Ultime segnalazioni

Le infinite probabilità dell'amore


Genere: Romanzi rosa

Autore: Alessandra Paoloni

Single e disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambia di colpo quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo una vacanza organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di incontri. Ad accompagnarla in viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede fInalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…




Salve Lettrici,
oggi vi parlo di un altro libro tutto "made in Italy" ed edito dalla Newton Compton, "Le infinite probabilità dell'amore", il nuovo libro di Alessandra Paoloni già pubblicato in e-book a dicembre. Il libro comincia con la festa di compleanno della nostra protagonista, Clelia, che non molto entusiasta della sua
vita, lascia organizzare la festa alle sue amiche. Ma Clelia non sa a cosa sta andando incontro infatti dentro quella piccola busta, che contiene il suo regalo, non troverà soldi ma una vacanza. Ma amiche mie non sto parlando di una semplice vacanza, ma di una vacanza organizzata dalla famosa agenzia italiana Doppio Di Cuori. Cosa ha di speciale questa vacanza? Semplice, la nostra protagonista verrà accompagnata per sette giorni nella bellissima Perugia da un ragazzo bellissimo, un modello, e tutto incluso nella vacanza. Ma attenzione, l'amore non è incluso nel pacchetto. Dante, il bel accompagnatore, si rivelerà un ottimo compagno di viaggio e farà capire a Clelia che è molto più che una single disoccupata. il libro scorre velocissimo, è molto divertente. L'autrice e la protagonista sono dotate di un eccellente senso del umorismo e diverse volte durante la lettura vi fermerete per ridere. Clelia è molto divertente e Dante è dolcissimo, un'accoppiata vincente insomma. Tra i due infatti nascerà subito qualcosa ma la vacanza dura solo 7 giorni, cosa succederà dopo? E durante? Io e la protagonista abbiamo molto in comune, le mancava solo il kindle in mano, ma per il resto ci siamo su tutto: serie tv dipendente, amante dei supereroi e imbranata. Potrei davvero essere io questa dolcissima Clelia, peccato che a me nessuno ha regalato una vacanza da Doppio di Cuori.

"Una come te non mi era mai capitata"

Pronti anche voi per partire con Dante e Clelia?
Vi divertirete un sacco con questi due innamorati e chiuderete il libro soddisfatti. Buona lettura!



Voto libro - 4 Bellissimo



Voto erotico - 4 Molto Sexy



Nessun commento:

Posta un commento