Ultime segnalazioni

Serie Stripped


Genere: New Adult

Autore: Emma Hart

 Quando la sfortunata in amore Mia O’Halloran si trova faccia a faccia con un sexy spogliarellista dagli addominali scolpiti in possesso di un pacco che nemmeno chi lavora alle poste potrebbe perderlo, sapeva che quello che accade a Las Vegas doveva rimanere a Las Vegas. Non avrebbe mai pensato di ritrovarlo come suo cliente – diavolo, come può adesso proporgli il suo piano marketing quando si ricorda benissimo e nei minimi particolari della loro serata passata assieme? West Rykman ha una sola regola: non mischiare il lavoro con il piacere. Loro possono guardare, ma se non gli mettono un dollaro dentro i pantaloni allora non possono toccare. Ha imparato la lezione ben due anni fa.
Non aveva idea che la rossa con un debole per il sesso vizioso e con una bocca che farebbe piangere una prostituta, sarebbe stata colei che avrebbe piegato – infranto la sua unica regola. Lei aveva deciso di rinunciare agli uomini dopo tutte quelle delusioni.
Lui è determinato a non perdersi mai più per una donna. Lei è rovinata.  Lui è parecchio rovinato. E non nel senso non stiamo assieme…

Buonasera, lettrici!
  Voglio parlarvi di un libro inedito in Italia, parlo di “Stripped Bare” di Emma Hart, uscito lo scorso 21 Giugno 2016.
Un libro particolare con un protagonista maschile un po' insolito: uno spogliarellista! Mia si reca a Las Vegas insieme alle sue amiche in uno strip club per festeggiare l’addio al nubilato della sua migliore amica. Quello che doveva essere una semplice lap dance porta ad una serata di sfrenate passioni per Mia e West, il bellissimo spogliarellista. Doveva essere qualcosa che sarebbe rimasto a Las Vegas ma non sarà così… Il nuovo cliente dello studio di Marketing di Mia non è altro che West Rykman, aka lo spogliarellista di quella focosa notte di qualche settimana prima. Mia, dopo tante delusioni amorose, non ha nessuna intensione di intrecciare nuove relazioni. Per West vale una sola regola: “non mischiare il piacere con il lavoro”. Ma quella serata non è stata dimenticata da nessuno dei due…
Questo è solo l’inizio per i due protagonisti, in quanto quell’attrazione che provano fra loro è forte e incontrollabile.
Cadranno di nuovo uno tra le braccia dell’altro?  E quello che provano riuscirà ad essere forte tanto da buttare giù quegli ostacoli che ci sono tra loro due?  Questo è da scoprire durante la lettura! Mia è un personaggio forte e di carattere, esuberante e impertinente, che dopo infiniti delusioni amorose ha deciso di non impegnarsi mai più. Il rapporto che si crea con West l’attira e la spaventa allo stesso tempo, ogni loro incontro aumenta la loro complicità. West dal canto suo è sexy, presuntuoso e adora avere il controllo, ma allo stesso tempo ha un lato dolce e passionale. Mi sarebbe piaciuto leggere dei capitoli sotto il suo punto di vista, ma non mi lamento.
È un romanzo molto sensuale. La storia, per quanto particolare, è diversa dai soliti romanzi di questo genere, è coinvolgente e scorrevole da leggere. Troviamo un misto di scene divertenti e sexy, ma soprattutto troviamo tanto spazio per i sentimenti. È narrato sotto il punto di vista della protagonista, a parte l’ultimo capitolo in cui troviamo il POV di West!  Non vi dico altro e vi lascio alla lettura. Ci vediamo con il secondo capitolo di questa serie, “Stripper Down”, in uscita questo 30 Agosto, il cui protagonista sarà un personaggio che troviamo in questo libro (e di cui sono sicura vi siete invaghite!): Beckett Cruz, amico e collega di West. 

 Voto storia - 4 Molto Bella

Voto erotico - 4 Molto Sexy 



 



Genere: New Adult

Autore: Emma Hart

 Cosa fai quando mescoli una bottiglia di tequila, una madre single che come secondo lavoro fa la spogliarellista e il suo sexy e peccaminoso capo con un lato impulsivo?
Ti sposi! Ricco, esigente, bello, folle. Questo è Beckett Cruz in poche parole. Senza contare selvaggio, determinato, pericoloso e proibito. Lui era il mio capo – e dopo quel momento di ubriaca follia, mio marito. Un annullamento era impossibile… e anche tenerlo lo era. Stavo per prendere mia figlia e portarla via, determinata a farle avere una vita più tranquilla. Ma Beckett Cruz non ha mai preso un no come risposta. E non avrebbe preso il mio. Quello che accade a Las Vegas… potrebbe tenerti proprio lì.



