Ultime segnalazioni

Amore per tre


Genere: Romanzo rosa

Autore: Fabiola D'Amico

Data: 1 Giugno 2017


Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?


Ciao librose, 
oggi vi paro di: "Amore per tre" di Fabiola D'amico edito Newton Compton.
Aspettavo questa storia con ansia, poter leggere qualcosa di diverso è sempre gratificante.
Simone vive da troppo tempo nell'anonimato, si nasconde da tutto e tutti e questo perchè in passato è stata ferita. Non parliamo del solito dramma in questa storia. Il trascorso dei protagonisti è veramente nuovo e posso dire che le prime pagine le ho divorate con piacere. La nostra protagonista però conosce Kain: uomo sexy, scrittore di testi di canzoni e papà stupendo.
I protagonisti sin da subito sono attratti l'uno da l'altro e si dichiarano amore. Cosa accadrà ai nostri protagonisti?
Raccontata da me, la storia può sembrare un po' frettolosa ma non è così. Quando avrete modo di leggere questo libro, capirete la dinamica del tutto. 
Arrivata quasi alla fine del libro mi sono dovuta fermare, qualcosa non andava, ad un tratto mi sono sentita annoiata. Proprio quando non credevo potesse migliorare, ecco che c'è un colpo di scena eclatante. Da quanto ho capito ci sarà un seguito o almeno lo spero, ci sono cose che sono rimaste sospese e spero di poterne sapere di più. 

" Innamorarsi è come essere colpiti da una scossa elettrica. Tutto te stesso è focalizzato su quel momento che ha ripercussioni sul tuo corpo per molto più tempo. Poi la sensazione si allontana. L'amore è quel qualcosa che ti scombussola e ti tiene compagnia in ogni istante."

Ho adorato la piccola Danielle, la figlia di Kain, una bambina a dir poco esilarante. 
Ho assorbito tutte le sensazioni di Simone, una donna ferita nell'orgoglio e data in pasto ai leoni. Ho apprezzato veramente tanto la sua rinascita.
Di Kain posso solo dirvi che è l'uomo che tutte vorremmo! 
Spero di poter leggere anche qualcosa su tutti gli altri personaggi menzionati, credo che abbiano anche loro una storia interessante da raccontare e che meriti di essere letta da noi.
Della D'amico ho letto "Un giorno da favola", un libro che mi ha fatto sognare ad occhi aperti. Quest'ultimo non mi ha lasciato le stesse sensazione dell'altro, ma alla fine è questo il bello dei libri no? 
Non ti danno mai le stesse emozioni. 
Non vi dico altro, mi piacerebbe potervi dire di più ma andrei ad anticipare e svelarvi delle cose. Per conoscere meglio quello di cui vi ho parlato, non vi resta che leggere questo libro. Alla prossima!


Voto libro - 3 Bello


Nessun commento:

Posta un commento