Ultime segnalazioni

Giochi pericolosi



Genere: Erotico

Autore: Giulia Ross

Data: 18 Gennaio 2017



Annalisa Verri si trova in uno degli studi della Role-Playing Games, un’azienda specializzata nella realizzazione di giochi di ruolo. La sua missione è raccogliere tutti i dati possibili riguardo alle segrete fantasie dei propri clienti, per poi realizzarle nel mondo reale, ricreando ambienti e ruoli il più dettagliatamente possibile. Annalisa desidera perdere un po' del suo autocontrollo. Vorrebbe una fuga da tutte le responsabilità ed essere controllata da qualcun altro. Amanda, una delle assistenti Role, diventa la sua game master e le promette di esaudire i suoi sogni. Il gioco durerà cinque giorni. Ogni giorno Annalisa riceverà istruzioni diverse. Il personaggio che interpreterà sarà quello di Marie, una serva perdutamente innamorata del suo padrone, disposta a ogni cosa per compiacerlo. Ma quando incontra il role player che interpreta il suo signore, Annalisa è sconvolta. È l’uomo che lei ha sempre visto nei suoi sogni…


Ben trovate amiche del Confine,
Gennaio è stato un mese veramente eccezionale per le mie letture, ed è con grande piacere che oggi vi parlo di una affascinante novella nata dalla mente ingegnosa di Giulia Ross, "Giochi Pericolosi", uscito da pochissimi giorni con la Newton Compton. Annalisa Verri è una giovane donna che sente la vita come una responsabilità, ha bisogno di tenere tutto sotto controllo e sente tutta la pressione di questa sua mania. Su consiglio della sorella, si rivolge ad una agenzia di Role-Playing per realizzare il suo sogno di fuggire dalle responsabilità per qualche giorno senza avere il controllo di tutto. Questa agenzia
organizza giochi di ruolo per i suoi clienti cercando di realizzarne i sogni e i desideri, e così fanno anche per Annalisa, raccogliendo tutte le informazioni possibili per creare la sua realtà alternativa perfetta. La ragazza si ritrova così a vestire i panni di una giovane serva, Marie, innamorata e sottomessa al suo padrone, e quando arriva al Maniero di Hayden, luogo in cui si svolgerà il role-playing, Annalisa scoprirà che il suddetto padrone ha il volto dell'uomo che vive nei suoi sogni. Heatan Hayden, così si chiama il suo padrone, colui che la sottometterà e le farà perdere il controllo del suo corpo e della sua mente. Permettetemi di dire che già il nome dell'autrice è una garanzia assoluta. Giulia Ross è una delle poche autrici del panorama letterario italiano che non mi ha mai delusa e che mantiene alti gli standard. Ogni suo romanzo per me è stato puro godimento, non solo per il contenuto ma soprattutto per lo stile elegante e diretto. I suoi Erotic Romance sono tra i più sofisticati e verosimili che io abbia mai letto. Questa novella non è da meno. Rispecchia in pieno il suo stile e la sua delicata sensibilità. Le scene erotiche sono altamente sensuali e mai volgari, raccontate con raffinata maestria. In poche pagine è riuscita a creare un piccolo capolavoro con un'unica pecca: E' TROPPO BREVE! Questa storia geniale ha un immenso potenziale sprecato in una novella. Giulia, perchè? Avrei continuato a leggere per altre 300 pagine se solo avessi potuto! Pazienza, attenderò una nuova storia che, spero, arrivi presto.Consiglio la lettura di questa novella a tutte voi, non vi deluderà. Buona lettura, un abbraccio.

Voto storia - 4 Più che bellissima!










Nessun commento:

Posta un commento