Ultime segnalazioni

Bastardo fino in fondo


Autrice: Penelope Ward, Vi Keeland


Genere: Romance

13 Luglio


Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava...


Ciao, Readers. 
Ho appena finito di leggere un libro che ha creato molto scalpore tra noi lettori. Non potevo attendere oltre e ho voluto farvi conoscere subito la mia opinione, sono qui per parlarvi di "Bastardo fino in fondo" di Penelope Ward e Vi Keeland.
Aubrey è stata tradita dal suo fidanzato Harry così ha fatto i bagagli e se n'è andata, non solo dal lavoro che condivideva con lui, ma anche dalla città. Ha trovato lavoro a Temecula e così decide di partire. Il libro inizia con lei ferma ad un autogrill con una macchina carica di cose per traslocare. È proprio qui che incontra Chase, un sexy australiano che si dimostra un vero bastardo, quasi quanto lei si comporta da stronza. A causa di un guasto alla sua moto, Chase riesce a convincere Aubrey, con qualche difficoltà, a fare il viaggio insieme. L'attrazione tra i due è palpabile ma, se da una parte Aubrey è disposta a lasciarsi andare, Chase si trattiene. Sembra nascondere qualcosa e nemmeno il legame che si instaurerà tra i due lo rassicurerà dal confessare cosa lo tiene lontano. Le paure di Aubrey si avverano quando si sveglia, dopo essere finalmente riuscita a passare la notte con lui, e non c'è più. Chase è andato via. 

"In poco meno di una settimana avevo trovato la felicità e avevo provato un dolore straziante. Mi sembrava di essere stata distrutta dall’unica cosa che mi aveva dato un nuovo motivo per vivere."

Aubrey è un personaggio molto particolare. A primo impatto sembra una stronza, ma pian piano capiamo che la causa per è così sono una serie di legami amorosi sbagliati, come Harry. Anche se non conosceremo direttamente l'ex della nostra 
protagonista, possiamo percepire che è un totale idiota. Se poi ci mettete le telefonate che fa per chiederle perdono, alle quali risponde Chase, posso dichiararlo senza speranza. Chase è davvero un bel personaggio, ha perso quello che era il suo sogno ma non si lascia abbattere, va avanti per la sua strada. Quando incontra Aubrey, però, non può lasciarsi andare. Deve prima risolvere una cosa e, anche se la lascia sola sola in albergo come un vero bastardo, capiremo poi le sue motivazioni. Peccato che poi sarà lei a non volerlo ascoltare. 
L'autrice utilizza i salti temporali per spiegarci i pezzi della storia che mancano per permetterci di completare il puzzle. Io sono dalla parte di Chase, ha avuto le sue giuste motivazioni per allontanarsi da Aubrey, ma vi assicuro che al suo ritorno non risparmierà nemmeno una goccia di cuore per farsi perdonare. Avrei voluto accoglierlo tra le mie braccia per consolarlo, perché lei non sarà così buona e brava. Ammetto che dopo aver sentito la spiegazione di Chase, Aubrey ci mette non poco a capire se fidarsi o meno. Lei ha un fidanzato ormai, ma credo che quando si provano determinati sentimenti non si possono nascondere, bisogna lanciarsi anche se lo scotto è soffrire. Basta così. Mi piacerebbe dirvi tutto, ma non mi sembra giusto spoilerare tutto il libro. Mi sono spinta troppo in là e non voglio esagerare. Anche il nuovo fidanzato non mi è piaciuto per niente. Ho amato Chase dal primo momento e questo non cambierà. Lo stile è molto scorrevole, ho finito questo libro senza nemmeno accorgermene. Vi assicuro che ci sono dei personaggi fantastici, specialmente perché conosceremo anche Pixy- Costoletta, una capretta cieca che sviene quando ha paura. Non lasciatevi scappare questo libro perché vi farà innamorare, divertire e arrabbiare, ma vi lascerà dentro tante emozioni anche molto tempo dopo averlo finito. Buona lettura.


Voto libro - 4 Bellissimo



Nessun commento:

Posta un commento