Ultime segnalazioni

Buon Natale amore mio


Genere: Romance

Autore: Federica Alessi

Sono trascorsi quattro mesi dal loro matrimonio e ora Emmalie e Tyler si preparano a trascorrere il loro primo Natale insieme, in relax, nel resort di famiglia. Nessuno, però, può stare tranquillo quando c’è di mezzo la famigerata nonna Bessy. Cosa avrà in serbo per loro questa volta?



Buon Giorno cari lettori, oggi nell'angolo Self,  vi parlerò del libro: "Buon Natale amore mio" di Federica Alessi. Sono passati quattro mesi da quando nonna Bessy è riuscita a mettere in pratica il suo piano, ovvero far sì che Elie trovasse l'uomo della sua vita. Che dire? Lo ha trovato in Tyler, l'affascinante cuoco. Il loro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi, ma forse è vero che dall'odio spesso nasce l'amore. E così, sono pronti a passare insieme il loro primo Natale dopo ben nove anni che Elie mancava da casa, adesso si ritrova nel giro di un mese a convivere e a sposarsi a sua insaputa.

“Sorrise nel vedere quel paio di occhi grigi che la stavano scrutando con intensità, la fede al dito luccicava, poi un occhio si chiuse con malizia ed Elie venne colpita da una fitta al basso ventre, si sentì arrossire, conosceva bene quegli occhi e come ogni volta la guardavano e come riuscivano a farla sentire. Amata. Lei che di amore ne aveva ricevuto in abbondanza, si era rifiutata di darne.“ 

Qui si nota benissimo il loro amore, anche se lei
apparentemente all'amore non ci credeva ma è arrivato Tyler a fagli cambiare idea, ma tutto ciò non era possibile se non c'era lei dietro a tutto: “Nonna Bessy”, un uragano di idee strampalate, le cose come le pensa le fa. Elie deve ringraziare sua nonna, ma anche io, perché mi sono ritrovata a pensare che sarebbe bello se avessimo una nonna cosi, piena di gioia, presente nella vita dei suoi nipoti, complice e un pò testarda. Le sue idee mi hanno fatto sorridere e divertire. Beh, che dire se non che la vorrei come nonna. Ma torniamo a questi due innamorati. Elie definisce il loro amore cosi “erano entrambi circondati da così tanto amore da far morire di invidia ogni coppia sulla faccia della terra.” Credetemi, il loro amore si nota in ogni pagina, si guardano sempre come se si vedessero per la prima volta. Non c'è niente di più bello che avere ogni giorno la conferma solo
guardandosi. Devo dire che è stata una dolce lettura. Tayler e Elie sono una coppia adorabile, sono sicura che vi innamorerete di loro due. Faccio tanti complimenti alla scrittrice, è stato un mix di sensualità, romanticismo e ironia racchiusi in un solo libro. Un racconto a tratti divertente ma molto originale, dove il romanticismo occuperà una sua parte importante, senza nulla togliere ad un tocco di eros.  Detto ciò, buona lettura. Marya.

Voto storia - 4 Bellissima


Voto Erotico - 3 Sexy



Nessun commento:

Posta un commento