Ultime segnalazioni

E se fosse destino


Genere: Romanzi rosa

Autore: Barbara Graneris

Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un'irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia. Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita. Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare? Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere. Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio? Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo.


  


Questa volta cari lettori, voglio raccontarvi la mia ultima lettura. Spero che riesca a colpire i vostri cuori, emozionandovi proprio come ha emozionato me. Il libro a cui mi riferisco è “Se fosse destino “ di Barbara Graneris. La famiglia è qualcosa di importante nella nostra vita e che si fa quando un genitore viene a mancare? Ecco che la nostra protagonista Greta si ritrova a fare da mamma a suo fratello Leo. La cosa che accomuna Greta, suo fratello e suo padre è l'amore per il calcio. Come dice Greta una squadra ci insegna che: anche nella vita nulla è semplice o scontato, e che prima delle vittorie bisogna dover affrontare le sconfitte e lottare. Durante una partita di campionato si scontra con un ragazzo, o meglio un ragazzo si scontra con lei, buttandogli addosso la una bibita. Da lì il destino li mette sulla stessa strada. 
Greta e Davide hanno iniziato a correre insieme verso qualcosa di inaspettato, un destino che non sempre li porterà sulla stessa strada. Davide è riuscito a fare breccia nel cuore di Greta, dandogli quella fiducia e quel coraggio che il suo fidanzato non riusciva a dargli. L'insistenza di Davide ha portato Greta a una grande decisione: lasciare il suo fidanzato ed essere felice con chi ama davvero, dare il suo cuore a chi crede in lei. L'amore di Davide per il calcio lo porta lontano dagli affetti a cui lui tiene, lontano dalla sua amata. Il destino ancora una volta non va a loro favore e sembra non potercela fare. Ma quando tutto sembra crollare, cosa si può fare se non convincersi che non è destino che stiano insieme? Se tutto ciò che hanno si sta sgretolando? Se c'è qualcosa di più grande del loro amore che li sta allontanando... 

"Perché il destino mi ha fatto incontrare la mia anima gemella per poi rivelarmi che non posso starci insieme?"

Vi vorrei dire tantissime altre cose per farvi capire quanto un libro può entrarvi dentro senza che ve ne accorgiate. Ma non vi voglio rovinare tutto, non voglio dirvi che cosa succederà. Era tanto che volevo leggerlo, finalmente l'ho acquistato e devo dire che non me ne pento affatto. Adesso che l'ho finito il mio cuore si trova tra le lacrime, non vi dico se sono lacrime positive o meno perchè voglio che lo scoprite da voi. Quindi leggetelo è immergetevi con anima e corpo in questa storia strappalacrime. Il destino ci mette di fronte a tante difficoltà ma non dobbiamo mai e dico mai lasciare i sogni. Al contrario, dobbiamo difenderli, non dobbiamo mai dimenticare che si può rincorrere un sogno e vivere un grande amore, anche se costa tanti sacrifici. Questo libro mi ha fatto capire che comunque andrà la vita si può essere felici. Ecco cosa mi ha lasciato. Ci tengo a sapere le vostre emozioni, a presto Marya.


Voto libro - 5 Wow Meraviglioso
    
Voto erotico - 3 Sexy
  



Nessun commento:

Posta un commento