Ultime segnalazioni

Tra di noi nessun segreto



Autore: Robin C.

Genere: Erotico 

In uscita: 30/06/16

"Mathias Crawford era lussuria pura nascosta dietro fattezze d’angelo, una specie di creatura luciferina caduta dal paradiso”. Quest’uomo dagli occhi del colore del mare e del bosco, spregiudicato e calcolatore, che vende illusioni per cinquecento dollari l’ora nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett, alla reception dell’albergo dove riceve le proprie clienti, farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a gettare acqua anche sulla più piccola fiammella. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire. Fottere e farsi fottere”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…




Salve amiche, ben ritrovate.
Finalmente è arrivato il giorno che tanto attendevo: Mathias in libreria. Potete immaginare i miei occhi a cuoricino, per fortuna manca pochissimo al week end. La prima cosa che farò sarà fiondarmi in libreria perché questo libro non deve assolutamente mancare tra i miei romanzi. Di quale libro sto parlando? Amiche mie parlo dell'attesissimo: "Tra di noi nessun segreto" di Robin C. pubblicato dalla Newton Compton.
Io mi sono perdutamente innamorata della versione self: lo stile di Robin è qualcosa di unico, avvolgente e ti rapisce con le sue parole. Ne sono rimasta affascinata. Mathias Crawford è il gigolò più ambito della città. Lui è eleganza, lussuria e cinismo. Quest'uomo può essere il paradiso per molte ma l'inferno per tante altre. Lui non confonde mai la vita privata con il lavoro che tanto odia. Nessun legame, sentimento o emozione. Ma fino a quando? Fin quando i suoi occhi non cadono sulla bella e sensuale Scarlett. Lei è una giovane ragazza che lavora alla reception dell’albergo dove Mathias riceve le proprie clienti. Be' si sa che quando si vende un uomo affascinante non si può far a meno di di guardarlo, ma praticamente Scarlett lo mangia con gli occhi. Lui ammette a sé stesso che qualcosa di lei lo attira, ma non può trascinare una ragazza così dolce e ingenua nel suo mondo oscuro. Scarlett, nonostante le confessioni che Mathias le fa, non vuole rinunciare a ciò che la spinge verso di lui. 

"Tutte le volte che l’averla vicina gli aveva fatto di nuovo battere forte il cuore”

Sarà solo attrazione o amore tra i due? Inoltre ci sarà
una terza persona a stravolgere le vite dei due ragazzi. Non vi resta che leggere questa storia dalle mille emozioni, sensazioni e brividi. Un racconto accattivante, avvolgente e con un pizzico
di dark che cade a pennello. Avrei voluto che le parole di questa autrice non finissero mai, ma come sempre a tutto c'è una fine. Spero di leggere al più presto un suo nuovo romanzo, perché vi assicuro che dopo, non potrete fare a meno di Robin C. Alla prossima ragazze, un bacio.


Voto storia - 5 Meravigliosa


Voto erotico - 4 Molto sexy




Nessun commento:

Posta un commento