Ultime segnalazioni

Iniziò tutto con un bacio - Favola d'amore a New York - La piccola libreria di New York ( Gli Insuperabili)


Autore: Miranda Dickinson

Genere: Romance

30 Marzo


Ci sono baci che non dimentichi. Ma solo uno è quello giusto. Chi è il misterioso sconosciuto che tra le bancarelle del mercatino di Birmingham ha rubato un bacio indimenticabile a Romily? E così, Romily non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per rintracciare quell’uomo affascinante… 
Quanto lontano si può andare per trovare l’uomo dei nostri sogni? C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola: Rosie Duncan ha chiuso il cuore e ha buttato via la chiave. Ma è davvero possibile restare insensibili al fascino romantico di una città come New York?
Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta con l’amore, dedicherà tutto il suo tempo ai libri. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Ma la città che non dorme mai ha altri piani per Bea e Jake…


Nessun commento:

Posta un commento