Ultime segnalazioni

The Hacker Series



Autore: Meredith Wild

Genere: Erotic

In Uscita: 09/06/2016

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua startup. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare completamente la situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma quando Blake scopre un oscuro segreto nel passato di Erica, capisce che in pericolo c’è tutto quello che ha costruito fino a quel momento…


Vi è mai capitato di leggere un romanzo e sembrare che non arrivasse mai la fine? Ebbene a me sì. Finalmente ho terminato questo noiosissimo romanzo. Vi parlo del primo libro della serie The Hacker: "Senza difese" di Meredith Wild arrivato in Italia grazie alla Newton Compton. Parliamo un po' della trama e poi vi dico cosa ne penso. Erika si è appena laureata e finalmente può dedicarsi al suo nuovo sito di moda, solo ora inizia il duro lavoro: trovare dei possibili finanziatori. Quando si presenta a una prima riunione di finanziatori, Erika conosce l'affascinate e arrogante Blake. Per molte fanciulle sarà sicuramente apparso come il bello e impossibile, ma per la sottoscritta è sembrato un uomo senza attributi e privo di argomenti.  I due sembrano essere molto attratti l'uno dall'altro, ma Erika non si vuole lasciar andare per non confondere la vita privata con il lavoro. Fin quando per un meeting non si troveranno entrambi a Las Vegas.

"Un milione di lucine accendevano la notte in quella città selvaggia e travolgente"

Lì, nella città del peccato, i due passano una sfavillante notte di sesso, sesso bollente. Ma quando il giorno rischiara questa notte di peccato, la dolce Erika se la dà a gambe convinta che quella
sia stata la sola e unica notte (anche se nel profondo spera il contrario). Black, che dalla nostra protagonista viene definito un dominatore (lato che io non ho visto), farà tutto ciò che è in suo potere per averla: lei è sua. Non voglio dirvi di più e non voglio sputare veleno. Non voglio condannare questo primo libro, spero che sia solo l'inizio prima di entrare (finalmente) nel vivo di questa serie. La cosa che ho odiato maggiormente è la leggerezza che si è usata nel narrare un argomento di violenza. Un ragazza violata viene raccontata come una donna affamata di sesso. Ci sono stati attimi dove la noia ha preso il sopravvento: non ho avuto stimoli e ho trovato la protagonista insulsa. Spero che nel secondo ci sia una svolta altrimenti abbandonerò il libro ai primi capitoli. Come sempre ognuno ha la propria opinione, a me non è piaciuto ma questo non vuol dire che non debba piacere ad altri lettori. Vi saluto, alla prossima.



Voto storia 1 e mezzo - da rivedere



Voto Erotico - 3 Sexy





Genere: Erotico

Autore: Meredith Wild

6 Luglio 2016


Al 1° posto nella classifica del New York Times

Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake. Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Salve lettrici,
Come sono andate queste vacanze? Io le ho passate con la mia rumorosa/numerosa famiglia, e quindi ho potuto godere poco della mia compagnia preferita: i libri. Ma quando tutti hanno preparato le valigie e sono tornati a casa, io mi sono seduta vicino al fuocherello con il mio fidato Kindle, e ci ho fatto la buca. Tra le tante letture, a catturare in particolar modo la mia attenzione è stata "The hacker serie", conclusa da poco in Italia, e il suo bel Blake. Quindi finito il primo volume mi sono subito fiondata nella lettura di "Senza colpa", il secondo dei cinque volumi che compongono la serie. Vi ricordate come eravamo rimasti? Blake e Erica stavano lavorando sul loro rapporto. Si stavano innamorando e l'amore richiede fiducia. Blake infatti le sta tentando tutte per conquistare quella di Erica, su tutti i fronti, anche su quello fisico. Entrambi devono accettare l'altro per quello che è se vogliono restare insieme, e accettare l'altro significa accettarlo per tutto quello che è, anche se si è folli o ostinati. 

"Devo andare."
"No, tu devi stare qui con me. È questo il luogo a cui appartieni."

