Ultime segnalazioni

Seductive nights series


Genere: dark romance

Autore: Lauren Blakely

21 Settembre

Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.
Lui la intossica. La comanda. La consuma.

Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?


Salve lettrici,
Oggi vi parlo di "Tutte le notti" di Lauren Blakery, il primo volume della serie Seductive Nights Series edito dalla Newton Compton.

"Non lo so..non voglio che le mie paure mi controllino, e neppure riesci a smettere di desiderarti."

Julia Bell lavora in un bar, il suo bar, e non desidera altro che un passatempo, un uomo sensuale e perverso, non come quelli che frequentano il suo bar,e così quando incontra Clay pensa di aver ottenuto quello che cercava: una sola notte piena di passione. E infatti non sbaglia, lui la comanda, la desidera, la consuma e le fa desiderare di averne ancora, ma lei non può permetterselo. Non può avere una storia impegnativa perché non vuole che nessuno scopra i suoi segreti, e la posta in gioco è
troppo alta. Clay trova in Julia tutto quello che ha sempre desiderato e vuole farla sua, non vuole più solo una notte. Lei è la sua droga ma odia i segreti e le bugie. Sarà capace di fidarsi Una parola per descrivere questo romanzo? Sexy. Le scene hot sono al comando di questo romanzo e personalmente mi aspettavo di più. Adoro questo genere di romanzo ma non ho trovato altro che la passione, non ci sono emozioni forti oltre a quelle di sesso. Mi aspettavo un pochino di più ma non demordo e aspetto il secondo volume per dare un giudizio più approfondito. Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, anche se me lo aspettavo, e quindi ora non mi resta che aspettare il seguito.


Voto libro - 3 Bello


Voto erotico - 5 Bollente



Genere: dark romance

Autore: Lauren Blakely


Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.





Salve lettrici,
Oggi, dopo diverse settimane, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per dedicarmi a "Dopo questa notte", il secondo volume della Seductive nights series, edita Newton Compton. Vi ricordate come eravamo rimasti? La storia tra Clay e Julia si era conclusa perché lei non era stata abbastanza forte da condividere con lui il peso del suo segreto. Non era stata capace di fidarsi abbastanza. Ma Clay nonostante questo non ha smesso di pensare a lei, di tormentarsi per lei, e la stessa cosa Julia. Julia, esattamente come il suo amato, sta soffrendo molto per la sua decisione ma nel suo cuore sa che è quella giusta: il debito è suo, è stato scaricato su di lei e nessuno deve pagare al
posto suo. Nessuno deve entrare nel vertice di ricatti in cui lei è sommersa, e quindi allontanare l'uomo che ama le sembra la cosa migliore, ma nonostante le migliaia di chilometri che li separano i loro cuori sono vicini, adesso più che mai. E quando Julia fa il primo passo per riavvicinarsi a lui i due diventano amici di penna. Tra i due infatti la passione è alle stelle e così, quando iniziano a sentirsi telefonicamente parlando del più e del meno, il sesso viene da sè. La loro chiacchierata telefonica diventa un appuntamento fisso, e ad ogni chiamata non manca mai il sesso. Ma insomma, la passione tra i due è l'elemento portante del romanzo, quindi me lo aspettavo. Nonostante il sesso e le telefonate però Clay decide di mantenere le distanze da Julia, lei è micidiale per lui e quindi deve fare una scelta: o dentro o fuori, o insieme o separati. Ma stare dentro significa essere sinceri. Sempre. Entrambi. Quando dunque arriva il momento della verità entrambi devono mettere da parte la passione che scorre tra loro e concentrarsi sul sentimento. Saranno capaci di costruire qualcosa insieme? E soprattutto, possono fidarsi l'uno dell'altra?

"Quella donna era la sua pasticca. E tutto ciò che avrebbe desiderato era esserle vicino pur avendo il terrore che lei potesse spezzargli il cuore."

"Dopo questa notte" é una lettura interessante, scorrevole e molto piacevole. I due protagonisti, affiatati ed innamorati, mi hanno tenuto compagnia grazie alla scrittura leggera e ben delineata dell'autrice che racconta in terza persona una storia che travolge capitolo dopo capitolo. Se avete letto infatti la mia prima recensione avrete notato che non ero molto soddisfatta di come si stava svolgendo la storia, mi sembrava che mancasse qualcosa, ma dopo aver letto questo secondo romanzo sono più che felice di dire che mi sono dovuta ricredere. La storia si evolve lentamente e con essa il sentimento tra i due, ma quando si evolve travolge completamente. La chimica tra loro è micidiale, ma è il loro amore ad avermi conquistata. Clay infatti si rivela pronto a tutto per la donna che ama, pronto a qualunque cosa per proteggerla, e Julia si rivela molto più di una donna passionale, si rivela infatti una donna forte, amorevole, generosa e soprattutto pronta a tutto per amore.

