Ultime segnalazioni

Fai il tuo gioco



Genere:  Romanzo Rosa


Autore: Sagara Lux


Data: 1 Luglio 2016



Benvenuti a Las Vegas, dove tutto sembra vero

Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.


Salve amiche. Oggi vi parlo del nuovo libro di Sagara Lux "Fai il tuo gioco", edito dalla Rizzoli nella collana Youfeel. Devo dirvi che appena ho visto la cover me ne sono innamorata, poi leggendo il nome dell'autrice sapevo al 100% che sarebbe stata una bellissima storia, anche se mi sono mangiucchiata tutte le unghiette, perchè è stata troppo breve. La storia si apre a Las Vegas, dove il gioco d'azzardo è l'attrazione principale, ma non solo. L'attenzione principale ricade sulla protagonista, Corrine.
Questa ragazza è la tipica donna con la lingua tagliente e un spruzzo di pazzia, con i suoi capelli rosa e l'astuzia nel gioco d'azzardo. Una sera il suo gioco truccato viene scoperto dalle telecamere del Bellagio e la donna viene trascinata nella stanza degli interrogatori. Corrine sa ciò che ha fatto ma non può dire la verità, così cerca di sedurre l'affascinante Ryan Mill per fa sì che la lasci libera. Questo non accade, perchè lui ottiene ciò che vuole, i soldi che la donna ha truffato. Solo che non sa che lei lo ha fregato ulteriormente e che ben presto la rincontrerà, perchè secondo Corrine la vita è come il poker.

"La vita era esattamente come il poker: anche se avevi una pessima mano, arrivati a un certo punto non potevi più tirarti indietro."

Oltre alla pazzia di Corrine, avremo a che fare con un affascinante Ryan, che solo leggendolo tramite le righe scritte dall'autrice mi veniva da sbavare. È molto più con i piedi per
terra rispetto alla nostra protagonista, solo che quando si parla di Corrine, forse qualche neurone parte pure a lui. E' una storia bellissima, ma anche troppo breve. Spero tanto in un continuo. Questa è una storia da leggere mentre tornate a casa da lavoro o mentre aspettate l'autobus. Può essere letta nel vostro piccolo angolo di relax o in qualsiasi altro posto, perchè è leggera e frizzante. Posso solo dirvi che già amavo Las Vegas, ma grazie all'autrice che è riuscita a metterci qualche chicca esplosiva ora sicuramente è una delle mie città preferite. Che altro? Ah, buon viaggio tra amore, pazzia e Las Vegas. A presto bambole, un bacio.

                         

Voto storia - 4 Bellissima 

Voto erotico - 3 Sexy





Nessun commento:

Posta un commento