Serie Madness



Genere: Romanzo Rosa

Autore: Anisa Gjikdhima

Data: 1 Luglio 2016


Possiamo resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.


Quarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell'iscrizione al Club, luogo segreto di incontri piccanti e privati. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell'affascinante e teneborso Mr X. Eva ha scommesso di poter resistere a qualsiasi tentazione, ma due occhi neri come la pece e un corpo mozzafiato riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta e a riscrivere le regole della sua vita. E, ben presto, Mr X diventerà la sua ossessione.


Buon pomeriggio carissimi lettori!
Sono qui a parlarvi di un libro Youfeel, "Dimmi quello che vuoi" di Anisa Gjikdhima. E' stato il primo libro che ho letto di questa autrice, un libro che all'inizio non mi ha preso più di tanto però, come è già successo, ho continuato a leggerlo. 

"Possiamo resistere a tutto, tranne che alle tentazioni."

Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Per una scommessa con la sua amica si ritrova a inscriversi in un club. Gli è stato assegnato un bracciale con il numero quarantasei che spicca sul braccialetto rosso. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell'affascinante e tenebroso Mr X. Lui è un dominatore, è il classico uomo che sa quello che piace al sesso femminile, sa
cosa vogliono e sa come lo vogliono, ma davanti a lui questa volta entra Eva, non la classica donna che si fa dominare e lui cerca di sedurla con tutte le sue “abilità” da seduttore, ma non è facile con una donna come lei, infatti riesce a sfuggirgli. Ho apprezzato molto che lei non sia caduta subito tra le sue braccia ma si è fatta desiderare. Subito nasce un interesse da parte di Mr X. Il suo sfuggire e resistere fa crescere in lui la voglia di trovarla e dimostrargli che lui può sottometterla. Grazie al caso o meglio all'insistenza di lui riesce a trovarla e a farla cedere alle sue lusinghe. Io non l'ho adorato così tanto ad essere sincera, ma voglio dargli un'altra occasione e leggerò il seguito per vedere se posso cambiare idea, sperando di trovare quella cosa in più. È comunque stato un libro scorrevole. La storia erotica di questi due protagonisti è davvero coinvolgente, la raccomando vivamente a chiunque vuole una lettura un po' più peperina e maliziosa. Ci vediamo al seguito del libro, buona lettura.



Voto libro - 3 Bello


Voto erotico - 4 Molto sexy







Genere: Romanzo Rosa

Autore: Anisa Gjikdhima

Dal: 29 luglio 2016


 Non si può possedere ciò che non si comprende.



Eva è convita di essere tornata alla propria vita accantonando l'avventura di una notte con Leon, ma lui non è della stessa idea. Mr X la vuole tutta per sé e non permetterà a nessuno di portargliela via. Ma una relazione si basa sulla sincerità, e Leon non è del tutto onesto con Eva. L'improvviso viaggio all'estero dell'uomo rivelerà alla ragazza una sconcertante verità.  Dopo “Dimmi quello che vuoi”, “Dimmi che mi vuoi” è il secondo conturbante e misterioso volume della trilogia Madness.



Buona giornata cari lettori del nostro blog,
Vi ricordate la recensione del libro: Dimmi quello che vuoi?
Vi avevo promesso che avrei dato una seconda possibilità al sequel e così eccomi qui a parlarvi di: “ Dimmi che mi vuoi “ di Ansia Gjikdhima edito dalla Rizzoli. Abbiamo lasciato Eva che,
scappata da Leon o meglio Mr X, vuole tornare alla propria vita accantonando l'avventura di una notte, ma lui non è della stessa idea. Mr X la vuole tutta per sé e non permetterà a nessuno di portargliela via. Sembra che Leon voglia lasciare villa Eros, lei sembra essere la sua unica prorità. Ma se le cose stessero in modo diverso? Devo dire che anche io ho creduto fortemente che Leon fosse cambiato o che almeno ci stesse provando. Ma questa sicurezza piano piano è crollata a causa dell'improvviso viaggio che fa Leon. “Grazie” alla sua amica, ancora una volta Eva, va nella villa dove tutto è iniziato. Sarà qui che scoprirà qualcosa che non si sarebbe aspettata mai e poi mai. Questo secondo libro l'ho apprezzato molto di più, è stato: erotico ma romantico e aggiungo mai scontato. È intrigante e, rispetto al primo, mi ha tenuta incollata fino alla fine. Un susseguirsi di nuove scoperte, colpi di scena inaspettati, segreti ma specialmente una passione che mi ha fatto impazzire. Mi sono ritrovata spesso a soffrire insieme a Eva. Il finale mi ha lasciata senza parole ma con una sola domanda: Chi è veramente Leon? Beh ragazze io voglio scoprirlo e non vedo l'ora di leggere il terzo libro per saperne di più. Chissà chi si ritroverà di fronte la nostra Eva, non ci resta che aspettare il terzo libro. Consiglio vivamente a tutti quelli che adorano l'amore passionale e autoritario di leggerlo perché saprà apprezzarlo proprio come me. Infine non mi resta che fare i miei complimenti all'autrice per averci reso partecipi di questa bellissima storia.




Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 4 Molto sexy








Genere: Romanzo Rosa

Autore: Anisa Gjikdhima


Eva è tornata alla Villa. Ferita nell’animo e furiosa con se stessa ha deciso che sarà il destino stavolta a scegliere per lei. Ma una volta entrata nella sala comune, si rende conto che Mr X è l’unico uomo che ha il diritto di toccarla. Sarà una rivelazione inquietante a cambiare le carte in tavola. Ma Leon troverà il modo di farla arrendere. Il capitolo conclusivo della conturbante trilogia Madness che ha fatto sognare migliaia di lettrici.










You Might Also Like

0 comments