Ultime segnalazioni

Bossman


Genere: New Adult / Romance

Autore: Vi Keeland 
 La prima volta che incontrai Chase Parker, non feci una bella impressione. Ero nascosta nel corridoio del bagno del ristorante, mandando un messaggio alla mia migliore amica per farmi salvare dal mio disastroso appuntamento. Lui mi ha sentita e dandomi della stronza, mi ha offerto consigli per gli appuntamenti. Così gli ho detto di farsi gli affari suoi – i suoi ali, bellissimi, pieni di se cavolo di affari – e sono tornata al mio orrendo appuntamento. Quando passò accanto al mio tavolo, sorridendo maliziosamente, guardavo il suo arrogante e sexy fondoschiena mentre tornava al suo appuntamento. Non potevo che non lanciare qualche occhiata furtiva al quello stronzo condiscendente dall’altra parte della stanza. Ovviamente, si è accorto di me in più di una occasione, facendomi l’occhiolino. Quando il bellissimo sconosciuto e la sua altrettanto compagna apparvero al nostro tavolo, pensavo che stesse per spifferare tutto. Ma invece, fece finta di conoscermi e si unì a noi – raccontando elaborati, imbarazzanti storie sulla nostra falsa infanzia. Il mio appuntamento all’improvviso da noioso si trasformò ad eccitante. Quando finì e ognuno andò per la sua strada, pensavo ancora a lui più di quanto vorrei ammettere, anche se sapevo che non lo avrei mai rivisto.
Insomma, qual’è la possibilità di ri-incontrarlo di nuovo in una città con 8 milioni di persone?
Ma dal’tra parte… Qual’è la possibilità che un mese dopo finisco a ritrovarmelo come il mio nuovo sexy capo?


 Buona sera lettrici!
Oggi vi parlo in anteprima del nuovo libro di Vi Keeland, “Bossman”, uscito il lingua originale il 16 Luglio 2016. Protagonista di questa storia è Reese che durante un disastroso appuntamento incontra Chase. Tra i due scatta subito qualcosa, ma le circostanze del loro incontro non premettono nulla e alla fine della serata ognuno va per la sua strada, fino a quando si incontrano di nuovo e Reese trova lavoro nell’azienda di Chase… Ma questo comporta che adesso lui non è più un semplice ed ammaliante sconosciuto, ma è il capo del suo nuovo lavoro! Quell’attrazione che si era creata tra i due dal loro primo incontro non si è mai dissolta, anzi è aumentata. Chase sa già cosa vuole e ciò che desidera è Reese, e di certo le loro differenze nel campo lavorativo non gli impediranno di conquistare colei che desidera. Tra battute divertenti e dei passati che riemergono la storia d’amore di questi due protagonisti si sta scrivendo. Ma ciò che è nato tra i due protagonisti è abbastanza forte da battere quei sentimenti oscuri che si porta ogni passato?

La protagonista di questa storia è Reese, una giovane donna che è sempre stata sfortunata nelle relazioni, specialmente quelle che nascono nei luoghi di lavoro, ma non sa che la storia perfetta si presenterà quando lei è in compagnia di un altro, ma che soprattutto sarà ambientata nello stesso posto delle sue disavventure! È una protagonista testarda, timorosa ed indipendente, ma sa il fatto suo; una protagonista in cui molte di voi potrebbero rispecchiarsi. Chase dal canto suo è l’uomo ideale, sexy, intelligente e determinato, innamorarsi di lui sarà istantaneo. La loro relazione sarà costellata da momenti divertenti, battibecchi spiritosi e scene cariche di complicità e sensualità. Che dire ragazze… è una storia che merita di essere letta. Punto! Un racconto pieno di scene divertenti che vi faranno sbellicare dalle risate, pieno di momenti piccanti ma mai volgari ed elementi romantici che vi faranno innamorare anche voi. L’autrice è riuscita a far sentire al lettore ciò che provano i protagonisti fra di loro, ci fa vedere come la loro storia nasce e cresce con il suo tempo, senza troppa fretta. È narrato sotto i due punti di vista dei protagonisti, ma soprattutto sotto il POV di Reese. Non voglio raccontarvi altro e vi lascio alla lettura di questo libro. A presto

Voto storia - 4 Molto Bella 

Voto erotico - 3 Sexy 


Nessun commento:

Posta un commento