Ultime segnalazioni

Serie Always


Autore: Claire Kingsley

Genere: Romance


Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Forse.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

Buongiorno ragazze!
In questa afosa e calda domenica di luglio vi voglio parlare di "Sempre e solo lei”, primo libro della serie Always di Claire Kingsley edito Quixote Edizioni.
La storia tra Kylie e Braxton mi ha tenuto compagnia per un pomeriggio intero, difatti è un libro giovanile e frizzante che si legge in poche ore, perfetto sotto
l'ombrellone!
Il linguaggio è scorrevole sebbene sin dall'inizio un po', come definirlo, triviale! La vicenda non è particolarmente originale devo dire, però è comunque una storia romantica e a me fa sempre piacere leggerle.
Kylie e Braxton sono amici da sempre. A loro si aggiunge Selene, la sorella di Braxton, e loro tre formano un trio inseparabile.
Lo sarà davvero? Braxton ha sempre voluto Kylie, ma non le ha mai confessato i suoi sentimenti per non rovinare il loro rapporto e si è sempre buttato in storie di poco conto per cercare di dimenticarla; lei ha sempre cercato l'uomo giusto ignorando di averlo accanto, anche perché, sebbene lei lo trovasse bellissimo e in totale sintonia con la sua personalità, lo ha sempre visto come un playboy. 
A questo si aggiunge il fatto che Selene ha proibito al fratello di interessarsi a Kylie in modo diverso perchè non voleva che questo li separasse ponendo fine all'amicizia che li aveva sempre legati, vista la sua totale inaffidabilità. Selene però non conosce quanto siano profondi i sentimenti di Braxton e lui, per non ferire la sorella, si comporta con Kylie come un amico sempre presente e disponibile. Le cose sono destinate a complicarsi perchè le relazioni che i due intraprendono con altre persone sono destinate a finire più o meno in fretta, fino a quando Braxton non ne può più di vederla con altri e dopo la rottura tra Kylie e Derek, la bacia. Questo cambia tutto, letteralmente! Gli equilibri del trio sono destinati a saltare irrimediabilmente e a complicare una storia d'amore intensa e passionale. Il lieto fine è dietro l'angolo? O l'amore e il rispetto di un fratello nei confronti di sua sorella sarà più forte? Per scoprirlo dovrete leggerlo! Io aspetto di leggere il secondo volume che ci parlerà di Selene e sono curiosa di scoprire quale avventura le riserverà la nostra Claire!

MONICA

Voto storia - 3 Bella



Nessun commento:

Posta un commento