Ultime segnalazioni

The Protector


Genere: New Adult

Autore: Jodi Ellen Malpas

Le persone pensano di avere Camille Logan già inquadrata: figlia di papà, bellissima, una giovane donna viziata con alle spalle i soldi del padre per finanziare il suo stile di vita. Ma Camille è determinata ad avere una vita libera da quel legame. Fuori da sola, ha fatto degli sbagli, compreso uno che l’ha portata a passare un periodo in un centro di riabilitazione, acquisendo molta cattiva pubblicità. Adesso, dopo aver combattuto tanto per la sua indipendenza, si ritrova in pericolo di vita grazie agli spietati affari del padre. Imprigionata tra risentimento e paura, Camille si prepara ai provvedimenti che il padre farà per la sua sicurezza. Ma nulla poteva prepararla per l’ex cecchino SAS… (Special Air Service) Jake Sharp vive nel suo personale inferno. In passato è stato distratto dal dovere, e le conseguenze sono state devastanti… sia nella sfera personale che quella professionale. Ha giurato a se stesso che non sarebbe mai più accaduto. Accettare il lavoro da bodyguard per Camille Logan non è quel tipo di distrazione da prendere dai suoi demoni. Le donne e Jake non sono un buon mix, ma proteggere l’ereditiera sembra il minore dei mali. Ma presto scoprirà che lei non è il tipo di donna che sembra. È dolce, compassionevole… e il dovere di proteggerla presto avrà un significato più profondo di un lavoro ben pagato, non conta quanto cercherà di combatterlo. Lui ha bisogno di assoluzione, ha anche bisogno di Camille… ma sa che non potrà avere entrambi.


 Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo di un libro che ancora non abbiamo in Italia, l’ultimo romanzo di Jodi Ellen Malpas uscito lo scorso 6 Settembre! I protagonisti di questo libro sono Camille Logan, una bellissima donna, figlia di un ricco uomo di affari di cui tutti pensano solo che sia la solita figlia di papà viziata, e Jake Sharp, un ex cecchino che lavora come bodyguard. Entrambi sono più di quello che sembrano: Camille vuole vivere una vita da sola, senza l’ombra del padre e vuole dimostrare a tutti che lei è una persona indipendente e di carattere, che non si fa scoraggiare dagli errori del passato e cerca di andare avanti. Jake vive in un suo personale inferno e le uniche cose che gli danno tregua sono l'alcol, il sesso ed il lavoro, ed è proprio quando le prime due sembrano non fare più effetto che una proposta di lavoro è l’unica soluzione che ha per riuscire a combattere quei demoni. La vita di Camille è in pericolo, qualcuno la sta minacciando e il padre decide di metterla sotto la protezione del miglior bodyguard nel settore, Jake. Ma la relazione tra i due protagonisti scatterà in qualcosa di più, c’è chimica tra di loro, ma quei segreti e i misteri che popolano la loro vita rischiano di venire a galla e l’unica cosa che potranno fare sarà distruggere o rafforzare il loro rapporto. Anche qua la Malpas ci cattura con i suoi personaggi maschili, partendo da Jesse Ward, il Lord di cui tutte vi siete innamorate perdutamente, quindi ragazze preparatevi! Perché Jake Sharp è pronto a catturarvi e farvi innamorare di lui. 
È un personaggio che racchiude in sé grandi tormenti, è un uomo che quando trova cosa vuole far sì che sia suo in tutto e per tutto. Alpha, possessivo, bello e sensuale… Direi che di meglio non possiamo chiedere! Camille è il personaggio perfetto da mettere insieme a Jake, sono fatti l’uno per l’altra! Lei è una protagonista che ci sorprende, non è quello che sembra e ciò che le è accaduto l’ha resa più forte di prima; bella e simpatica, è un personaggio in cui è facile immedesimarsi. La ricchezza che ha avuto sin da piccola non le ha mai dato alla testa. Ho adorato i momenti tra i dei due protagonisti, subito c’è stata una forte attrazione che nessuno vuole approfondire, ognuno per i suoi motivi, ma andando avanti e conoscendosi meglio l’attrazione tra i due diventerà qualcosa di più che nessuno vuole combattere. 

 “Quindi farai ogni cosa che ti dice mio padre?”“Entro limiti ragionevoli.” Rispondo. “Prepararmi un bagno entra nei limiti?” Mi sorride sarcastica mentre cerco di combattere contro l’immagine di quella battuta spiritosa. “Dipende se mi vuoi dentro con te.” Sposto la testa, aspettando di ricevere una risposta seria. Lei sbuffa. È così carina, quasi sorrido. Lei mi tira un’occhiataccia prima di girarsi altezzosa e va via. “Non ci entreresti..."

In ogni capitolo vediamo come essa nasce e cresce, veniamo a conoscenza del passato di entrambi e i pezzi del mistero su chi sta minacciando Camille vengono a galla. Ma la storia d’amore tra i due non è l’unico tema del libro! Questo romanzo è un misto di sentimento, azione, suspense e mistero. Un mix che mi ha catturata sin all'ultima pagina. La storia è narrata sotto i punti di vista dei due protagonisti, ma principalmente di Jake, cosa che ho adorato! È scorrevole e ci cattura fino alla fine, ma soprattutto non fa altro che sorprenderci. Se avete amato la storia di Jesse e Ava sono sicura che adorerete anche la loro! Vi lascio alla lettura e ci vediamo al prossimo libro!


 Voto storia - 4 Molto Bella 

Voto erotico - 4 Molto sexy 

Nessun commento:

Posta un commento