  Buona sera lettrici!
Oggi vi parlo del secondo volume della serie “Stripped” di Emma Hart, cioè di “Stripped Down” uscito lo scorso 30 Agosto in lingua inglese. Protagonisti di questo libro sono Beckett Cruz, amico e socio in affari di West, e Cassie, una giovane mamma single che lavora come spogliarellista. Il loro rapporto presto non sarà più nei termini di datore di lavoro e lavoratore, infatti una serata in cui l’attrazione verrà mescolata
all'alcol porterà i due a sposarsi. Cassie non ha solo se stessa di cui preoccuparsi, è mamma single di una bimba ed è preoccupata per il proprio padre malato. Per quanto odiato, il lavoro da spogliarellista, le dà la possibilità di aiutare i propri genitori e a non far mancare nulla alla piccola CiCi. E quell'avventura di una notte che l’ha portata a sposarsi di certo è qualcosa di cui non aveva bisogno… O forse sì? È possibile che da uno sbaglio nasca qualcosa di bello? Per sapere la risposta dobbiamo leggere... Be' ragazze, anche qua la scrittrice ci regala un protagonista coi fiocchi! Beckett lo abbiamo già conosciuto in “Stripped Bare” (di cui troverete la recensione in blog), lo abbiamo visto come un donnaiolo, un giocherellone, ma quando coloro a cui tiene hanno bisogno, lui è sempre disponibile.  Qui lo abbiamo invece conosciuto più a fondo.

"Alzò la mano verso il labbro inferiore e lo strofinò con il pollice facendoci cadere gli occhi. Per qualche ragione, quella semplice azione allettante era una dipendenza, e non potevo distogliere i miei occhi dalla sua bocca. Forse era perché, nonostante il buco di memoria sul matrimonio, sapevo esattamente come ci si sentiva ad avere la sua bocca su di se, e quello era qualcosa che non avrei mai dovuto dimenticare."

 Beckett, nella sua immagine da bel playboy, nasconde in sé un cuore dolce ed altruista e per colei che conquista il suo cuore è un bel maschio alpha, possessivo e protettivo e allo stesso tempo sensuale. Tutto in lui trasuda soddisfazione! Cassie è una protagonista che ho adorato! Oltre a se stessa lei deve pensare anche alla piccola CiCi, che ha cresciuto da sola quando colui che la doveva aiutare ha deciso di andarsene. Questo è qualcosa che l’ha resa guardinga verso gli altri, ha protetto il suo cuore e quello di sua figlia per far sì che nessuno possa ferirle. L’arrivo di una bambina e il fatto di dover prendersene cura da sola non l’ha scoraggiata, si è tirata su le maniche e si è messa a fare tutto ciò che era necessario. Questo è il motivo per cui sta combattendo contro quello che sta iniziando a provare per Beckett e anche se la relazione è iniziata con la fisicità, i sentimenti non tardano ad arrivare, si può dire sin da subito, e i due si accorgono che sono fatti l’uno per l’altra. L’unica cosa che serve ai due protagonisti è di concedersi una possibilità. La storia è sensuale e divertente al tempo stesso, un mix perfetto direi! 

“La mia reputazione come gentiluomo sarà discutibile. Lo capisco. Scopo troppe donne per poi scartarle più velocemente e più forte di quando me le faccio, ma al contrario di quello che tu pensi di me, Cassie piccola, non sono una testa di cazzo.” I suoi occhi cercavano i miei, toccando il mio cuore in un modo che non capivo. Forse era quel bagliore che mi chiedeva di credere che lui fosse più di quello di cui tutti pensavano – che fosse la persona che lui stesso ha scelto di essere. Forse quel lampo è ciò che mi ha detto che c’erano più strati di Beckett Cruz che chiunque altro sapesse."

Un misto di scene sexy, scene che ci fanno sognare e che ci fanno piangere il cuore. È una lettura che ti prende in pieno, un bel romance sexy che consiglio a tutte voi! È narrato sotto il punto di vista della protagonista, a parte l’epilogo con il punto di vista del protagonista maschile… Che direi, è una chicca! Mi è piaciuto molto di più questo libro rispetto al primo, soprattutto per le scelte della protagonista; sì lei combatte per ciò che prova, ma per due motivi concreti: è stata già bruciata una volta e, in più, perché deve tener conto della sua piccola. Non ho altro che dirvi che leggere questo romanzo e di innamorarvene! Buona lettura e alla prossima
 

Voto storia - 4 Molto Bella

Voto erotico - 4 Molto sexy 








Nessun commento:

Posta un commento