Ultime segnalazioni

Welcome Series


Autore: Jay Crownover

Genere: New Adult

21 Febbraio

Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di decisioni sbagliate, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è il detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…



 Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo in anteprima di un libro che arriverà in Italia il prossimo 21 Febbraio, “Bad Love” di Jay Crownover, primo libro della “Welcome Series”. Protagonista di questo libro è Bax, criminale, pericoloso, sexy. Lui è una di quelle persone che quando si incontra bisognerebbe starne alla larga. Soprattutto ora, quando dopo cinque anni di prigione è libero ed è pronto a vendicarsi di tutti coloro che lo hanno fatto finire dentro. Oltre alla vendetta sta cercando risposte e non ha problemi ad usare ogni mezzo necessario per averle. Ma c’è una persona che sarà capace di dargli alcune delle risposte che cerca, Dovie Pryce. Per essere cresciuta nel suo stesso mondo, Dovie è del tutto il suo opposto, innocente, e non si è mai fatta trascinare da quella oscurità in cui è nata. Ma per quanto pericoloso, affascinante e sexy Bax sia, lei ha bisogno di lui per trovare ed aiutare suo fratello, ed è disposta a tutto per farsi aiutare. In una città sotto il controllo di un individuo senza scrupoli, Bax e Dovie oltre alla ricerca di risposte dovranno cercare di rimanere in vita e non cadere ancor di più nell’oscurità che li circonda. E soprattutto Dovie non dovrà perdere il suo cuore.

Sono sicura che vi ricorderete della serie Tattoo, bè la nostra Crownover in questa nuova serie ci trasporta in un mondo più oscuro e suadente, dove la legge non ha potere e chi comanda sono persone malvagie e senza scrupoli. Bax è l’immagine esatta del bad boy cattivo: ex detenuto, ladro, pericoloso ed eccitante. Vive in un modo dove il crimine e la violenza dominano e hanno la meglio, e questo ha fatto sì che durante la sua crescita diventarne parte sia stata l’unica scelta sensata per la sua sopravvivenza, anche con il rischio di perdersi per sempre. Si è fatto un nome nella strada, tutti lo temono, ma quando durante un lavoro sporco finirà in prigione l’unica cosa certa che sa é che colui che reputa come fratello è complice. Non sa il motivo o la verità, ma di certo ora che è libero nulla e nessuno si metterà sulla sua strada per scoprirlo. Di certo non si aspettava Dovie, tutto il contrario di lui e di coloro di cui si è sempre circondato, ma la sua presenza sta facendo scaturire in lui sentimenti di cui non sapeva essere capace e di cui non ha intensione di esaminare a fondo. Dovie proviene dallo stesso tipo di città di Bax, ma diversamente da lui non si è fatta trascinare nell’oscurità e ha sempre fatto in modo di poter vivere una vita migliore di quella che ha sempre vissuto. È un personaggio dolce, premuroso, ma con una grande forza interiore. Il primo incontro con Bax le ha fatto capire che genere di uomo sia, ma trovare ed aiutare suo fratello è una priorità assoluta, è pronta ad affrontare le sue paure e i suoi timori. Durante la loro ricerca di risposte i due si conosceranno meglio, e presto i sentimenti faranno capolino nella loro particolare relazione. 

"Era come un tipo di balsamo che leniva tutti i pezzi devastati e strappati della mia anima, facendoli sentire grezzi."

Per quanto siano diversi, il lettore capisce che entrambi sono fatti l’uno per l’altra e ciò che gli separa è qualcosa di più grande e cattivo, ma come ben sappiamo l’amore è una delle cose più forti che esista. La lettura è un mix di azione e sensualità, lascia al lettore un miscuglio di emozioni che rendono la lettura affiatata ed indimenticabile. Questo libro ci tiene attaccati ad ogni capitolo. I toni della storia sono più dark della serie che conosciamo, ma di sicuro vi cattureranno, dopotutto i nostri eroi sono meglio quando sono cattivi! Spero di avervi incuriosito, vi saluto e vi auguro una buona lettura!

Voto storia - 4 Molto Bella 

Voto erotico - 4 Molto Sexy 







Autore: Jay Crownover

Genere: New Adult
 Alcuni sono meglio quando sono audaci. 
Benvenuti a Point In un oscuro e distrutto regno, un sovrano deve essere senza paura per poter controllare le strade e le spietate persone che le controllano. Race Hartman è abbastanza audace, abbastanza furbo, e abbastanza perso per indossare la corona. Posti come Point avranno sempre cattive cose e cattive persone, ma l’uomo che controlla tutto può diminuire la devastazione. Race ha un piano, ma può prevenire la devastazione senza perdere se stesso? Brysen Carter ha sempre visto il fratello della sua migliore amica per quello che è-troppo bello, troppo raffinato , e parecchio pericoloso. Crogiolarsi nella dorata aura è allettante, ma Brysen sa che eventualmente verrà bruciata. Quando inizia a ricevere messaggi intimidatori e qualcuno cerca di farla fuori nel parcheggio, l’unica persona interessata a proteggerla è l’uomo che non può permettersi di avere. A volte essere audaci è l’umico modo per restare in vita. Ma può lasciarsi salvare da Race… se questo significa perdere se stessa a lui?



