Ultime segnalazioni

Con il cuore tra le nuvole



Genere: narrativa

Autore: Marco Filadelfia

30 Agosto

«Siamo stati insieme per circa un anno, litigata più litigata meno. So bene qual è il giorno del nostro anniversario, ma non saprei dire il vero giorno in cui ci siamo messi insieme, se capite quello che intendo. Però ricordo il momento: quella ragazza, all'apparenza irraggiungibile, aveva accettato di uscire con me, diventando la mia Crystal. Era un giorno come tanti, in un posto come altri, in un momento fra molti. Sdraiati sul prato a parlare del niente, dopo una serata nel solito club dove lavoravo, a un certo punto mi girai verso di lei e mi trovai davanti alla creatura più perfetta che avessi mai visto.

E russava. Dio come russava! Se tutti i suoi follower avessero potuto vederla e sentirla! Risi fin quasi alle lacrime, risi così tanto che la svegliai.

Mi chiese cos'avessi da ridere tanto e le risposi semplicemente che mi ero accorto di essermi innamorato. Mi tirò un calcio.» Marco, il protagonista di questa storia, ha due urgenze: riconquistare l'amore di Crystal e superare l'esame di maturità al liceo artistico. Con lei era iniziata come iniziano tutte le storie d'amore: un giorno ti accorgi che nell'altro c'è una scintilla che ti illumina dentro. Poi anche i «persempre finiscono sempre».

Crystal è una ragazza molto tosta che sa che un giorno lontano diventerà qualcuno nel mondo dello spettacolo. E per raggiungere quell'obiettivo è pronta ad accettare diversi compromessi.

Nessun commento:

Posta un commento