Ultime segnalazioni

Without you


Genere: Romance

Autore: Alice Vezzani

Evelyne Hunter è un agente dell’FBI, è stata scelta per una missione sotto copertura,
il suo compito è stabilire un contatto con il padron del Cartello di Cartagena e
raccogliere prove sufficienti per arrestarlo. L’uomo però è molto diverso da quello che
si aspettava. 
Il colombiano Rafael Rubén Rodríguez Escobar è un boss carismatico, furbo,
pericoloso e implacabile, qualità necessarie per sopravvivere nell’unico mondo che
conosce. Cosa succederà se oltre alle complicazioni del suo lavoro si aggiungessero
anche quelle del suo cuore?

Giulietta e Romeo, Paolo e Francesca non furono coppie così sventurate come
questa. 

Entrambi dovranno lottare contro se stessi e il loro amore, che lento e inesorabile li
costringerà a fare i conti con la realtà. Un romantic suspense che non vi deluderà:
baci rubati in mezzo a intrighi, menzogne, sparatorie e rapimenti. 

La seconda parte della storia di Evelyne e Rubén sarà on line tra pochi mesi.



Buongiorno dolcezze,
se come me siete delle appassionate di romantic suspanse, Alice Vezzani entrerà di diritto a far parte della vostra libreria. Dopo aver letto (ed apprezzato) la duologoia “Sara & Jacob”, oggi vorrei raccontarvi del suo self publishing “Whitout you #1 – Il paradiso è un posto pericoloso”. Evelyne Hunter, agente dell’FBI, è stata scelta per una missione sotto copertura. Il suo compito è stabilire un contatto con il padron del Cartello di Cartagena e raccogliere prove sufficienti per arrestarlo. Ma per lei questo lavoro è anche una vendetta personale contro i trafficanti di droga. L’uomo però è molto diverso da quello che si aspettava. Il colombiano Rafael Rubén Rodríguez Escobar è
un boss carismatico, furbo, pericoloso e implacabile, qualità necessarie per sopravvivere nell’unico mondo che conosce. Cosa succederà se oltre alle complicazioni del suo lavoro si aggiungessero anche quelle del cuore? La storia di Evelyne e Rubén ci insegna ancora una volta che l’amore non guarda in faccia nessuno e che può essere molto pericolo, specialmente se le due persone coinvolte stanno dalla parte opposta della legge. I due personaggi sono ben costruiti e rimangono fedeli a stessi per tutto il racconto: Evelyne fa di tutto per tenersi ben saldi i valori di giustizia e legalità, Rubén è il perfetto badboy che tutte vorremo trovare nei libri per risvegliarci l'ormone assopito. In questo romanzo non manca assolutamente niente: baci rubati, intrighi, menzogne, seduzione, sparatorie e rapimenti. La scrittrice ha assolutamente capito cosa ci vuole per costruire una storia che, nella mia di collezione, finisce senza ombra di dubbio nella cartella “Suspense al cardiopalma”. Cara Alice, non vedo l’ora di sapere come continuerà la storia di Evelyne e Rubén, se troveranno un modo per non dover porre fine alla loro storia e scoprire se anche in questo caso il bene vincerà sul male. Non vedo l'ora di leggere “Whitout you #2".
Buona lettura!

MICAELA


Voto libro - 5 Meraviglioso



Genere: Romance

Autore: Alice Vezzani

Una parte di me era saldamente attaccata al lavoro e alla convinzione che dovevo fare di tutto per mettere in galera ogni spacciatore di droga di Miami, mi impegnavo e facevo di tutto per adempiere ai miei obblighi di agente. Eppure l’altro pezzo del mio cuore non ne voleva sapere perché era legato per sempre al più pericoloso e ricercato boss dei cartelli dell’America Meridionale. Era come essere divisa a metà, tra il bene e il male e l’oppressione e il rimorso non mi lasciavano mai.
Evelyne Hunter – Agente Speciale del Federal Bureau of Investigation - Div. Miami 

Ciao dolcezze,
eccomi qui per parlarvi del secondo capitolo della serie Without you di Alice Vezzani. Nel primo libro abbiamo lasciato Evelyne in conflitto tra i suoi principi da agente dell'FBI e l'amore che prova per Rubén, pericoloso latitante e trafficante di droga. In questo secondo libro, "Without you #2 - L'inferno non fa più paura", ritroviamo una Evelyne più determinata che mai a svolgere bene il suo lavoro ed un Rubén che non rinuncerà a lei molto facilmente. Evelyne va sotto copertura, seguendo una nuova pista sull'indagine antidroga che la vede coinvolta. Ma le cose non vanno come previsto: viene rapita e torturata da Cheng, altro trafficante di droga e nemico giurato di Rubén.

Quest'ultimo riuscirà a salvarla, ma a questo punto lei non sa più di chi fidarsi: qualcuno all'interno dell'FBI l'ha veramente tradita? Oppure è Rubén che le ha mentito per tenerla vicino a sé? Quale futuro potranno mai avere se non si fidano uno dell'altra? Continuando ad indagare Evelyne scoprirà a sue spese che il confine tra giusto e sbagliato non è poi così sottile come sembra. Vi dirò che ho atteso con ansia l'uscita di questo secondo volume, la storia di Evelyne e Rubén mi ha appassionata come non mai. Come già saprete mi piace tantissimo la scrittura della Vezzani ed anche in questo libro non mi ha fatto mancare assolutamente nulla: suspence, sparatorie, rapimenti e taaaaaanto sesso. Unica pecca, che non influenzerà il mio voto finale, è stata la velocità con cui si è giunti alla conclusione della storia: avrei preferito che certi episodi fossero trattati in modo più approfondito.
Ma si vocifera che questa sia una trilogia, perciò chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo di questa storia adrenalinica.
Buona lettura!

MICAELA


Voto libro - 4 bellissimo


Nessun commento:

Posta un commento