di questo non ci sono certezze perché non è una scelta che spetta solo alla Rowling poiché la sceneggiatura è stata scritta da Jack Thorne.
Aspettando aggiornamenti vi lascio gustare la trama. (Katia)


Trama:


È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt'uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

Nessun commento:

Posta un commento