Strapazzami


Genere: Romance

Autore: Anna Zaires

Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo. 

Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà. 

Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira. 

Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia.




Genere: Romance

Autore: Anna Zaires

28 Settembre

Rapita a diciotto anni. Tenuta prigioniera per 15 mesi. 

Sembra uno di quei titoli in prima pagina. E sì, l’ho fatto. L’ho rapita. Nora, con i suoi lunghi capelli scuri e la pelle soffice come la seta. È la mia debolezza, la mia ossessione. 

Non sono un uomo buono. Non ho mai finto di esserlo. Potrà anche amarmi, ma non potrà mai cambiarmi. 

Io, però, posso cambiare lei. 

Mi chiamo Julian Esguerra, e Nora sarà mia per sempre.






Genere: Romance

Autore: Anna Zaires

18 Gennaio



Prigioniero e prigioniera. Amanti. Anime Gemelle.

Siamo tutto questo e molto di più.

Credevamo che il peggio fosse passato. Credevamo che finalmente avremmo avuto una possibilità. 

Ci sbagliavamo. 

Siamo Nora e Julian, e questa è la nostra storia.


You Might Also Like

1 comments