Ma il passato di Erica sembra comunque non dare pace alla coppia e riemerge in continuazione, ed è il passato a non far uscire completamente il vero Blake, lui ha paura di farle del male, ha paura di perdere il controllo sulla cosa che più ama. 

Ma non è solo il passato di Erica a torturarli, anche quello di Blake sta per uscire fuori. E quando il passato ti tormenta come puoi vivere serenamente il presente?
Questa serie per ora mi è sembrata ottima e scorrevole. Non annoia di certo, ed è sempre piena di sorprese. L'amore che i due provano è forte e vero, pronto a superare tutto, anche le difficoltà più improbabili. Blake e Erica sono uniti, forti e innamorati, e il sesso tra loro é magnifico, anche se sappiamo bene che il bel miliardario non da ancora il meglio di sè. Infatti sono in attesa ancora di scoprire il dominatore che é in lui, e se c'è, la sottomessa che é in Erica, perché sappiamo bene quanto lei sia ostinata.
L'unica pecca che ho trovato fino ad ora é che non c'è stata nessuna emozione forte. Insomma, nonostante i loro diversi tira e molla, alcuni più dolorosi di altri, non ho provato nessuna emozione forte, ma non non mollo perché mi aspetto molto da Blake, e sono sicura che il bell'hacker non deluderà le mie alte aspettative. Infatti ora la storia è arrivata in un momento decisivo ed importante, e tutto sembra andare per il verso giusto. Dopo diverse catastrofi i due sembrano aver ritrovato un pò di serenità, ma si sa, le brutte notizie sono sempre dietro l'angolo, quindi mi aspetto un terzo volume intenso ed emozionante. Quindi mi affido alle mie sensazioni positive e mi dedico totalmente al seguito. 

"Amarmi non era abbastanza. Mi hai reso disperato."

Buona lettura!



Voto storia - 4 Bellissimo



Voto Erotico - 5 Bollente







Genere: Erotico

Autore: Meredith Wild

14 Luglio 2016


Al 1° posto nella classifica del New York Times


Erica ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno tutte le sfide insieme. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i desideri oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non saranno più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…



Salve lettrici,
Approfitto di queste vacanze e continuo la lettura di "Senza pentimento", terzo volume della serie Hacker di Meredith Wild edita dalla Newton Compton.

Blake farebbe qualsiasi cosa per tenere al sicuro la sua Erica. Lei gli appartiene, é sua e lo sarà per sempre. E allora perché non coronare il loro amore con il matrimonio? I due amanti ora sono pronti a dire il loro SI. Tutto è perfetto, anche se tutto sembra essere contro di loro, fino a quando alcune bugie vengono smascherate, e a quel punto tutto cambia. La bella Erica scoprirà finalmente cosa significa essere una sottomessa, appartenere totalmente a Blake, fisicamente e mentalmente.

"L'unica mia debolezza sei tu."

Questo capitolo mi ha un po' deluso, troppo piatto, troppo noioso. La storia tra i due resta un po' ripetitiva, ma non mollo ragazze, perché i primi due sono stati invece una bomba. I due protagonisti sono eccezionali e totalmente innovativi. Da una parte abbiamo un hacker molto molto sexy, intelligente, un dominatore eccezionale: romantico e protettivo. E dall'altra abbiamo una donna forte che la vita non fa altro che spezzare, ma lei si rialza, sempre. Erica può contare sempre su Blake, e in questo capitolo ne abbiamo la prova. Lui é presente sempre, vive per proteggerla. E lei vive per amarlo. 

"Voglio tornare a casa e sapere che ci sarai sempre, voglio fare l'amore con te tutte le notti e svegliarmi con te accanto ogni mattina fino alla fine dei miei giorni."

Un terzo capitolo forse troppo piatto per una storia bella come questa, ma senza dubbio ben scritto e intrigante. E nonostante la storia sia un tantino piatta, io non sono riuscita a staccare gli occhi dalle loro avventure nemmeno questa volta. Blake ha la mia totale attenzione, e il finale mi ha lasciato con una curiosità assurda, quindi a presto ragazze e buona lettura a me!



