Ultime segnalazioni

CTRL Shift Love


Genere: Romanzo Rosa

Autore: Sarah K. Jones

Dal: 29 Luglio 2016

Amore ad alta pressione.
Emma si sveglia nella convinzione che davanti a lei si prospetti un'estenuante e noiosa giornata lavorativa, come tante. Fa la contabile in una ditta di caldaie romana e le novità non sono previste nella sua vita ordinaria. Finché non s'imbatte in Luca, l'affascinante tecnico informatico che deve installare il nuovo software gestionale.  La passione corre in ufficio, ma ci sono cuori spezzati e matrimoni finiti male a mettere a Emma e Luca i bastoni fra le ruote.  Tra fatture, cablaggi, detrazioni fiscali e caldaie, una storia d'amore vera e autentica come poche altre. E che ci farà sperare di poter convocare presto in ufficio un aitante tecnico informatico tutto per noi.



Ciao lettori del blog sono qui per parlavi del libro Youseelf Ctrl Shift Love di Sarah K Jones. Emma si sveglia nella convinzione che davanti a lei si prospetti un'estenuante e noiosa giornata lavorativa, come tante. Fa la contabile in una ditta di caldaie
romana e le novità non sono previste nella sua vita ordinaria. Finché non s'imbatte in Luca, l'affascinante tecnico informatico che deve installare il nuovo software gestionale. Luca riesce a fare breccia nel cuore di Emma, nonostante lei avesse un divorzio alle spalle, lui fa rinascere in lei la voglia d'amare. Iniziando ad essere onesto con lei, tanto da mandare in tilt il sistema informatico che lui stesso ha programmato e tutto questo per rivederla. L'ho trovato adorabile ragazze e anche voi vi innamorerete di lui, ne sono più che sicura.
Luca la fa sentire come una teenager alle prime armi, ma quando una persona è innamorata non importa l'eta, o se si è sposati, l'amore ti sconvolge cosi tanto che è come fosse la prima volta. 

«Desideravo riprovare l’ebbrezza di stare seduto al tuo fianco. Di fronte a quella scrivania con le mani e le gambe che si sfiorano. Magari invitarti poi a cena, a uscire, a fare qualsiasi cosa. Non ho saputo resistere.»

Quando ho iniziato la lettura avevo voglia di rilassarmi e divertirmi e non sono stata affatto delusa. Ho trovato l'amica della protagonista Adele davvero spassosa nella sua ironia, le scene di vita quotidiana mi hanno fatto ridere numerose volte. Le scene erotiche sono ben descritte, mai volgari e sempre delicate. Un libro carino da leggere, scorrevole ed i personaggi sono simpatici. Dovete andare avanti perché quello che vi aspetta non lascia più spazio all'ironia e al sorriso sulle labbra, ma solo al battito del cuore accelerato e all'emozione di un finale che non lascia scampo. Uno stile scorrevole, fresco e divertente.In alcuni frangenti penso che per molte lettrici sarà quasi impossibile non identificarsi con la protagonista,quindi fateci sapere un po' il vostro parere.



Voto storia - 3 Bella 





Nessun commento:

Posta un commento