Ultime segnalazioni

Non merito il tuo amore


Genere: Romance

Autore: Samantha L'Ile

Camilla è una donna piena di cicatrici interiori causate da un passato tragico, ma finge una parvenza di serenità per il bene dei suoi genitori. Per accontentarli, accetta di partire per una lunga vacanza in un paesino di montagna dove i pettegolezzi sono all'ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome.  In una baita isolata alloggia un misterioso forestiero, ustionato dalla scarica di un fulmine, che in paese chiamano “Il Fulminato”. Camilla lo incontra lungo un sentiero dove, spaventata da un branco di lupi e dall'aspetto minaccioso dell’uomo, cade a precipizio. Lui la soccorre e Camilla capisce che Stefano, così si chiama il suo salvatore, non è affatto pericoloso ma un uomo ferito, dall'animo gentile. Attratti l’uno verso l’altra, iniziano a frequentarsi scatenando allo stesso tempo i pettegolezzi in paese e una passione incontenibile.  Una storia intensa e drammaticamente romantica che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare l’amore eppure incapaci di resistervi. 

Salve amiche eccomi nel mio angolo self. Oggi vi presento il romanzo: Non merito il tuo amore di Samantha L'Ile. Un new adult-romance tutto da scoprire. Posso soltanto rivelarvi che il mio cuore a contatto con questa storia ha avuto un momento di cedimento,ma entriamo nel vivo della storia. Camilla, una bellissima donna con un'anima fragile e dolce, parte per una lunga vacanza in un paesino di montagna, dove i pettegolezzi sono all'ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome. Infatti ben presto lei viene nominata: La vedova Bianca, mentre in una baita isolata non molto lontana alloggia un misterioso forestiero, che in paese chiamano “Il Fulminato”, ,ma la ragazza non dandovi molta importanza torna alla sua vacanza. Pochi giorni dopo la donna, lungo il sentiero per la sua baita, viene spaventata da un branco di lupi e con un minaccioso uomo, cade in un precipizio. L'uomo dopo averla salvata rivela la sua identità, presentandosi come Stefano. La ragazza capisce che colui che tutti lo evitano, ma e che non è affatto pericoloso,  benché sia un uomo ferito. Camilla sa cosa si prova ad essere giudicati per il proprio aspetto, infatti spesso si urla dentro di se: “non sono perfetta, sono umana! Se solo sapeste che cosa ho fatto!”
Col passare del tempo tra i due inizia a crearsi una bella amicizia, e la ragazza scopre che infondo in giro sono solo pettegolezzi infondati e l'uomo di fronte a se è una persone gentile: un brav'uomo. Stefano nonostante le voci insensate di sè sente che i suoi dilemmi sono ancora dentro la sua testa. Con il suo difetto pensava di spaventare la giovane Camilla, anche se lui nel frattempo aveva provato in sé emozione che gli avevano fatto smuovere l'anima. Riusciranno le due anime confuse dai sensi di colpa a congiungersi e a ritrovare quel sentiero che li riporti insieme nella luce? Ma soprattutto perchè credono di meritare il dolore? Amiche penso che le persone con anime ferite come loro sapranno immedesimarsi benissimo in questa storia. Cari lettori, quando si soffre così, l'unica cosa che si riesce a fare e darsi la colpa di tutto, anche di una semplice distrazione. Una storia intensa e drammatica che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare l’amore. L'autrice di questo libro è stata spettacolare. Un romanzo che si legge benissimo e che speri non finisca mai. Le sensazioni lasciate sono indescrivibili e credo che chi lo leggerà ne rimarrà entusiasta. Come dico sempre "L'amore riesce a guarire ogni ferita, anche quando tutto sembra perso, quando non c'è via d'uscita e se si riesce a trovare un pizzico di pace, tra le braccia di un uomo burbero e insicuro, che c'è di male?". Vi lascio lettrici, spero di avervi incuriosite, alla prossima. Marya.

Voto storia - 5 Meravigliosa


Voto erotico - 2 Poco casto




Nessun commento:

Posta un commento