Ultime segnalazioni

Behind your back series


Genere: Young Adult

Autore: Chelsea M. Cameron

19 Maggio 2016

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

Salve Lettrici,
eccomi di nuovo qui per un'altra recensione. Oggi vi parlo del primo volume della nuova serie di Chelsea M. Cameron, l’autrice de “Il mio sbaglio preferito”. “Le bugie del nostro amore” è il primo volume di una duologia molto particolare, che io personalmente ho divorato e amato.

“Non l’avevo tenuta in considerazione nel mio piano originale, ma ora devo ripensare tutto. Lei potrebbe essere la chiave per arrivare a Beaumont.“

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L'ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello
che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l'ho incontrata. Sylas ha abbandonato la sua vecchia vita, l’unica cosa che lo lega ancora alla sua famiglia è sua sorella, ma nessuno sa di lei, neanche i suoi amici, la sua squadra, quelle persone che considera suoi fratelli. Sylas ha cambiato anche identità, nessuno sa chi era, ora per tutti è Quinn Brand finanziere di successo. Ma quello che lui e la sua banda fanno è molto di più. Ora ha un lavoro da svolgere e la rossa Saige è la sua esca. Suo padre infatti, il signor Beaumont, è la vittima della loro truffa, ma per arrivare a lui ha bisogno di sua figlia. Farla innamorare è facile, ma Quinn non aveva fatto i conti con quanto fosse facile innamorarsi di lei, e soprattutto non aveva fatto i conti con quanto Saige fosse furba, forse anche più di lui. E mentre lui soffre per il dolore che sta per causarle, non si rende conto che sarà proprio la bella Saige ha fregare Quinn.

“A un certo punto, si è fatta strada nel mio cuore e lì è rimasta. Sarei matto se continuassi e negare l’evidenza.”

Questa storia, scorrevole e avvincente mi ha tenuta incollata al kindle tutto il pomeriggio, avevo intuito che avrei avuto una bella sorpresa, ma non mi aspettavo un finale del genere.
Non mi resta che aspettare il seguito con ansia perché il finale ci tiene in sospeso! Cecilia


Voto libro - 5 Wow Meraviglioso



Voto erotico- 3 Sexy





Genere: Young Adult

Autore: Chelsea M. Cameron

29 Settembre

Mi ha sottovalutato.

La ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi.
Ma anche io l'ho sottovalutato.
Siamo entrambi bravi in quello che facciamo.
Insieme, siamo inarrestabili.
Ma dovrò stare attenta.
L'ultima volta che l'ho usato non ha preso il tradimento molto alla leggera.
Dovrò guardarmi le spalle ... e il mio cuore.



Salve ragazzuole,
Ieri finalmente è uscito "La verità nei tuoi occhi ", secondo e ultimo volume della duologia di Chelsea M. Cameron. Vi ricordate di Sylas e Saige? O dovrei chiamarli Quinn e Saige? I due innamorati hanno costruito la loro storia d'amore su bugie. Entrambi hanno mentito all'altro e ora non si fidano più della persona che hanno accanto.Riusciranno a riacquistate la fiducia persa? Anche se il destino, o la fortuna, sembra giocare contro di loro?

" Ti mangerei da quanto ti amo."

Ho aspettato questo seguito con ansia, il primo mi era piaciuto molto, così, appena è uscito, mi sono subito fiondata su questo libro, che però non mi ha entusiasmato come il primo.
Parliamoci chiaro, questa scrittrice non mi ha mai deluso perché non solo scrive divinamente, ma scrive delle storie originali e emozionanti. E infatti, il primo volume è stata una bomba, con un finale meraviglioso, invece questo mi è piaciuto un pochino meno e credo che dipenda dal fatto che, se il primo volume è pieno di suspense e colpi di scena, questo è un pochino più lineare, mai noioso, ma comunque senza colpi di scena. Alla
fine, ovviamente, tutti i pezzi del puzzle si completano e abbiamo le risposte a tutte le domande che ci siamo poste nel corso della storia, ma mi è sembrato che mancasse qualcosa, qualche colpo di scena magari. Ma, pazienza, la storia vista completamente è stupenda e originale. Tutto alla fine si sistema, l'unica porta che rimane aperta è quella che riguarda Lo, l'amica della protagonista, e i ragazzi dalla banda di "Robin Hood", ma chissà, magari la scrittrice non ha intenzione di chiudere qui la serie e continuerà a raccontarci di questi ragazzacci. A libro concluso posso dire che mi è piaciuto molto, anche se meno del primo. Mi ha emozionata e ho adorato i protagonisti incasinati e super innamorati. Durante tutto il libro, infatti, l'unica cosa chiara é che i due si amano, il resto è tutto insignificante. La fiducia, le incertezze, e i loro problemi sono sempre in secondo piano, perché per primi ci sono loro, il resto in qualche modo si sistemerà.

"Siamo davvero messi male, tu e io. Ma insieme,in qualche modo ce la faremo"

Consiglio a tutte questa trilogia edita da HarperCollins con titolo originale " Behind Your Back", perché è piena di suspense e di amore, ed io l'ho amata molto.


Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 4 Molto sexy




3 commenti:

  1. La ragazza della cover è la stessa del mio libro Odiare Amare Baciare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, non lo avrei mai detto. Questa cover e carina ma lei sembra più bruttina qui. Nella tua mi piace molto ^^

      Elimina
    2. sì, Sì, è lei. Tra l'altro la ragazza è tra i miei contatti instgram, se le si fa presente anche questa cover, fa un bel pò di pubblicità. ;)

      Elimina