  Buona sera lettrici!
Oggi vi parlo del secondo inedito volume della serie “Welcome” di Jay Crownover, in blog troverete la recensione del primo volume. Protagonisti di questo secondo romanzo sono Race Hartman, fratello di Dovie, e Brysen Carter. Dopo la morte del padre di Bax, ovvero colui che controllava nel terrore la città di Point, Race si è preso l’incarico di essere a capo della malavita che regnava sovrana per poter dare una vita più tranquilla a quei cittadini che non hanno nulla a che fare con essa. Ma la sua missione sta per complicarsi, sin dalla prima volta che aveva visto Brysen in Race erano nati dei forti sentimenti; sentimenti che rischiano di mettere in pericolo entrambi.
L’ombra che incombeva sulla città di Point non si levata per sempre, la minaccia è sempre in agguato e l’unico capace di controllarla è Race. In una lotta al potere Race dovrà combattere per la salvezza di coloro che ama e di colei per cui sta cedendo il suo cuore. Abbiamo conosciuto i due protagonisti nel libro precedente. Race, il biondo, ricco e bellissimo fratello di Dovie e migliore amico di Bax. Cercando di tenere al sicuro le due persone a lui più care, era entrato in un pericoloso gioco di potere tra le forze criminali che dominano Point. Race, pur essendo cresciuto nella zona più ricca e benestante della città, ha sempre fatto parte del lato oscuro di Point, con affianco Bax era una delle persone più pericolose in circolazione, e lo è tutt’ora. Pur essendo fino in fondo un bad boy, il nostro bel protagonista nasconde in se una passione e un ardore che verrà risvegliato solo dalla giusta compagna, tutto ciò che era nel passato sarà nulla in confronto a come diventerà per lei.
Brysen è una delle migliori amiche di Dovie, lei come Race è nata nella parte migliore della città ma questo come sempre non vuol dire che sia realmente così. Lei è l’unica che si prende cura della sua famiglia, con un padre quasi inesistente, una madre persa in se stessa e una sorella più piccola; Brysen non ha tempo per i sentimenti e soprattutto di immischiarsi in qualcosa che può metterla in pericolo, e con lei coloro a cui vuole bene. Ma è sempre stata attratta da Race, anche se nei suoi confronti è sempre stata distaccata e disinteressata con lui. È una ragazza forte ed altruista, ma ha il timore di lasciare il suo cuore e la fiducia in qualcuno per paura di perdere se stessa. Nascondere i sentimenti per Race è sempre stato difficile, ma una minaccia inaspettata sta facendo cadere quei muri che si era eretta attorno. Presto i due si conosceranno meglio e i sentimenti non potranno altro che travolgere questi due personaggi, che sono destinati a stare assieme. Sin da subito il lettore si accorge di quanto siano perfetti come coppia i due protagonisti, le loro diversità e le loro somiglianze non fanno altro che renderli una coppia perfetta. Diversamente dall’altro libro, i toni sono meno scuri ed è stato più facile affezionarsi ai protagonisti. Oltre al romance, non manca l’azione a questo romanzo, se avete adorato il primo sono sicura che adorerete anche questo secondo volume! La nostra Jay Crownover ci conquista ancora con la sua scrittura e i suoi Bad Boy da perdere il fiato. Non voglio svelarvi altro e vi lascio alla lettura, spero di avervi incuriosito e ci vediamo al terzo volume di questa serie, che avrà come protagonista il sexy detective Titus King, fratello di Bax.