Voto storia - 4 Bellissimo



Voto Erotico - 5 Bollente




Genere: Erotico

Autore: Meredith Wild

17 Novembre


Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all’inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse perduto, entrambi sono riusciti a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa ad andare fino in fondo. Ma proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, dal passato di Blake emerge una storia inquietante. Erica sa che se vuole conoscere l’uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni, anche se ciò significa spalancare la porta di un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri…


Salve lettrici,
Ancora una volta sono qui a parlarvi delle vicende di Blake e Erica della serie Hacker. Oggi infatti ho terminato il quarto romanzo della serie della Newton Compton con il titolo "Senza controllo".

In questo romanzo si corona il loro sogno d'amore e i due innamorati pronunciano i loro Si. Nonostante tutti i problemi, i due non si sono fermati e hanno combattuto fianco a fianco la loro battaglia. Erica ha perso tutto quello che aveva costruito, ha venduto il suo "bambino" e ha venduto Clozpin alla sua rivale, che l'ha portato alla rovina. Adesso sono pronti per una nuova sfida, un nuovo inizio. Ma non prima di godersi la loro fuga d'amore. Questo romanzo, esattamente come il precedente, è in un punto morto. I due protagonisti rimandano i loro problemi in continuazione, non li affrontano, quindi mi aspetto un capitolo conclusivo intenso, pieno di sorprese e di colpi di scena, perché nel corso della serie i due hanno accumulato un sacco di problemi: Daniel, Max, Trevor e adesso anche Sophia e il club. Perché ragazze, a sorprendermi in questo romanzo è stata proprio l'avventura di Erica nel club che Blake frequentava insieme alla sua ex. Erica adesso è al 100% una sottomessa, anche se pessima, e Blake è il suo dominatore, ma lei non è una sottomessa come le altre, lei si ribella. Si ribella talmente tanto da non ascoltare i consigli del suo amato e seguire invece la sua curiosità. Curiosità che la spingerà fino alla porta di un club per soli amanti del BDSM, sola senza il suo dominatore. La storia del club è stata sicuramente una sorpresa piacevole per me e senza dubbio spiacevole per Erica, ma ad attirare la mia attenzione è stato l'incidente. Non voglio entrare nei dettagli, ma l'entrata in scena di Daniel nella vita di sua figlia è tutt'altro che piacevole. Lui non fa altro che rovinarle i piani, e ora l'ha spezzata per sempre. 

"Avrei potuto scopare quella donna fino a diventare cieco e non mi sarebbe bastato. Mi aveva promesso una vita intera e io avevo intenzione di amarla ogni giorno della mia vita."

Questo quarto capitolo l'avrei sicuramente unito al terzo visto che in realtà succede davvero poco, ma l'autrice invece ha preferito regalarci qualche dettaglio in più e scrivere cinque volumi. Non per questo la condanno però, perché esattamente come il volume precedente mi è piaciuto molto e non mi ha annoiato per niente, anche se è piatto. Mi ha regalato comunque un pomeriggio stupendo, e non mi sono ancora stancata di questi due, anzi, non sono pronta a lasciarlo proprio ora che le cose si stanno facendo interessanti. Infatti, adesso che sono arrivata alla conclusione, sento già la mancanza di questi due innamorati che hanno accompagnato tutte le mie vacanze invernali. Buon proseguimento e buona lettura ragazze!


Voto storia - 4 Bellissimo



Voto Erotico - 5 Bollente






Genere: Erotico

Autore: Meredith Wild


Data: 2 Gennaio 2017


Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake e Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald, che minaccia la loro pace ritrovata. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca anche Blake è forte ed Erica non si ferma davanti a nulla per cercare di tirarlo fuori. Ma quando Blake si rifiuterà di collaborare con gli inquirenti la complicità che li univa piano piano comincerà a sgretolarsi… Erica cercherà allora di fargli cambiare idea, visto che la posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…



Lettrici,
Con quale lettura avete finito l'anno? E con quale avete iniziato quello nuovo? Io ho passato entrambe le giornate in compagnia di Blake e Erika della serie Hacker, ed esattamente con il quinto volume della serie. Infatti, con il titolo "Senza rimpianto" prosegue questa serie favolosa edita dalla Newton Compton.

