Ultime segnalazioni

The story of son


Genere: Paranormal - Romance

Autore: J. R. Ward
 Tenuta prigioniera da un seducente vampiro con una fame insaziabile, la bellissima Claire Strougton teme che la sua vita da avvocato abbia preso la strada per il peggio.
Ma quando un sensuale e pericoloso vampiro convince Claire che il suo desiderio per lei e` piu` forte del desiderio di sangue.
Lei si sente in dovere di lasciare tutto per lui, corpo e anima…


 Buona sera lettrici!

Oggi vi parlo di un racconto breve uscito dalla penna di JR Ward. Parlo di “The story of Son”, uscito in origine nel 2008 nella raccolta “Dead after Dark" e nel 2015 uscito in ebook singolarmente. Questa storia, pur essendo un Paranormal Romance, non è collegata alla famosa serie de “La Confraternita del Pugnale Nero”. Quando una delle più importanti clienti di Claire Stroughton le chiede di incontrarla, lei non ci pensa due volte a presentarsi dalla ricca signora. Dopotutto si tratta di firmare qualche scartoffia o così sembra. Chi trova in quella casa, precisamente nei sotterranei, è qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare. Figlio non ha mai visto la luce del sole e ha sempre saputo di essere diverso. Non ha mai voluto cambiare la sua situazione per paura dell’ignoto, ma quando incontra Claire tutto cambia. Quello che prova Claire per Figlio è qualcosa di profondo e lei farà di tutto purché lui abbia un futuro, libero dalla perfida madre. Ho adorato questo piccolo

racconto dall’inizio alla fine! 
Questa storia è ambientata ai giorni nostri ma, ripeto, non è collegata alla saga della Confraternita! I due protagonisti si trovano di fronte a delle scelte che potrebbero portare a qualcosa di più, perfino ad unirli. Claire è un’eroina che potrà piacere a molte lettrici: è un personaggio forte e pieno di volontà, sa cosa vuole dalla vita senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma soprattutto non ha nessuna paura ad adattarsi a qualsiasi cosa accade. Figlio è il tipo di eroe che ogni lettrice non può che amare, la sua innocenza e la tristezza del suo passato non possono che conquistarci. Diversamente da molti protagonisti maschili, lui è stato proprio l’emblema del principe azzurro: dolce, gentile e allo stesso tempo passionale. Il racconto è narrato sotto i punti di vista dei due protagonisti; è una lettura semplice e veloce che dentro di sé racchiude romanticismo, azione e passione! La Ward non si smentisce mai, se siete appassionate dei vampiri della Confraternita, vi consiglio vivamente di leggere questo piccolo racconto! Con questo vi saluto e vi auguro una buona lettura in compagnia di questo gentile e focoso vampiro.




 Voto storia - 5 Wow! Meraviglioso

Voto erotico - 4 Molto Sexy 

Nessun commento:

Posta un commento