Ultime segnalazioni

Fight. The fate saga


Genere: Fantasy

Autore: Francesca Gambilongo

Kris ha diciotto anni quando perde tragicamente suo padre. Trasferitasi a Londra con sua madre, ma ancora sconvolta dall'accaduto ed incapace di gestire il dolore, tenta il suicidio. È proprio in quel momento che la sua vita si trasforma radicalmente: il suo Angelo Custode, Marcus, si manifesta a lei per salvarla, contravvenendo alle ferree regole divine che vietano qualsiasi contatto diretto tra i due mondi. Marcus e Lorèn, da quel momento in poi saranno i suoi angeli custodi, pronti a difenderla dalle forze chiamate da Satana a reclamare la sua anima... Perché un peccato è stato compiuto, un destino è stato mutato, e la vendetta sarà tremenda, anche per i due angeli che hanno disobbedito alle regole celesti. Un'avventura che vedrà contrapposte le potentissime schiere degli Angeli e dei Demoni, capaci di superare i confini imposti dalla realtà per rivelare come Kris non sia soltanto ciò che crede di essere.



Carissimi lettori del blog come state?
Ho appena finito di leggere "Fight. The fate saga" di Francesca Gambilongo, al quale va un grazie infinito per la dolcezza che ha sempre dimostrato. Questo è un libro edito della casa editrice Albatros. Kris ha diciotto anni quando perde tragicamente suo padre; sua madre decide di cambiare aria, magari una nuova città potrà fare del bene, cosi partono per
Londra dove lascia la sua migliore amica . Ma sua madre non sa quanta amarezza possa avere dentro Kris. Suo padre era tutto per lei, il rapporto che avevano era semplicemente unico e purtroppo con Celine, sua mamma, non è così. Un giorno a casa sua si presenta un ragazzo, Lorèn, che da subito mi è stato simpatico, così era quando lo si vedeva attraverso gli occhi di Kris, immaginavo che i due potessero innamorarsi ma..
Ogni volta che Kris pensava a suo padre mi sono ritrovata a pensare com'è perdere qualcuno di cosi importante per la famiglia?!!. Come si può alleviare il dolore?! Io non oso immaginare un dolore così grande. Beh, Kris cerca un modo suo, ovvero pensa che togliersi la vita possa rendere le cose più facili o quanto meno rendere la sua vita meglio di com'è adesso. Ma non sa a cosa andrà incontro. Durante il tentato suicidio incontra una piccola bambina che non subito si farà riconoscere. Quando sembra tutto perduto, quando la sua vita sembra oramai finire.. chi può Salvarla? LUI, il suo Angelo Custode. Già, avete capito bene Marcus, così si chiama l'angelo che l'ha salvata o meglio strappata agli inferi. Le cose non vanno bene quando ci sono demoni con cui lottare, per difendere la ragazza che si ama, ma vi assicuro che non mancheranno i momenti in cui vi emozionerete nel vederli insieme, anche se Lorèn fa di tutto per far capire a Kris che è innamorato di lei. Marcus, come ogni innamorato, è ostile verso questo angelo già anche Lorèn è un angelo. Mi sono divertita a vedere Lorèn stuzzicare Marcus. Volete sapere la parte che mi ha fatto battere il cuore? È stato il loro primo bacio, un bacio tenero e dolce, così dolce che i miei occhi sono diventati a cuoricino, sicuramente questo momento è stato quello che mi ha fatto ancora innamorare di più di questo libro. Mi sono
completamente innamorata di Marcus anche se a volte volevo che ci fossero più momenti dei due da soli, per vivere un po' di più il loro amore. Non mancherà occasione per conoscere altri angeli scesi dal cielo per aiutare i nostri innamorati in questa battaglia, ci sarà anche una persona molto speciale per il nostro angelo Marcus. Non vi annuncio nulla, dovrete scoprilo da voi di chi si tratta ^_^. Una lettura molto piacevole, vi lascerà fino all'ultima pagina con il fiato sospeso, consiglio a tutti i lettori che amano gli angeli e sopratutto che sognano l'amore unico come un angelo è una ragazza umana. Io non vedo l'ora di leggere il seguito! Ci sarà un altro libro ed io non vedo l'ora di catapultarmi da Marcus e Kris. Spero di avervi incuriosito con questa recensione e che se lo leggerete o lo avete già letto, ci scriviate qui :) Quindi siete pronti per un'avventura che vedrà contrapposte le potentissime schiere degli Angeli e dei Demoni?



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso



1 commento:

  1. wow il tuo entusiasmo è davvero contagioso *_* <3

    RispondiElimina