"Le volevo dare tutto e se non avessi potuto, le avrei dato abbastanza per rimediare a ciò che altri le avevano portato via."

Avevamo lasciato i due protagonisti carichi di valigia e pronti per la loro fuga d'amore, e qui li ritroviamo, alla fine della loro vacanza molto rilassante e sicuramente molto più maturi. 

I due innamorati ne hanno affrontate tante e le hanno superate tutte, insieme. Sono cresciuti e maturati, e adesso sono una squadra, lottano e vincono insieme. Hanno affrontato molti problemi e ne sono usciti a testa alta, e anche in questo romanzo non sono da meno. Erica ha abbandonato il suo sogno, ha lasciato il suo amato Clozpin, azienda in cui aveva dato tutta se stessa, e ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita alla Geoff accompagnata sempre dai suoi fedelissimi Sid e Alli. Ma ora sta per incamminarsi su una strada più difficile. Lei dovrà essere forte per entrambi, e dovrà tenere accesa la speranza per un futuro radioso. Ovviamente sconsiglio la lettura di questa recensione a chi non ha terminato il quarto volume, perché potrei fare qualche spoiler.

"Non ho mai desiderato niente così intensamente come voglio te. Niente in tutta la mia vita mi ha dominato in questo modo."

In questo romanzo tutto si sistema, tutto si aggiusta. È la conclusione perfetta di una serie che mi aveva conquistato già dalla prima pagina ma che stava per perdere la mia fiducia. Invece questo volume è il capitolo conclusivo perfetto per tutti i loro disastri, un capitolo eccezionale per l'inizio della loro nuova avventura che adesso comprende una nuova famiglia, perché ripeto ogni cosa va al loro posto. Dopo il suo incidente Erica potrebbe non rimanere incinta, e invece fortunatamente anche loro avranno il loro miracolo. Ma per arrivare alla felicità che tanto desiderano ne hanno passate tante, e in questo volume sicuramente vivranno il loro periodo più oscuro perché nonostante l'amore che li lega, saranno lontani. Blake sta pagando con il carcere una pena che non ha commesso, e questa settimana lontano dalla donna che ama sarà la più difficile della sua vita. Blake sta perdendo la speranza mentre Erica sta lottando per la loro famiglia. Ogni ostacolo che hanno affrontato li ha portati qui, ad essere quello che sono ora.

"L'ultima cosa che voglio è tornare com'ero, dopo aver trovato in lei la parte migliore di me."

Questo capitolo finale é più lungo degli altri, più romantico e senza dubbio più intenso. Ho trovato in questo romanzo l'intensità che cercavo e che mi ha fatto amare Blake totalmente. Il bell'hacker è un uomo maturo ora, e la sua vita gira tutta intorno alla donna che ama. Lei è la sua vita, il suo cuore, la sua passione. Erica invece è stata una scoperta, in lei non c'è traccia di sottomessa, perché è forte come una dominatrice. Il loro amore è diverso da tante serie che si leggono oggi. Il loro amore è intenso, forte e sopratutto alla pari.

"Non ero sottomessa.. Ma innamorata."

La scena inedita che troviamo alla fine è stata una scoperta meravigliosa, perché entrare nella mente di Blake é sempre piacevole. Ma è stato l'epilogo che mi ha strappato il cuore, perché finalmente arriva tutto quello che aveva sempre desiderato, la sua famiglia è al completo. Questa serie, tra alti e bassi, è stata la compagnia perfetta per le mie vacanze natalizie. Fuocherello accesso, tè caldo e un meraviglioso libro sono sempre ben accetti. È una lettura scorrevole, intrigante e sensuale. Entrare nel mondo dell'informatica di Blake è una garanzia, e nonostante di codici io non ne capisca nulla, lui è riuscito a entrare anche in me e a farmi perdere la testa per lui.
Buona lettura!


Voto storia - 5 Wow Meraviglioso



Voto Erotico - 5 Bollente







Nessun commento:

Posta un commento