Ultime segnalazioni

Surrender your love


Genere: New adutl

Autore: J. C. Reed

Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo!  Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo. Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.


Buongiorno lettrici.
Oggi vi parlo di "Prigioniera del tuo amore" di J.C. Reed, edito da Leggereditore. Il libro, uscito più di un anno fa, era a me sconosciuto fino a ieri e mi ritrovo a parlane con voi solo perche l'uscita del secondo volume mi ha intrigato (chi mi conosce sa quanto amo le serie). Brooke lavora nel settore immobiliare da anni ma sta aspettando la svolta: sogna di lavorare in un azienda più grande. Quando il suo capo le affida l'incarico di incontrare Mayfiled, proprietario di un grande azienda immobiliare, Brooke si aspetta un uomo preciso e professionale, invece al suo posto incontrerà Jeff, un uomo sexy e arrogante.
Quando la carriera di Brooke finalmente spicca il volo, lei non si aspetta di certo che il suo capo sia proprio l'uomo che ha trovato nudo a casa sua il giorno prima.

"Non avevo mai visto occhi così: verdi come il peccato, un peccato che non mi era mai sembrato così invitante."

Cosa ha spinto Jeff ad assumere Brooke così su due piedi? L'attrazione che prova per lei? L'attrazione che lega i protagonisti è molto forte e letale e i due decidono di assecondarla. Il loro vaggio in Italia li tiene a stretto contatto tutto il giorno e come tutelare il loro rapporto professionale? Facile, con un contratto. Peccato che, noi lo sappiamo bene, questi contratti fanno sempre una brutta fine e l'attrazione diventa ben presto amore. La sincerità è la base del loro rapporto o almeno così crede Brooke. Sará davvero così? Cosa nasconde quel "Non smetterò mai di proteggerti" di Jeff? Cosa le nasconde ancora? Sexy, romantico e scorrevole, questo primo volume ci da solo un assaggio di ciò che potrebbe capitare ai nostri protagonisti. Quella frase finale ci fa capire che sotto c'è molto altro... Non ci resta che leggere il seguito per scoprire la verità. Io mi ci butto subito, e voi? Il fascino di Jeff ha sedotto anche voi? Buona lettura.


Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 4 Molto Sexy






Genere: New adutl

Autore: J. C. Reed

Aver incontrato Jett Mayfild, alla fine dei conti, non è stato proprio un colpo di fortuna per Brooke Stewart, brillante agente immobiliare di New York. Jett ha bellissimi occhi verdi, è sexy come il peccato ed è un dio tra le lenzuola, ma è anche piuttosto imprevedibile, uno di quei tipi che in amore giocano sporco e che è meglio evitare se si vuole stare lontano dai guai. Con il cuore spezzato per essere stata tradita da Jett, Brooke giura a sé stessa che è arrivato il momento di guardare avanti e di buttarsi il passato alle spalle. Questa nuova consapevolezza si scioglie però come neve al sole nel momento in cui Jett ritorna da lei per una seconda chance. Ma qualcosa è cambiato: c’è un segreto tra loro, qualcosa di insoluto che appartiene al loro passato e che rischia di far saltare il tavolo a cui Brooke aveva deciso di nuovo di giocare, stavolta con le sue regole. Perché non ha nessuna intenzione di perdonarlo, ancor meno di farlo finire di nuovo nel suo letto. Potrà tornare a fidarsi di un uomo che detesta ma da cui non può fare a meno di essere attratta? Sensualità, complicità e un pizzico di suspense per una storia che ci conquista con la profondità dei suoi personaggi e la perfezione della sua trama.


Buonasera amiche lettrici.
Questa sera vi parlo di "Travolta dal tuo amore”, seguito di “Prigioniera del tuo amore”, sempre edito da LeggereEditore. Continuano quindi le vicende di Brooke e Jett. 
Il primo volume si era concluso con la separazione dei due: Brooke aveva scoperto che Jett non era stato del tutto sincero e le aveva nascosto diverse cose, tra cui il fatto che il suo avvicinamento a lei era dovuto al fatto che Brooke era l’unica erede dell'immobile su cui Jett aveva messo gli occhi. Ovviamente Jett si era innamorato di lei, ma ormai il danno è stato fatto e Brooke non ha intenzione di sentire le spiegazioni del suo amato. Jett è pronto a conquistare di nuovo Brooke, che non ha di certo dimenticato il diavolo con gli occhi verdi che le ha spezzato il cuore, ma anche se l’attrazione è sempre alle stelle, la fiducia è dura da riconquistare.

“L’amore è una battaglia. Deve essere conquistato e vinto. L’amore è fragile. Si può spezzare facilmente. L’amore non è sempre perfetto. E a volte, l’amore fa degli errori. Quando tutto sembra essere spezzato, quando tutto sembra essere perduto, l’unico modo per riavere il tuo amore e rimetterlo insieme… è conquistarlo.”

Jett avrà come unico obbiettivo riconquistare Brooke. Proteggerla e amarla sono l’unico scopo della sua vita e ha tutta l'intenzione di riuscirci. In questo volume scopriremo nuove cose su Jett e sul suo passato, ma nessuna di queste ci sconvolge, anzi lo rende più attraente. E a proposito di persone attraenti…Kenny, il suo amico, è proprio niente male; sono sicura che tra lui e Sylvie le cose si faranno interessanti. Ma torniamo a noi. Jett e Brooke formano un'ottima squadra non solo nella vita privata e nel lavoro, ma anche come investigatori. Infatti i due, in compagnia dei loro migliori amici, dovranno scoprire cosa nasconde Lucazzone e cosa nasconde quella villa. Avevamo lasciato Jett con una promessa: “Non smetterò mai di proteggerti“, e per il momento ci sta riuscendo alla grande. Il nostro protagonista infatti è davvero un ottimo predatore e ottiene sempre quello che vuole.

“L’amore è un bastardo. E a insegnarmelo è stato un dio del sesso dagli occhi verdi, sensuale come il peccato e alto un metro e novanta.”


Ora che Jett è completamente sincero non ci resta che scoprire cosa nasconde l’eredità che sta per entrare nelle tasche della nostra protagonista. I due sembrano aver avuto il loro lieto fine personale, ma c’è un mistero ancora da scoprire. Per me, che sono un'amante del genere è stata la serie perfetta per questa calda estate. Ideale per farmi dimenticare, anche solo per un secondo, tutte le disgrazie continue che ci circondano. Mi sarebbe piaciuto trovare solo un po' più di emozione. Nonostante l'amore forte che lega i due protagonisti, mi è sembrato mancasse qualcosa: un'emozione vera, un avvenimento forte e improvviso. Ma non mi abbatto, anzi spero di trovarlo a serie conclusa. Questo secondo libro è scorrevole come il primo volume ma molto più romantico e senza dubbio più avvincente. Troverete quasi sempre l'amore sottinteso sotto ogni riga, dove è sempre pronto ad emozionarci. Ci regala la gioia del lieto fine e la suspense del mistero. L'autrice penso sia riuscita nell'intento di far emozionare e far credere follemente nell'amore. Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Buona Lettura!


Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 4 Molto Sexy






Nessun commento:

Posta un commento