Ultime segnalazioni

Dive Bar Series


Genere: Romance - Erotico 

Autore: Kylie Scott 

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si aspettava di trovare ritornando nella sua casa natale è una sposa dal cuore distrutto nella sua doccia, senza pensare a tutto il dramma e il caos che si porta dietro. Lydia Green non sa se dar fuoco alla chiesa o stare in un angolo e piangere. Scoprire che l’amore della tua vita ha una relazione il giorno del tuo matrimonio è un duro colpo. Scoprire che ti ha tradito con il suo testimone è tutt’altra cosa. È riuscita a scampare al matrimonio per un pelo e poche ore dopo ha incontrato Vaughan. Vaughan è l’ opposto dell’immagine del perfetto e rispettato uomo d’affari che stava per sposare. Questo ex musicista diventato barista è difficile e instabile nel suo insieme . Ma lei ha già provato l’uomo perfetto e ha scoperto che è stato un errore, forse è arrivato il momento di dare una possibilità al nuovo uomo perfetto. Dopotutto, cosa c’è di sbagliato a sporcarsi un po'?

 Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di un libro ancora inedito in Italia, uscito lo scorso 19 Aprile in America. Parlo di “Dirty”, primo volume della nuova serie “Dive Bar” di Kylie Scott, autrice già conosciuta in Italia con la serie “Lick” e di cui in blog troverete le recensione di tutti e quattro i libri. 
Protagonisti di questa serie sono Lydia e Vaughan. Lydia, dopo aver visto un video compromettente sul suo futuro marito decide di scappare dal matrimonio e nella sua fuga si trova ad entrare in una casa che a prima vista sembrava inabitata. Ma non è così… Lì avverrà il primo incontro tra i due protagonisti in circostanze particolari e strambe, di certo non il solito primo fatidico e perfetto incontro!


"Cavolo, era sexy. Il tipo di sensualità che migliora col tempo e con l’esperienza.”

Tutto quello che voleva Lydia era sposarsi con l’uomo perfetto ed avere la vita perfetta, ma il destino aveva altre idee. Vaughan è l’opposto dell’uomo perfetto, ex musicista, è tornato nella sua città natia per trovare soldi e ripartire. L’incontro con Lydia però metterà un freno ai suoi piani. Ciò che si instaura tra i due parte come amicizia ma presto l’attrazione che divampa prenderà il sopravvento. Ma basteranno quei sentimenti per restare in una città piena di ricordi dolorosi? O ciò che si è creato tra i due è destinato a morire? Anche in questa nuova serie i bei musicisti dannati e tatuati riescono a conquistare il lettore! Vaughan, il sexy musicista-barista è affascinante ed è l’immagine del cattivo ragazzo, con un passato che continua a ferirlo, ma che nasconde in sé un lato dolce e tenero, senza parlare della sua simpatia. Forse per alcune di voi non sarà amore a prima vista, ma è un personaggio che si impara ad amare dopo qualche pagina.
E Lydia. Be', è un personaggio femminile che ho adorato!

 La nostra eroina è simpatica, divertente e stravagante; anche se con difetti e insicurezze, è un personaggio che piace sin da subito e in cui è facile immedesimarsi. Per quanto sfortunata in campo amoroso, venire a scoprire dell’infedeltà del futuro marito la porta a conoscenza di qualcosa di migliore ed inaspettato. 

“Quando le donne leggono libri romantici, una o due cose accadono normalmente” Mal si passò una mano tra i capelli. “Possono voler discutere con te del libro approfonditamente, e probabilmente, della vita e della vostra relazione. Adesso, a volte questo va bene. Riesci ad arrivare ad alti livelli di comprensione reciproca e altro. Ma qualche volta va male, semplice e chiaro. Vieni rimproverato per giorni per qualcosa che il tizio del libro ha fatto facendoti vedere in una brutta luce. Ma se è un libro favoloso, uno erotico? Be'… sesso stravagante come non lo crederete mai. Le idee che la mia Pumpkin ha avuto leggendo uno di quei libri. Oro. Non sarei mai riuscito a chiederle di provare a fare quelle cose con me.”

Ho adorato il loro incontro, è qualcosa che non avevo mai trovato nelle mie letture; è esilarante ma al tempo stesso romantico. Si nota sin da subito che i due protagonisti sono l’esatta metà mancante dell’altro. I dialoghi e i loro momenti sono una delizia che ci conquista nella lettura. Sono dispiaciuta di averlo già finito di leggere, mi sarebbe piaciuto leggere ancora di loro. L’autrice ci serve un romanzo ricco di humor, dolcezza e una bella dose di sensualità rendendo la lettura piacevole e divertente. La storia è raccontata sotto il punto di vista della protagonista, anche se mi piacerebbe molto leggere qualcosa sotto il POV di lui. Non voglio rivelarvi molto della storia, quindi vi lascio qua! Spero di avervi incuriosito e ci vediamo al prossimo libro!

