Ultime segnalazioni

Obsession


Autore: Connie Furnari

Genere: Racconti


Helena è consapevole che la sua vita non valga la pena di essere vissuta. Non è una donna appariscente, a trentotto anni lavora in un’agenzia di assicurazioni a Bridgetview, una cittadina dell’Illinois, senza alcuna prospettiva sul futuro, circondata da colleghe molto più giovani e spigliate di lei.
Si limita a esistere, accettando i continui tradimenti del marito Richard e il poco rispetto del figlio adolescente, Kameron. Entrambi la considerano una fallita.
L’incontro con Jaxon Cage, un misterioso giovane di ventitré anni conosciuto apparentemente per caso, la sconvolge: lei non sa chi sia, né da dove venga eppure scopre di essere in grado di riprovare emozioni per lungo tempo dimenticate e rinasce, iniziando per la prima volta una relazione extraconiugale.
Jaxon la guida verso un territorio inesplorato fatto di perversioni che mai Helena avrebbe pensato di percorrere, facendole oltrepassare i limiti delle proprie paure, fino a cambiarla dentro e a intrappolarla in un rapporto distruttivo, segnato da una intensa ossessione per lei.
Quando Helena proverà a venirne fuori prima di esserne annientata, capirà che esistono confini superati i quali è impossibile tornare indietro, perché Jaxon non è disposto a lasciarla andare.

Nessun commento:

Posta un commento