Voto storia - 3 Bella 

Voto erotico - 4 Molto Sexy






Autore: Jay Crownover

Genere: New Adult
 Titus King ha sempre visto il suo mondo in bianco e nero. C’è un’ idea precisa del giusto e sbagliato nella sua mente, questo è il perché da ragazzo ha abbandonato la sua famiglia per potersi fare una vita migliore. Adesso è un detective in una delle peggiori città del paese, e non può che non ammettere che la sua vita si è trasformata in un milione di sfaccettature di grigio. Il nuovo elemento criminale a Point ha portato vendetta e distruzione proprio davanti a Tiitus, e camminare la via retta e stretta sembra la cosa meno importante in questo momento. La differenza tra giusto e sbagliato è nulla rispetto a tenere al sicuro coloro che si ama. Infine aggiungendo alla sua provata morale, la bellissima e misteriosa Reeve Black è tornata in città. La ragazza potrebbe essere pericolosa per Titus come il tizio che sta cercando di distruggere Point ma non può abbandonarla perché ha bisogno di lei-in più di un modo. Reeve sa tutto sulla minaccia che sta cercando di distruggere Point. Sa quanto sia spietato, feroce, e crudele questo nuovo pericolo sia… e invece di scappare, vuole dare un aiuto. Reeve ha molto a cui fare ammenda e salvare la città, più il sexy poliziotto che non è riusicta a togliersi dalla testa può essere l’unico modo per finalmente trovare un po’ di pace interiore. Con un’intera città sull’orlo della guerra, Titus e Reeve sono in mezzo al fuoco incrociato-e ci vorrano due anime intrepide per combattere per l’amore.




Buona sera lettori! Eccoci qua con l’ultimo libro legato alla serie “Welcome Series”, ancora inedito in Italia ma in arrivo grazie alla Newton Compton. In blog potete trovate la recensione del primo romanzo: “Bad Love” della Jay Crownover. Con questo libro si conclude la storia di Titus, fratello di Bax. Titus King abita e lavora in una città dove la malavita e il crimine ne fanno da padrone. Ha sempre combattuto dalla parte della giustizia, ma presto si renderà conto che combattere secondo la legge non basterà per sconfiggere il male. A volte la giustizia ha bisogno di esser combattuta sporcandosi le mani, soprattutto se le vite dei propri cari sono a rischio. Reeve è una brava persona che si è
ritrovata a compiere brutte scelte di cui si è pentita, ora sta cercando un modo per poter rimediare al male che esse hanno causato. Sta cercando di fare ciò che è necessario per poter sopravvivere, anche se questo l’ha costretta ad avvicinarsi e a fidarsi della gente sbagliata. Ma quando si presenterà l’occasione di sconfiggere una volta per tutte quell’ombra che incombe su Point, si farà coraggio e cercherà l’aiuto e l’appoggio del sexy poliziotto Titus King.I due non sono la coppia ideale ma per scovare il marcio che si trova tra coloro che dovrebbero fare giustizia, i due metteranno tutto loro stessi. Durante la lotta i due troveranno qualcosa di più, l’attrazione e i sentimenti entreranno in gioco. Reeve dovrà convincere Titus a fidarsi di lei, soprattutto ora che in gioco c’è qualcosa di più. Per coloro che non si ricordano di Reeve, è quel personaggio in “Bad Love” che diede la posizione di Dovie agli uomini di Novak, per poter intrappolare Bax. Dopo essersi consegnata alla legge per il suo coinvolgimento, verrà aiutata da Titus a nascondersi in cambio della sua testimonianza contro la banda di Novak. Ma non sa che la malavita e la voglia di combattere per la giustizia, la porterà tra le braccia di un altro cattivo personaggio. Persona che, grazie al suo lavoro, può agire indiscusso continuando a portare morte e distruzione nella città di Point. Qui la nostra protagonista decide di fare qualcosa di più per rimediare al male che ha provocato. Possiamo dire che la protagonista in questo romanzo, diversamente dal solito, è un personaggio "negativo", potremmo definirla una bad girl .
In questo genere di storie siamo sempre abituati a trovare il bad boy e la brava ragazza, in questo caso è il contrario! Reeve per quanto possa piacere o no, è un personaggio forte. Dopo la tragica morte di sua sorella si è rivolta, per vendicarsi, all’unica persona che all’epoca era in grado di aiutarla. Questo però le ha creato un legame che le ha fatto perdere l’unica vera amica. È un personaggio a cui ci si affeziona nel corso della lettura, con le sue insicurezze e le sue azioni, diversamente da Titus che piace subito dal suo primo incontro. Dopotutto chi non vorrebbe avere affianco un bel poliziotto, sexy e giusto come lui? Per quanto la sua infanzia sia stata dolorosa, Titus ha sempre avuto un senso del dovere e della giustizia che lo ha portato a ciò che è oggi. Ma il bene purtroppo non sempre vince. Non sempre è un principio saldo tra coloro che lo devono difendere. Il nostro protagonista è decisamente la figura dell'eroe in questo romanzo. La storia è piena di suspance e colpi di scena, per non parlare delle seducenti scene tra i nostri protagonisti. Anche qui la nostra adorata autrice non ci delude, regalandoci un altro delizioso romanzo come solo lei sa scrivere, coinvolgendo il lettore nel vivo della storia.

Con questo vi lascio alla lettura e ci vediamo con il prossimo libro, che come protagonisti avrà Nassir e una certa spogliarellista che conosciamo e che sicuramente molti hanno odiato: Honor. A presto


Voto storia - 4 Molto Bella




Voto erotico - 3 Sexy



Nessun commento:

Posta un commento