Ultime segnalazioni

Lui vuole tutto


Genere: Romanzi Rosa

Autore: Marilena Barbagallo



Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.



Salve Lettori,
Oggi ho il piacere di parlare con voi di: "Lui vuole tutto" di Marilena Barbagallo. Ne avete mai sentito parlare? Bene, è il
momento di rimediare. Krum vuole tutto, desidera tutto. Nella sua vita prima del Padre, non ha avuto niente non conosce affetto, non conosce carezze, conosce solo l'odio. Tutti lo chiamano Led, in bulgaro Ghiaccio. Ma Krum non ha dimenticato quella notte di 7 anni fa quando in uno sguardo smarrito di una ragazzina, avrebbe dovuto vedere odio ma ci ha visto tutt'altro. Ci ha visto sé stesso e il bisogno di essere protetto.  Ambra nella vita ha avuto tutto: un padre amabile e tanto lusso,ma neanche lei ha dimenticato quella notte. I suoi occhi nascosti dietro ad un passamontagna sono la principale attrazione dei suoi incubi e dei suoi sogni.

"So come è fatto l uomo dei miei sogni, Krum Botev."

Era molto tempo che non trovavo un libro cosi bello, ho speso una nottata per finirlo ma ne é valsa assolutamente la pena. Sensuale e avvincente, è stata una piacevole scoperta per me.
Non conoscevo l' autrice e devo ringraziarla per avermi regalato una nottata più che piacevole. Krum è sesso puro. Non potevo non innamorarmi e le sue frasi in bulgaro danno un tocco di sensualità in più. Perfetto? Posso descriverlo cosi? Assolutamente. Krum mi ha stregata. Ma parliamo anche di Ambra: il futuro membro della setta è insicura e allo stesso tempo forte; l' esatto contario dl suo compagno. Insieme si completano, sono una persona sola.

"Ho dedicato a lei ogni pioggia d' estate. Ho dedicato a lei ogni gelido inverno. Ho dedicato a lei ogni squarcio sulla pelle."

I due protagonisti per 7 lunghi anni non hanno fatto altro che odiarsi. Odiavano quello che rappresentavano per l'altro e odiavano la forte attrazione che li spingeva al limite Ma l'odio e l'amore viaggiano sempre insieme, infatti il loro odio si trasforma presto nel più folle degli amori. La setta però nasconde molti segreti. Saranno abbastanza forti da superarli insieme? Lo scopriremo solo nel secondo volume, che io già sto divorando. Buona lettura a me ed anche a voi!



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso


Voto erotico - 5 Bollente



Genere: Romanzi Rosa

Autore: Marilena Barbagallo

Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di… Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio. Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L’unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza. Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente. Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all’interno della società segreta che teme tanto. Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum. Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l’ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.


Salve lettrici,
Ho appena terminato il seguito della storia di Krum e Ambra. Ovviamente sto parlando di "Lei vuole tutto" della Barbagallo,
seguito del bellissimo "Lui vuole tutto". Se avete letto il primo volume vi ricordate sicuramente di Krum, il bulgaro con il cuore di ghiaccio, e della sua principessa. Li avevamo lasciati separati ma li ritroviamo più uniti che mai. Ambra infatti decide di perdonare il suo amato e di costruire un vero rapporto insieme. Krum la ama immensamente, ucciderebbe per lei, vive per lei e mette lei prima di tutto, prima anche della setta. Insieme stanno per fare nuove scoperte, alcune per nulla piacevoli, ma niente sembra poter separare queste anime unite.

"Obicham te"

Ambra è una degna componente della setta, resiste a tutto, lotta contro tutto, ma non resiste a Led che invece è un guerriero
vero, un conquistatore. Tutto ciò che vuole si prende e lui vuole lei, sempre. Avevo descritto il primo volume con un termine, perfetto, e posso dire lo stesso del suo seguito. Le vicende che avvolgono queste due anime unite non sono mai scontate e mi hanno colpito molto. Non aggiungo altro, perché questa duologia va letta assolutamente.  Abbiamo amato Led per il suo cuore di ghiaccio e lo abbiamo visto essere molto dolce già nel primo libro, ma qui lo vedremo annullarsi per amore e il suo cuore di ghiaccio sarà solo un ricordo.

"Guardami sempre cosi, Ambra. Guardami come se io fossi la cosa più importante della tua vita. Solo così sarò sempre vivo."

Sexy, romantico e avvincente. Un altra duologia va ad aggiungersi alla lista dei preferiti. Leggendo l'epilogo infatti ero molto presa, sentivo già la mancanza del bulgaro e chiedevo di averne ancora, non volevo finire questa storia cosi intensa che parla di un guardiano e di una principessa, di due anime unite e di un grande amore.



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso


Voto erotico - 5 Bollente


Nessun commento:

Posta un commento