"Qualunque donna dovrebbe essere gelosa di te per quello che provo, perché nessun uomo ha mai voluto una donna quanto io voglio te. Nessun uomo ha mai desiderato una donna così profondamente come io desidero te. E nessun uomo si è mai innamorato così perdutamente di una donna."

Un romanzo che incanta lentamente ma, una volta entrato nel vortice della passione con Clay e Julia, non potrete più farne a meno. Si legge infatti in poche ore, lasciandoci il dubbio di che cosa ci riserverà il terzo capitolo.



Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 5 Bollente







Genere: dark romance

Autore: Lauren Blakely

Data: 29 Aprile

Due amanti roventi
Una storia di passione, desiderio e pericolo

L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?



Ciao amiche del Confine,
Oggi vi parlo di "Una notte in più" di Lauren Blakely, terzo volume della serie Seductive nights.

"Era fatta per lui, e lui era fatto per lei. Mai due persone erano state così perfette l'una per l'altra."

Julia e Clay stanno per lasciarsi tutto alle spalle e partire per un weekend a Las Vegas. Apparentemente sembra tutto perfetto, ma arrivati nella città del peccato iniziano i problemi. Julia si sente osservata, ha paura che la mafia la stia perseguitando ancora e Clay sembra essere sempre lontano quando le accadono cose strane. E così il viaggio che doveva far tornare a Julia la voglia di giocare a poker, il viaggio in cui Clay voleva farle la sua proposta, diventa una nuova avventura per questi due innamorati. Fortunatamente però tutto si aggiusta e Clay finalmente riuscirà a fare la sua proposta, quella dei sogni.

"Un bacio che diceva "solo tu". Un bacio che raccontava così tanto di loro due, di come coincidevano. Erano scotch e soda; erano vodka e acqua tonica. Erano meglio insieme."

Se state seguendo le mie recensioni sapete che il primo volume mi aveva un pochino deluso, ma che poi il secondo mi aveva totalmente conquistata. Così, super emozionata per l'uscita di questo terzo e ultimo volume che racconta la storia di Clay e Julia, mi sono totalmente tuffata in questa lettura con aspettative molte alte, e ne sono rimasta delusa. L'autrice in questo romanzo ha palesemente cercato di allungare la serie, e secondo me ha fallito totalmente. Come sappiamo, infatti, Julia e Clay sono una coppia da scintille, ma in questo romanzo il sesso è senz'altro l'unico protagonista. Nonostante infatti la loro piccola avvenuta a Las Vegas dove è ambientato tutto il romanzo, non leggiamo niente di interessante o di nuovo.
L'amore che lega i due si percepisce solo alla fine, quando finalmente nell'ultimo capitolo Clay le fa ben due proposte, una più bella dell'altra. Detto ciò, penso davvero che l'autrice poteva direttamente scrivere una novella sulla proposta e risparmiarsi il resto, fermandosi al secondo volume. Nonostante i pochi contenuti della storia però devo dire che la scrittura dell'autrice mi ha colpito molto anche in questo volume. La Blakely non delude di certo nel suo stile erotico, e le scene di sesso sono sempre pulite e dettagliate. La storia inoltre è scorrevole e ben scritta e non annoia di certo visto che si legge in poche ore, ma mi è sembrato come se mancasse qualcosa. Mi è mancato il trasporto che invece avevo avuto nel secondo volume e mi sono mancate le emozioni che mi aveva regalato, ma non per questo non ho amato Clay anche in questa avventura. Lui è un uomo forte, un uomo che tutto può avere, ma che è consapevole che il suo tesoro più grande è tra le sue braccia e sta per diventare sua moglie. Il finale, infatti, dove possiamo leggere la proposta, mi ha un po' rincuorato e mi ha fatto ricordare tutte le cose che avevo amato nella serie: sensualità, amore e emozioni forti. Le proposte che Clay fa alla sua amata sono magiche ed emozionano totalmente perché gli appartengono totalmente. Sono romantiche esattamente come lo sono loro, e sensuali come lo sono loro. La prima proposta che Clay fa a Julia rispecchia totalmente il loro rapporto, mentre la seconda è la proposta dei sogni, quella che tutte vorremmo ricevere. A malincuore devo dire quindi che sono rimasta un pochino delusa da questo terzo volume, che chiude questa prima trilogia. Ma non mollo e aspetto con ansia l'uscita delle novelle su Clay e Julia, che spero la Newton Compton ci regali al più presto. Inoltre, l'autrice ha scritto anche altri due libri collegati a questa serie che spero escano al più presto, dove però incontreremo nuovi protagonisti. Insomma, non sono ancora sazia di Clay e della sua amata, e non sono di certo sazia di quest'autrice che sono sicura non mi deluderà ancora.

Buona lettura.




Voto libro - 3.5 Più che bello


Voto erotico - 5 Bollente




1 commento:

  1. Già il titolo è molto intrigante e incuriosisce,vorrei leggerlo.

    RispondiElimina