Voto storia - 4 Molto Bella 
Voto erotico - 4 Molto Sexy





Genere: Romance - Erotico 

Autore: Kylie Scott 

Quando il fratello minore perde interesse per gli incontri online; lo straordinario sexy e barbuto barista Joe Collins decide di collegarsi nel suo account con l’intento di chiuderlo.
Questo fino quando non legge di lei.
Alex Parks è simpatica, amichevole e praticamente tutto ciò che ha sempre cercato in una donna.
Non passa tempo che i due si spediscono una tempesta di email, svelando a vicenda i loro segreti più nascosti… Escludendo quello che conta di più.
E quando l’amore arriva, servirlo liscio funziona meglio che servirlo mescolato.

 

Buona sera lettori! Anche oggi vi porto un’anteprima, il secondo volume della serie “Dive Bar” di Kylie Scott uscito in lingua lo scorso 11 Aprile 2017. Si tratta della serie spin-off della “Lick Series” edita Newton Compton.

Joe Collins è colui a cui tutti si rivolgono per risolvere qualche problema, è sempre disponibile ad aiutare tutti, anche ad aiutare suo fratello minore a mettere la testa a posto trovandoli una brava ragazza. Questa era l’idea iniziale di quando lo aveva iscritto al sito di incontri, ma come sempre accade, Eric ha perso subito interesse. Doveva soltanto chiudere quell’account, ma ciò che era saltato fuori parlando con Alex Parks lo aveva incuriosito, e così era iniziata la loro amicizia oline… anche se sotto mentite spoglie. Alex ha deciso di buttarsi ed incontrare finalmente Eric Collins, quel sexy ragazzo con cui si è scambiata email per mesi, ma l’incontro non andrà come aveva pensato. I due dovranno affrontarsi e vedere se ciò che c’è stato tra di loro è abbastanza forte da superare le bugie che sono venute a galla, senza farsi abbattere da ciò che li ferisce di più.

Bene, eccoci qua con “Twist”, il secondo volume di questa nuova serie. Protagonista è Joe Collins, conosciuto nel libro precedente “Dirty”, (in cui in blog troverete la recensione). Questo sexy, barbuto e duro protagonista si ritroverà faccia a faccia con Alex, la ragazza con cui si è sentito per email per così tanto tempo. Per quanto il suo aspetto ci faccia pensare il contrario, Joe non è altro che un dolce orsacchiotto! Eh si, questo protagonista ha in sè una dolcezza che aspetta solo la donna giusta su cui riversarla.
Che dire di Alex, è una protagonista decisamente tosta; forte, decisa e testarda, per quanto la sua paura del futuro e delle relazioni la blocchino nella sua vita privata, il voler incontrare finalmente Eric (aka Joe) le da la spinta necessaria per far si che ciò avvenga. Anche se chi troverà dall’altra parte del Dive Bar non è chi si aspettava… Un personaggio nuovo e diverso dal solito, una donna in cui possiamo riconoscerci per i diversi aspetti del suo carattere, come dire… una protagonista vera e reale, che ha in sè paure ma che non aspetta che l’eroe la salvi in sella al suo cavallo bianco. Il cambiamento che questo personaggio avrà è al 98% merito suo, per avere ciò che desidera decide di mettersi in gioco pur sapendo che quella paura di delusione e dolore potrebbe rivelarsi reale.

Due personaggi ben definiti, di cui sono sicura molti di voi terrete a cuore. La storia è narrata sotto il punto di vista di Alex, quindi aspettatevi di essere travolti dal modo di scrivere divertente, sarcastico ed hot della Scott! Scene che vi faranno ridere, altre cariche di sensualità, dolci e che vi faranno scendere qualche lacrima. Ma soprattutto avremo una storia d’amore dove i protagonisti, pur essendo attratti dall’altro, creeranno un rapporto partendo semplicemente dall’amicizia. Un libro che si legge tutto d’un fiato, che consiglio a tutti, soprattutto se avete letto l’altra serie… e se siete fan dei bellissimi musicisti! Bè, in questo libro troverete una sorpresa che di certo vi sarà gradita! Con questo vi lascio e ci vediamo al prossimo libro, che avrà come protagonista il sexy e donnaiolo Eric. A presto

Voto storia - 3.5 Più che Bella


Voto erotico - 3 Sexy





Genere: Romance - Erotico 

Autore: Kylie Scott

Vista la sua meritata reputazione di bad boy, Eric sta avendo un brutto momento di sconfitta. Mentre Jean si trasferisce in città, sembra che sia stata mandata dagli Dei del sesso. L’unico problema, è che lei non vuole avere neinte a che fare con lui, ma è saltato fuori che lei è incinta.
Ricominciando da capo in una piccola città, Jean è determinata a cambiare la sua vita di divertimento e diventare il tipo di madre che ha sempre desiderato avere. Visto che il sevy proprietario del bar, Eric Collins, adesso è determinato a starle alla larga vista la sua situazione, dovrebbe essere tutto più semplice. Ma quando andrà in travaglio nel mezzo di una bufera e la sua macchina slitta su del ghiaccio, è Eric che viene in suo soccorso.
Sembra che ci sia un legame tra i due , ma sarà abbastanza? E potrà Eric a lasciar andare i suoi giorni da libertino e diventare l’uomo che Jean ha bisogno?

Nessun commento:

Posta un commento